![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
||
Mercoledì 30 Aprile 2025
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
|
||||||
|
![]() |
Visite : 127682 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
23-03-2006 by Virgilius ![]() | Buongiorno a tutti, tranne a Lanterna che mi prende in giro per le visioni angeliche... ![]() ![]() Cara, bellissima Furio, ![]() ![]() Un bacio a te, come anticipo e per invogliarti a rispondere, ed uno a M@gd@. ![]() |
24-03-2006 by Virgilius ![]() | Ma, l'idea di un aperitivo o caffè reale (non virtuale!) insieme, è stata del tutto abbandonata? Io domenica un po' di tempo libero lo avrei... |
24-03-2006 by furio ![]() | Oddio Virgilius.. vuoi farmi sciogliere??? grazie per tutto.. per i complimenti e per il bacio (come anticipo)
comunque stavo scherzando..non c'ero al supermarket... a quell'ora non vado quasi mai a fare la spesa.. mi concentro la sera... ma dati i complimenti che mi hai fatto cambierò ogni tanto abitudine.... aperitivo e caffè reale e non più virtuale?? purtroppo questo sabato e domenica non ci sono... dobbiamo nuovamente rinviare... dovremmo coinvolgere anche Magda.. un bacio groooooooossssssso Lanterna, dubito sull'angelicità delle visioni????????? |
24-03-2006 by LANTERNA ![]() | Mia dire mai cara Furio, in merito all'angelicità delle visioni del nostro Virglius.
Comunque, a parte gli scherzi, volevo fare un saluto pre week end a tutti...ricordatevi di cambiare l'ora, si dorme un ora in meno, ma ne vale la pena. Per quanto riguarda la terapia, che dire, i risultati non sono ancora tangibili...vedremo nell'immediato futuro. |
24-03-2006 by Virgilius ![]() | Ciao Furio, peccato davvero! ![]() Per quanto riguarda il supermarket, se vogliamo cambiare abitudini d'orari, mettiamoci d'accordo! Anch'io non vado solitamente a quell'ora: ero in terribile ritardo a causa di impegni lavorativi ed ero rimasto senza pane, il mio abituale alimentari a quell'ora era già chiuso per cui ho cercato un'alternativa. Durante la fila alla cassa, si è messa in coda subito dietro di me una bella fanciulla (ma mai quanto te e M@gd@! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Lanty, grazie per avermi ricordato del cambio d'orario: a che ora devo alzarmi la notte fra sabato e domenica per rimettere l'ora? ![]() Un bacio (da dividervi!) a tutti!!! |
27-03-2006 by M@gd@ ![]() | Buongiorno....
vi siete dimenticati di me....singh.... ![]() scappo di nuovo dal forum.... |
27-03-2006 by furio ![]() | ma come magdina.... non è proprio possibile dimenticarti...
come va stamani?? è stato un buon risveglio per tutti? ... qui il sole splende e si riesce a percepire il calore della primavera in arrivo.... un bacio a tutti e uno veramente ma veramente speciale per la mia spelndida amica Magda... |
27-03-2006 by M@gd@ ![]() | ....stamane...risveglio tardo...nonostante il caffè....
beh mi difendo come sempre dai viperai....non è un bel districarsi ma....x il momento è così...il giusto peso alle cose... sole sole e sole...almeno.... Bacio my friendddddddddddd |
27-03-2006 by LANTERNA ![]() | Buongiorno a tutti !!!
E no cara Magda, non da te una reazione simile, non credo che qualcuno si sia dimenticato di te anzi il buon Virglius, appena si intravedeva una tua assenza o quella di Furio, ci è mancato poco che smuovesse anche "Chi l'ha visto". Per quanto riguarda lo scenario atmosferico meglio stendere un velo pietoso.....più che primavera quì sembra autunno inoltrato. Ciao ciao !!! |
27-03-2006 by furio ![]() | amica mia bella... le vipere.. le vipere...
dicono che basta saper attendere perchè i cadaveri ti passino davanti.... non so se è così... ma me lo auguro e te lo auguro soprattutto... oggi beneficiamo di questo caldo sole primaverile, che scalda un pò i cuori e spinge al sorriso... un bacio anche a Lanterna ringraziandolo per i suoi pensierini quotidiani... |
27-03-2006 by Virgilius ![]() | Buongiorno! ![]() Che bello questo accenno di primavera, speriamo che regga! Aprile, dolce dormire. Ancora non è Aprile ma ci siamo vicini ormai: anche per me oggi risveglio duro, il mio orologio biologico ![]() Ma a me, oltre a Lanterna, nessuno pensa? Scappo via dal forum anch'io... insieme a M@gd@!!! ![]() |
27-03-2006 by LANTERNA ![]() | Ma sì, scappiamo tutti e plasmiamo il titolo di un nuovo film "VIA DAL FORUM" !!!
Prendiamoci tutti una pausa di riflessione per ricaricare le batterie ed avere poi nuovi interessanti, intriganti e stuzzicanti argomenti da trattare. Si attendono notizie dai fronti !!! |
29-03-2006 by Virgilius ![]() | Good morning, ![]() E che è tutto 'sto silenzio!!! ![]() Un bacio a M@gd@, un bacio a Furio, un abbraccio a Lanterna, un saluto a Scarysmile, un saluto a Magic ed uno anche a Lonewolf, impegnatissimo nella sua campagna elettorale! Visto? Un pensiero ciascuno... ![]() Oggi possiamo prenderci un caffè, o aperitivo a scelta, all'ombra dell'eclissi solare. Romantico vero? ![]() |
29-03-2006 by Virgilius ![]() | La state guardando?
Dedico questa eclissi di sole a voi donne dagli occhi belli che con il vostro fascino fate smuovere il mondo... ![]() Bacio, bacio, bacio, bacio, bacio! |
29-03-2006 by Magic ![]() | Grazie per il saluto e contraccambio......Purtroppo non sono riuscito a vederla..sia l'eclissi che la dolce M@gd@...![]() ![]() |
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|||||||||
|
|||||||||