Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118184 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
23-03-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti, tranne a Lanterna che mi prende in giro per le visioni angeliche... un giorno che conoscerai Furio vedremo se ho avuto ragione a meno!

Cara, bellissima Furio, anzichè tenermi sospeso, mi daresti conferma se eri davvero tu elencandomi la tua lista della spesa di ieri? O, non so se l'hai memorizzata, la mia che magari è più semplice??? Su, dai, non farti pregare!
Un bacio a te, come anticipo e per invogliarti a rispondere, ed uno a M@gd@.
24-03-2006
by Virgilius

Ma, l'idea di un aperitivo o caffè reale (non virtuale!) insieme, è stata del tutto abbandonata? Io domenica un po' di tempo libero lo avrei...
24-03-2006
by furio

Oddio Virgilius.. vuoi farmi sciogliere??? grazie per tutto.. per i complimenti e per il bacio (come anticipo)
comunque stavo scherzando..non c'ero al supermarket... a quell'ora non vado quasi mai a fare la spesa.. mi concentro la sera...
ma dati i complimenti che mi hai fatto cambierò ogni tanto abitudine....
aperitivo e caffè reale e non più virtuale??
purtroppo questo sabato e domenica non ci sono... dobbiamo nuovamente rinviare...
dovremmo coinvolgere anche Magda..

un bacio groooooooossssssso

Lanterna, dubito sull'angelicità delle visioni?????????
24-03-2006
by LANTERNA

Mia dire mai cara Furio, in merito all'angelicità delle visioni del nostro Virglius.
Comunque, a parte gli scherzi, volevo fare un saluto pre week end a tutti...ricordatevi di cambiare l'ora, si dorme un ora in meno, ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda la terapia, che dire, i risultati non sono ancora tangibili...vedremo nell'immediato futuro.
24-03-2006
by Virgilius

Ciao Furio, peccato davvero!
Per quanto riguarda il supermarket, se vogliamo cambiare abitudini d'orari, mettiamoci d'accordo! Anch'io non vado solitamente a quell'ora: ero in terribile ritardo a causa di impegni lavorativi ed ero rimasto senza pane, il mio abituale alimentari a quell'ora era già chiuso per cui ho cercato un'alternativa. Durante la fila alla cassa, si è messa in coda subito dietro di me una bella fanciulla (ma mai quanto te e M@gd@! ) e, non conoscendovi , mi è sorto il dubbio che potesse essere una di voi due (pensavo più te che M@gd@, per la verità). Ovviamente non ho avuto il coraggio di chiederle se fosse una di voi due. Sai che figura avrei fatto!!! Però carina, occhi dolci, nasino all'in sù e, fra i suoi acquisti, alimenti dietetici per sportivi, quindi ci tiene alla linea e fa sport! Se stesse leggendo in questo momento, io sono sempre disposto a conoscerla meglio...
Ciao Lanty,
grazie per avermi ricordato del cambio d'orario: a che ora devo alzarmi la notte fra sabato e domenica per rimettere l'ora?
Un bacio (da dividervi!) a tutti!!!
27-03-2006
by M@gd@

Buongiorno....
vi siete dimenticati di me....singh....
scappo di nuovo dal forum....
27-03-2006
by furio

ma come magdina.... non è proprio possibile dimenticarti...
come va stamani??
è stato un buon risveglio per tutti?
... qui il sole splende e si riesce a percepire il calore della primavera in arrivo....
un bacio a tutti e uno veramente ma veramente speciale per la mia spelndida amica Magda...
27-03-2006
by M@gd@

....stamane...risveglio tardo...nonostante il caffè....
beh mi difendo come sempre dai viperai....non è un bel districarsi ma....x il momento è così...il giusto peso alle cose...

sole sole e sole...almeno....

Bacio my friendddddddddddd
27-03-2006
by LANTERNA

Buongiorno a tutti !!!
E no cara Magda, non da te una reazione simile, non credo che qualcuno si sia dimenticato di te anzi il buon Virglius, appena si intravedeva una tua assenza o quella di Furio, ci è mancato poco che smuovesse anche "Chi l'ha visto".

Per quanto riguarda lo scenario atmosferico meglio stendere un velo pietoso.....più che primavera quì sembra autunno inoltrato.

Ciao ciao !!!
27-03-2006
by furio

amica mia bella... le vipere.. le vipere...
dicono che basta saper attendere perchè i cadaveri ti passino davanti.... non so se è così... ma me lo auguro e te lo auguro soprattutto...
oggi beneficiamo di questo caldo sole primaverile, che scalda un pò i cuori e spinge al sorriso...
un bacio anche a Lanterna ringraziandolo per i suoi pensierini quotidiani...
27-03-2006
by Virgilius

Buongiorno!
Che bello questo accenno di primavera, speriamo che regga!
Aprile, dolce dormire. Ancora non è Aprile ma ci siamo vicini ormai: anche per me oggi risveglio duro, il mio orologio biologico non si è ancora adattato...
Ma a me, oltre a Lanterna, nessuno pensa? Scappo via dal forum anch'io... insieme a M@gd@!!!
27-03-2006
by LANTERNA

Ma sì, scappiamo tutti e plasmiamo il titolo di un nuovo film "VIA DAL FORUM" !!!
Prendiamoci tutti una pausa di riflessione per ricaricare le batterie ed avere poi nuovi interessanti, intriganti e stuzzicanti argomenti da trattare.

Si attendono notizie dai fronti !!!
29-03-2006
by Virgilius

Good morning, uagliù!
E che è tutto 'sto silenzio!!!

Un bacio a M@gd@, un bacio a Furio, un abbraccio a Lanterna, un saluto a Scarysmile, un saluto a Magic ed uno anche a Lonewolf, impegnatissimo nella sua campagna elettorale!
Visto? Un pensiero ciascuno...

Oggi possiamo prenderci un caffè, o aperitivo a scelta, all'ombra dell'eclissi solare. Romantico vero?
29-03-2006
by Virgilius

La state guardando?
Dedico questa eclissi di sole a voi donne dagli occhi belli che con il vostro fascino fate smuovere il mondo...
Bacio, bacio, bacio, bacio, bacio!
29-03-2006
by Magic

Grazie per il saluto e contraccambio......Purtroppo non sono riuscito a vederla..sia l'eclissi che la dolce M@gd@... SRC="images/icon_smile.gif"> e se per la prima non so ogni quanto si ripete l'occasione mi auguro che per M@gd@ mi riesca più rapidamente.....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.124.8

  Scrivi il seguente codice:
Codice *