Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 18 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118096 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
05-07-2007
by seba

si furio ...confermo:hai dei problemi con questo account.
Fattene uno su tiscali :ti registri andando nella sezione "internet gratis" e dopo 1 minuto hai il nuovo account...
fammi sapere. intanto mando un'e-mail a Magda pre vedere sela sua funziona .
a dopo .
05-07-2007
by seba

"per vedere se la sua funziona"
05-07-2007
by seba

no ,Magda ...neanche la tua funziona.
Facciamo cosi' ...vi lascio la mia :


seb4u@tiscali.it


e vi aspetto li'


bacioni.
09-07-2007
by beautiful girl

Cia o a tuti e tre: Seba, magda e Furio.
Ma perchè ve ne state soli soletti qui, mentre gran parte dei forumisti si son trasferiti sulla discussione denominata "spazio libero"? Nn mi dite che state meglio da soli che nn ci credo.Voi ci mancate e di certo anche x voi sarà lo stesso! Capisco che col caldo, il mare, il passeggio, le vacanze e il lavoro ci sia meno tempo x il forum , ma fateci una capatina!
Già Virgy vi ha detto della cena.....riuscitissima e io x l'ennesima volta vi domando percchè nn siete venuti....almeno una capatina. O devo dedurre che nn volete svelare le vostre identità nè ora, nè mai. Se questo è quelo che desiderate, va benissimo; però Io dico che vi perdete qsa: al di là di vedere le sembianze fisiche che abbiamo ( che sarebbe il meno), vuoi mettere la condivisione e la conoscenza che si possono avere attorno ad un tavolo, guardandosi in faccia; vuoi mettere il gusto di una risata che riempie la sala, il calore di una compagnia reale, i nn fraintendimenti; vuoi mettere insomma la magia che si disvela mentre conosci qualcuno che nel forum avevi solamente "intravisto" : la luce da offuscata si fa sempre piu' nitida e ci fa scoprire le belle persone che avevamo solo potuto immaginare!
E Beh, dopo queste mie parole voglio una argomentazione se nn proprio poetica, almeno convincente riguardo la vostra reticenza!
Ricordate: il Mistero è Bello, ma L'Uomo è fatto per vivere di Certezze. (la frase è mia, di nessun Autore ).
Baci a tutti e tre.
09-07-2007
by Giogging

Caspita Beautiful... quando ti ci metti sei molto determinata e specialmente esprimi queste tue nuove esperienze in parole poetiche che suscitano emozioni.... complimenti davvero per come la pensi e grazie per aver creduto al sito, a noi e a tutta la buona volontà dei vari forumisti...
10-07-2007
by seba

x beauty :non avrei risposto ma una volta letto il tuo post cosi' elegante e poetico non potevo essere cosi' scortese....pero ':

1)l'invito l'hai fatto tu e non il padrone di casa , ne' nessun altro ed io non vado mai dove non sono ospite piu' che gradito ...

2)sono sinceramente contento che vi state divertendo e che socializziate e solidarizziate tra voi...

cio' premesso ,per quanto mi riguarda ,non sento il bisogno di nuove amicizie ne' di ricercare nuovi equilibri..oddio ...se le cose fossero andate da sole ..perche' no ? Ma una volta constatato che pure qui sul forum ( come nella vita reale):regnano invidia e pregiudizi ;c'e' bisogno di continui chiarimenti anche per mezze frasi goliardiche che vengono prese a pretesto x montare stupide polemiche che poi trascendono (ovviamente)..
beh allora sapete che vi dico : grazie ,ma non cerco "competitors" ,non ho voglia di dare dimostrazioni a chicchessia ne' di impormi sul web...
ero piuttosto alla ricerca di amicizie che potessero instaurarsi in modo "naturale" .

Cosi' non e', non e' stato su questo forum e allora me ne sto tranquillo per i fatti miei e di tanto in tanto , do' una guardata al forum "tanto per ... " con discrezione , senza dar fastidio a nessuno e evitando di intervenire ( tranne in questo caso , ma e' una questione di "educazione")per non urtare la suscettibilita' di nessuno...

ti saluto beauty e resta sempre cosi':affabile , cordiale e positiva.




10-07-2007
by lonewolf

...caro Seba,cosa dirti,penso che b.girl abbia espresso un pò il pensiero ed il desiderio di tutti,anch'io sposo le sue parole(come penso gli altri),anche perchè belle,sincere e spontanee.
Il tuo scritto mi fà pensare,(è solo un mio pensiero),che tu abbia strascici in merito alla diatriba avuta con Scary,ed il tuo intervento del 29 giugno me lo conferma.
Per quanto riguarda il mio"scontro",(più con Furio e nn con Magda ad esser sincero)per me è "acqua passata",per legarmela al dito c'è bisogno di ben altro che di un banalissimo alterco avvenuto in un forum,dove penso che scherzare con le persone che lo animano non sia un delitto,nè un peccato capitale.
Alcune puntualizzazioni del tuo post mi sembrano eccessive e forse troppo..."serie",io penso che se allentiamo un pò tutti le tensioni,si può recuperare...
Per quanto riguarda l'invito,penso concorderai con me,non era il caso di farlo,per una serie di ragioni,che trovo inutili elencarle.
Non sò,siamo tutti diversi,rischio di ripetermi sempre,le priorità dell'uno non sono quelle dell'altro.
Per me sei e sarai il benvenuto sia nel virtuale che,nel caso tu decidessi,nel reale,come del resto M@gd@ e Furio.
Un saluto a tutti e tre.
10-07-2007
by Giogging

Caro Seba rispetto il tuo modo di fare su questo forum... puoi intervenire quanto, quando e come vuoi... per quel che mi riguarda sei sempre il benvenuto (quando una persona si esprime civilmente qui è sempre il benvenuto).

Tuttavia il tuo punto n. 1 purtroppo non corrisponde a verità in quanto Lonewolf ha più volte invitato tutti, conoscenti e non, a casa sua (conoscendolo anche di persona di garantisco che non ha pregiudizi con nessuno).

Quindi pare che siete i benvenuti anche nella vita reale...

Ciao
12-07-2007
by beautiful girl

Ehi, c'è nessuno?
Ma insomma dove siete finiti e, soprattutto, che cosa state facendo ancora in questa discussione.......nn vi siete accorti che tutti si son spostati su "spazio libero" creato da Lonewolf? E avete visto la vivacità delle discussioni e la fraquenza dei post? Su, mancate solo voi tre....eppoi c'è anche una new entry: MissMi.
Vi dico pure il tema che si sta trattando: amicizia Uomo-Donna: può esistere?
Vi aspettiamo, non fate i preziosi!
12-07-2007
by seba

Io da qua non mi sposto.
12-07-2007
by lonewolf

e se Maometto non và alla montagna,la montagna và da Maometto..!!!!
Caro Seba,cosa ne pensi amicizia uomo-donna?
12-07-2007
by lonewolf

......e vai con le faccine.......,grazie Virgilius....,quanto ti........oooppsss lol lol lol
12-07-2007
by Virgilius

Gli spazi Lonewolf, hai dimenticato gli spazi o non hai copiato bene tutto il codice!

Furio, a che punto sei con il trasloco? Hai deciso di rinunciare al mio aiuto?!?
Bacioni a Furio e M@dg@. Smack!
12-07-2007
by seba

narrano che sia possibile...
ma personalmente l'amicizia con la A maiuscola con una donna non l'ho mai vissuta di persona !
Conoscenze piu' o meno approfondite ,rapporti di stima si... cose che durano brevi periodi ma che svaniscono al primo "fidanzamento" di uno dei due le ho vissute e forse le sto vivendo tuttora...ma AMICIZIA ..mmmm...NO !
L'amicizia vera e'da considerarsi quella con le persone dello stesso sesso secondo me ...quella tra uomo e donna e' equivoca e spesso contaminata da altre mire ...che , per carita' , non guastano mica ..ma non la considererei amicizia.
Beh ..se trovassi una donna competente e appassionata di calcio ,con ottime conoscenze di musica e amante dei piaceri della vita e del cazzeggio fine a se' stesso ;generosa e sobriamente egoista allo stesso tempo ,non troppo fissata con palestre, beauty-center e cremette ,che parla di politica come le altre parlano di gossip , dotata del coraggio e dell' indipendenza( non solo economica...) necessaria per starmi dietro potrebbe senz'altro una mia amica ...l'unica cosa che dopo un paio di mesi , sono certo, che me ne innamorerei ...
12-07-2007
by lonewolf

...bene,Seba.
Tutti i maschietti che si sono espressi,(me compreso),ritengono quasi impossibile l'amicizia uomo-donna, ma perchè le donne continuano ad ostinarsi,dicendo che è possibile????
Siamo diversi,ma non lo vogliono capire....!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.107.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *