Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1864 -- Reply : 10

Postato Chi vincerà "Amici"?
06-03-2006
by AJ

Secondo voi chi vincerà "Amici" di Maria de Filippi?
06-03-2006
by PS

Andrea...
06-03-2006
by 619

Ci mancava solo questa discussione...
06-03-2006
by 118

...mandiamo qualcuno?
06-03-2006
by ma sti cazzi

MA STI CAZZI DI AMICI! KE CAZZATE! ABOLITE LA DISCUSSIONE PER MANTENERE UN MINIMO DI DECORO!
10-03-2006
by decenza

Dopo Lello, la Juve le mimose, come poteva mancare Maria De filippi.
Che vergogna!Queste sono le cose che minano la credibilità di questo sito, abbiate pietà.
vedi se quelli di Montagano scrivono stronzate sul loro sito....Eppure tu "Sti cazzi", perchè tutta questa volgarità?
11-03-2006
by MMM

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NON METTETE IN MEZZO LA DISCUSSIONE DI LELLO, QUELLA ERA LA MIGLIORE....DOPO QUELLA DI CHRISTIAN
13-03-2006
by M@gd@

Caro decenza, abbi la decenza di non inveire...a caso...se il tuo "umile" intelletto necessita di introspezione accurata posso indicarti uno bravo...se più semplicemente credi di meritare un maggior numero di neuroni "quelli intellettuali" visita siti, o meglio argomentazioni + adatte al tuo tipo di preparazione...proponi soluzioni a tale scempio....
14-03-2006
by amico

ma ki è uscito domenica? rossella o ivan?
05-05-2006
by AMICA

Chi vincerà AMICI? Mamma mia stanotte non dormirò x rispondere a questa domanda!!! Ma VAFF...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-05-2006
by FeM

Brava AMICA che ca..o di argomenti sono questi? mamma mia come siamo ridotti in questo paese !!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.28.197

  Scrivi il seguente codice:
Codice *