Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 70981 -- Reply : 97

Postato comportamenti di un uomo innamorato
18-03-2006
by lacapanna

vorrei tanto sapere secondo voi come si comporta un uomo quando è innamorato.voglio dire le parole che dice, i gesti, lo sguardo, eccc...io spasimo per un uomo che però non so se è innamorato o meno di me...secondo le vostre esperienze..spero di capirci di piu!!!! grazie!!!
19-03-2006
by Mikele Sollazzo

E' difficile trovare una risposta, poichè tutti gli uomini sono differenti, cmq posso dirti che se io sono innamorato di una ragazza, faccio di tutto per starle vicino e di conseguenza se lei non mi caga, sono capace di dargli fastidio pur di parlarci e farmi notare! E poi spreco una vagonata di soldi in sms, telefonate, in "dai, offro io" ecc. Cmq ti consiglio di conoscerlo prima MOLTO bene, poi ogni tanto fai anche la maliziosa e vedi come "risponde", poi lo capirai da te..... spero di esserti stato d'aiuto!
19-03-2006
by misteriosa86

caro mikele cambia modo di fare per conquistare una raga basta fare ilcarino con lei e guarda che caderà ai tuoi piadi e se lei è stronza fai lo stronzo pure tu ma attendo ad nn esaggerare. per quanto rigurda capanna un uomo quanto è davvero innamorato è capace di tutto i suoi okki guardano sempre dentro i tuoi parla dolcemente e ti dice cosa carine, chiedi dei gesti bhe questo dipende da persona a persona ad esempio seèuno abbastanza aperto ogniu tanto ti accarezza il viso o prende le tue mani cn una scusa qualsiasi oppure semplicemente ti accarezza i capelli, invece seè uno timido ti parla ed è molto nervoso e quindi nel discorso ci sono mlte pause e lunghe vorreti prendere le mani ma leritira e così anche per i capelli. poi dimmi che tipo èvediamo cosa posso suggerirti ok. UN BACIO tutti e due miki quando vai al bar all'una di nn bere molto ieri sembravi quasi ubriaco. un kiss :*
21-03-2006
by Mikele Tudino

un uomo è innamorato quando ti sorride sempre.
21-03-2006
by Io Cioe L'Altro

Cara misteriosa 86 ti ho sgamato ma non posso dire chi sei cmq ho capito che ......
22-03-2006
by Sportlife

Per vedere se uno è innamorato tra le altre cose puoi vedere, se è timido le mani perchè se le strofina continuamente o gesticola troppo allora vuol dire che a livello emozionale non sta + nella pelle; mentre se non lo è timido avrà un atteggiamento diverso da solito nei confronti della persona che desidera o meglio che ama. questo lo puoi aggiungere ai buoni suggerimenti della misteriosa 86.
22-03-2006
by misteriosa86

x io cioè l'altro: secondo te chi sono?dammi un indizio che mifaccia capire che hai capito veramente.

x sport life: grazie per aver messo i puntini sulle i a posto mio

xla capanna: allora ci dici chetipo è lui? se no i consigli nn possiamo darteli.

UN BACIO A TUTTI
22-03-2006
by Io Cioe L'Altro

cara Va ehm.. no scusa misteriosa 86 ho capito chi sei!!!!!!! Hi Hi Hi
caro sport life ha capito chi sono??? come no quel tuo amico anzi compagno !!!!
22-03-2006
by Sportlife

ho capito. a proposito ti sei deciso?
03-04-2006
by capanna

Allora scusate del ritardo....vi dico il tipo che è lui..
Intanto è molto bello e figo....
a parte gli scherzi...è una persona molto solare e aperta....non timida e sfrontata. La conosco oramai da un anno...ci sono andata a letto una volta poi basta...e lui da quella volta (6 mesi) insiste...il suo comportamento è tipico degli innamorati da come dite voi..cerca sempre di baciamri, mi tocca i capelli, cerca di abbracciarmi...a volte però è molto sfrontato sessualmente...alterna romanticismo a porchismo...
cmq il perchè io lo rifiuto ve lo dirò in unaltra post....adesso voglio concentrarmi su di lui...lo devo fare innamorare!!!!!!!!!e grazie!!!
03-04-2006
by capanna

mi è venuta in mente un altra domanda...secondo voi se un uomo è porco significa che non è innamorato???lo sapete il vecchio detto che gli uomini vedono le fidanzate come le proprie madri....cioè che quando amano non fanno con loro certe cose...
che ne pensate??
fidanzata = santa
amante = troia
mi prenderete per matta;);););)
07-04-2006
by misteriosa86 ormai sgamata

secondo me no nn sei pazza!! e poi penswo che se un uomo innammorato fa il porco e solo per farti capire che è capace di tutto oppure(se lo fa davanti ai suoi amici)per farsi lo sbruffone
07-04-2006
by misteriosa86ormai sgamata

ma il nome di questo si può sapere? è di ripa?o di fuori? sn un tantino curiosa
08-04-2006
by capanna

ma io sono romagnola...sono capitata su questo sito per caso!!!!!!!!!
manco sapevo che era un paese ripa!!!!!!!!
20-04-2006
by x capanna

ciao ma di dove sei di preciso?? sarei interessato
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.92.29

  Scrivi il seguente codice:
Codice *