Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118200 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
20-03-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti!
Anch'io voglio un caffè, è tardi?!?

E com'è andato il w-e? A me non benissimo... anzi, affatto bene! Beh, non pensiamoci adesso...
20-03-2006
by furio

Buongiorno!!!!!!!!
il profumo del caffè ha attirato anche me (e ho fatto anche una rima!!!!)

thank you a lot to Scary... un pensierino per il futuro cara Magda si può fare... anche perchè le proposte sono allettanti.....
l'unico punto non chiaro è la cura dell'immagine.... che ne sai, caro Scary???
per quel che si vede potremmo essere anche personcine non tanto curate, sai stile: donne con i bigodini in testa, un bel pigiamone stile fagotto, crema all'argilla e propoli per il viso.... etc etc etc... (che descrizione!!!questo è contro marketing.... lo dico solo perchè siamo in confidenza!! )
abili strateghe per l'altrui life... sicuro! Magda che ne dici se mettiamo su una società di pianificazione,gestione ed organizzazione di cose per gli altri...
finalmente potremmo vedere un pò di soldi!!!
A Virgilius: non era una minaccia a presto... ma chi sa!!!

baci a tutti
20-03-2006
by scarysmile

Ragazze, voi avete delle menti molto fini e guardate molto avanti, nonostante cercate di "trattenervi" Fare strategie sulla vita altrui è molto difficile e pericoloso anche se devo convenire con voi che in questi casi il marketing raggiunge davvero l'apice e cimentarsi in questo genere di consulenza sarebbe davvero il top.
Per quanto riguarda l'immagine, io mi riferivo all'immagine "pubblica", mediatica di una persona, non a quella estetica. Dalle vostre risposte, però, penso che sia un argomento (da buone donne) che vi interessa. Secondo me dai vostri messaggi trapare anche una discreta cura fisica/estetica/wear della vostra persona.
Di idee (purtroppo?), ogni tanto ne ho qualcuna che mi gira per la testa, ma tra l'averle e metterle in pratica ce ne passa. Comunque trovare delle persone valide con le quali collaborare è già un grande passo in avanti, magari parlandone si può arrivare a qualcosa di concreto.
Però vi fate attendere da un pò di tempo, parlando in termini di marketing (trade) non è un buon esenpio di servizio: il cliente ha sempre ragione e non gli piace aspettare...
20-03-2006
by M@gd@

+ ke studiare strategie sulla vita altrui, mi riferivo, ironicamente al dispensare "consigli" ovviamente se richiesti....
Da donne l'argomento "immagine" intesa come fisicità e non solo...è indubbiamente un aspetto caratterizzante del nostro mondo, ma x fortuna non ci si limita a quello...

Qualora nell'ambito di pensiero volto alla pratica dello stesso, tu avessi bisogno di idee, se ne può parlare

Sapere applicare le tecniche per ottenere il miglior mix di marketing nella propria attività, anche in considerazione del fatto che, in un Contesto Economico sempre più COMPETITIVO, Limitarsi a Soddisfare le Aspettative del Cliente non è più Sufficiente : Bisogna FARLO PRIMA e MEGLIO della CONCORRENZA, Realizzando comunque un PROFITTO.

E non lo dico io.....

Baciusssssssss
21-03-2006
by furio

quanto alla soddisfazione del cliente è necessario:
anticipare le esigenze esplicite (vedersi quanto prima!!!) ed implicite (mantenere la curiosità sempre "viva" ..... )
il livello di eccellenza di ogni "prodotto" deve essere definito per ogni segmento di "clientela" e ogni livello deve corrispondere al valore particolare che "l’acquirente" è pronto a "pagare" in funzione dei suoi desideri e bisogni.

Magda.. dobbiamo indagare su ciò che i nostri interlocutori si attendono.....
per garantire il livello di eccellenza e quindi la massima soddisfazione!!!!
21-03-2006
by furio

Scary:
l'attesa aumenta il desio... e noi comunque cerchiamo di curare i nostri clienti (meglio interlocutori...)
il cliente è felice se si sente al centro dell'attenzione...
e voi lo siete... tutti....



kissssssss
21-03-2006
by sebastian

furio .. ma che razza di nome e'????
per una donna poi ?
puoi spiegarmi la "genesi" di un nome tanto orrendo ?
21-03-2006
by scarysmile

ok ragazze sarà come dite voi, ma per dirla in termini di usabilità/marketing di un sito web, voi mi insegnate che il tempo che un utente è disposto ad attendere che si carichi una pagina web, per quanto interessante questa possa essere, non è illimitato.
Vedo comunque, che il marketing fa parte del vostro bakground (visto che non disdegnate un pò d'inglese), mi fa piacere.
Vi consiglierei, però, di distinguere tra il marketing pre-vendita e quello post-vendita.
22-03-2006
by furio

Buongiorno...a tutti...
sebastian.... il tuo nick (se non è il tuo nome) invece è proprio figo!!!!
mi ricorda uno splendido olandese......
furio e magda... ti dice qualcosa...
un grosso kiss alla new entry...

e uno "extra extra large" alla mia cara magda
22-03-2006
by M@gd@

....Buondì...
oggi start un pò sofferto, la sveglia è stata inesorabilmente kattiva stamane ed io ho sofferto la magia del sonnambulismo aggirandomi x casa x dare un ordine di priorità alle cose....

una doppia dose di caffè e via....
cara Furio tanti tanti tanti ma proprio tanti baciussssssss....quando prevedi il fuori porta?

un bacio ai fruitori del forum...
22-03-2006
by M@gd@

Le domande migliori sono quelle che non han risposta.....quelle che ti spingonoa rivedere le tue idee e a sviluppare un'allergia x tutte le etichette...
22-03-2006
by Virgilius

Un bacio veloce.
Volevo dirvi che oggi ho incontrato una ragazza stupenda alle 14,20 circa, era dopo di me a fare la fila alla cassa. Non era nessuna di voi due? Peccato!
22-03-2006
by LANTERNA

Minkia Virgilius, cominci ad avere anche le visioni angeliche.....mi raccomando riposati un pò !!!

Ti siamo vicini !

Hello everybody.
23-03-2006
by sebastian

tranquilla:Furio e Magda non mi sono sconosciuti .. Ma ,mi chiedevo , perche' lo hai adottato tu che sei inequivocabilmente di genere femminile ?
C'e'una prevalenza di mascolino in te , oppure ti senti pignola e pedante ( ma non mi sembra...)come il Furio verdoniano ?

un saluto
23-03-2006
by furio

GOOOOOOOOOOODDD MOOORNINGGGGGGG FORUMMMMMMMM !!!!
avevo scritto una risposta ieri sera sul tardi, ma non so perchè non è stata registrata...
si è persa nei meandri della rete....
alla mia amica: rispondo alla tua domanda con un non so... spero presto...
le domande a cui non è data risposta sono le migliori?.... mumble mumble.. si hai ragione, perchè alle volte le risposte non sono all'altezza delle domande....
l'allergia per le etichette purtroppo non ti preserva dall'averle comunque... le etichette sono negli occhi di chi ti guarda non nei tuoi...

a Virgilius.. ma come eri tu che osservavi così attentamente??? eravamo così vicini.......(..... FORSE!!!)

A Lanterna: come va la tua riabilitazione?? procede bene spero...

UN BACIO A TUTTI E BUONA GIORNATA

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.241.82

  Scrivi il seguente codice:
Codice *