Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 70979 -- Reply : 97

Postato comportamenti di un uomo innamorato
03-03-2009
by missMi

alleluia..un uomo profondo...
bene bene...sei raro sai, mio caro estraneo?
però ti devo correggere: noi donnine nn è che ci innamoriamo prima di approfondire la conoscenza!
sono del tuo parere: nn ci si può dire innamorati se nn c'è contatto.
e intendo sia fisico, che di anime(passatemi il termine, che ora non mi viene altro!)...
la differenza tra voi maschietti e noi, è che magari abbiamo un modo diverso di dimostrarlo: quando a noi piace qualcuno facciamo le carine,facciamo le fusa, come si suol dire...
a parte la sottoscritta ovviamente,che si blocca e che diventa un pò acida...
ma questo è un argomento a parte...
però qui sta il fattaccio: spesso e volentieri siete voi che limitate "la conoscenza"!
non date modo di approfondire...se non si "quaglia subito", non siete più interessati!
come la mettiamo?
03-03-2009
by scarysmile

che non siamo interessati se non si quaglia subito non è vero....
piuttosto a volte la differenza tra il "fare le fusa" e il "tirarvela" è molto sottile...
03-03-2009
by estraneo

cara missMi
mi dispiace deluderti ma non è il mio parere. la conoscenza che intendo io non prevede per forza contatto fisico o di anime (come dici tu). io ho da poco conosciuto una ragazza che mi piace e l'ultima cosa a cui penso e portarmela a letto, per ora voglio conoscerla e capire se un giorno portrò amarla.
altro consiglio che vi lascio è mai generalizzare, ci possono essere caratteristiche più comuni all'uomo e altre alla donna, ma mai fare di tutta l'erba un fascio...
04-03-2009
by missMi

XScary: tirarcela?!? mi meraviglio di te!ma guarda che se una ragazza è interessata lo si capisce!e magari se non vi calcola, è perchè nn è interessata!!
da qui a tirarsela ce ne passa...credimi!
XEstraneo:non mi deludi...e perchè dovresti? buon per te! anzi qui parte pure un applauso, visto che c'è qualcuno che ti piace al di là dell'aspetto fisico e che ti interessa conoscere meglio per costruire qualcosa in futuro!!
ma mi sono persa...se nn ti interessa il contatto fisico ne di "anime", vien spontaneo chiedersi come altro vuoi conoscerla...quanti modi sono rimasti?

04-03-2009
by deila

x scarimile scusa carissimo sono una ragazza con un problema molto simile a quello di ashlyn,quindi vorresti dire che il mio uomo è sempre "impegnato" xkè non mi trova interessante? E quindi preferisce lavorare anche il fine settimana anzichè stare con me dopo una settimana trascorsa fuori sempre per lavoro? Anche se lui dice che lo fa per migliorare la nostra posizione economica,dicendomi che mi ama tanto che sono la donna della sua vita però comunque mi rimane sempre da sola alla fine.Mi farebbe piacere sentire una tua opinione in proposito
04-03-2009
by lna

per missMi non sei stata tu a dire che non ci si puo innamorare se non c'è contatto fisico nè di anime? Allora restano i bei discorsi!!Ieri ho detto che erano idiozie, ma mi son lasciata prendere anche io da questa discussione.Mi dispiace farvi sentir male per io miei errori grammaticali.bonne journee!
04-03-2009
by estraneo

xmissmi: ti è cosi difficile pensare alla semplice conoscenza bilaterale? lei conosce cose di lui e viceversa... per "cose" intendo qualsiasi cosa, carattere, abitudini, famiglia, corpo, pensieri e chi più ne ha più ne metta, il livello di approfondimento dovrebbe venire naturale.
xdeila:se il tuo ragazzo pensa quello che dice e tu hai modo di constatarlo perché ti fai problemi? è un modo di fare qualcosa anche per te, se poi tu non lo preferisci diglielo chiaramente, io non voglio togliere del tempo alla nostra relazione per tentare di migliorare la nostra posizione economica!
04-03-2009
by a

ma chi cazzzo siete? miss mi lonewolf a altri?
04-03-2009
by paesanella


Senti sconosciuto,non venirmi a dire che non ti porteresti a letto la ragazza che stai conoscendo!!mmmh...l'ormone è la prima cosa che parte!!!e ciò non vuol dire che non possa diventare amore o che non lo sia già..
E' inutile girarci intorno,quando un uomo ed una donna sono "cotti",mi piace questo termine,SI CAPISCE DA MILLIE MIGLIA!!!
x DEILA,sei sicura che il tuo uomo vada a lavorare??!!lavorerebbe durante durante la settimana,lavorerebbe durante il fine settimana...e tu??e chi è,il capo di stato???!!!
04-03-2009
by estraneo

xpaesanella: mi dispiace per te ma io ho imparato a non confondere la produzione di testosterone con l'amore. il sesso mi piace, ma non per questo devo essere innamorato di tutte le ragazze che mettono in attività le mie ghiandole endocrine.
quando sono "cotti" si può anche vedere, ma quando si "amano" (preferisco questo di termine) lo sanno solo gli interessati...
non cerco di fare retorica, sono cose che penso veramente, e ho imparato a pensare nel tempo. non ho mai cercato amore in una ragazza, e non è da molto che ho iniziato a vederle con un altro occhio.
04-03-2009
by estraneo

estraneo ha scritto:
"e non è da molto che ho iniziato a vederle con un altro occhio"

non sono mai stato gay
04-03-2009
by paesanella

mmmh...tu mi sà che stai cercando "una" di cui tu possa fidarti cecamente,tipo una madre..non una donna da amare in toto..forse mi sbagkierò, ma ho qst sensazione
04-03-2009
by missMi

xlna: ti consiglio di rileggere bene, perchè c'è scritto il contrario...
cmq, estraneo: diciamo le stesse cose con parole diverse...mi sembra di
girare in tondo!
non mi è difficile credere alla conoscenza bilaterale! sto dicendo che spesso e volentieri,mi sono trovata in situazioni
dove lui, non era affatto interessato a conoscermi per come sono!
devi ammettere che trovare qualcuno che vuole conoscerti in tutte le sfaccettature della vita quotidiana(compresa la famiglia!!!), è piuttosto anomalo...almeno per i tempi che corrono!
e cmq chi dice che quando parte l'ormone è un fatto negativo?!?
penso sia più che normale farsi prendere dalla passione all'inizio di ogni relazione!
il difficile, sottolineato duemila volte, è costruire una storia e portarla avanti, mantendendo l'interesse e la passione!
nn confondiamo i luoghi comuni con le singole esperienze: è ovvio che parlo per esperienza personale, e non generalizzo.

per quanto riguarda la tua frase ripetuta: è sintomo che si cresce e si cerca qualcosa di più stabile e profondo in una storia.
non posso che farti i complimenti!
mi raccomando, non travisate anche questo post!

x paesanella: e mi sa che hai ragione anche tu!
alla fine, quando si vogliono sistemare, scelgono la donna che più si avvicina all'idea che hanno della mamma!
come noi donne cerchiamo l'uomo che più ci ricorda il nostro papà!!
annagg al complesso di Edipo e di Elettra!!!

04-03-2009
by estraneo

l'intenzione non era ripetere la frase era solo per evitare fraintendimenti.
per quanto riguarda il complesso di edipo credo di averlo superato, la ragazza di cui ho parlato in precedenza non ha particolari somiglianze ai miei genitori ne può definirsi l'opposto
fra qualche mese vi farò sapere... tempo al tempo
04-03-2009
by scarysmile

x deila (visto che ormai gli interventi sono numerosi): finora, se non sbaglio, si è parlato di relazioni ancora allo stato ambrionale e non consolidate reciprocamente e poi io parlavo di impegni non lavorativi. In questo caso la situazione è diversa. Ammesso che sia vero che lui il fine settimana lavora allora lui il sacrificio lo fa anche per te e questo è da apprezzare e soprattutto penso sia giusto farlo entrambi.Poi io non so che lavoro fa lui, ma a volte scegliere tra il dovere e il piacere non è possibile. A certi livelli e per certi lavori la dedizione richiesta è pressochè totale, bisogna fare una scelta e dare una priorità a tutte (ma proprio tutte) le cose della propria vita. Nel tuo caso non credo che sia disinteresse nei tuoi confronti, piuttosto fari due conti sul tempo che passate insieme e la prossima volta che succede farei qualcosa tipo una "scaletta delle priorità"
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.190.207.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *