Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 70977 -- Reply : 97

Postato comportamenti di un uomo innamorato
04-03-2009
by Veramente

Grazie per le risposte, siete stati tutti molto gentili.
Ma sono convinta anch’io che questa storia non abbia futuro.
L’altro giorno eravamo fuori a fare un giro e ad un certo punto mi ha detto:
“Mi ricordi di chiamare PINCOPALLA per una questione di lavoro” ok…
continuava a guardare l’orologio e poi ad un certo punto, “la chiamo ora”…io gli ho detto: “ma sono appena le 19.00 aspetta che torniamo alle 20.30 la chiami” “no meglio che la chiami ora prima che poi esce”…ESCE?
Alle 20.30 di domenica??? O_O
Aspettare di arrivare a casa?
E anche se uscisse? ESISTONO I CELLULARI ORMAI!!!!!!!

Mentre il giorno prima l’ho chiamato alle 16.00 sapevo che probabilmente non poteva rispondere ma sapevo anche che alle 16.30 avrebbe visto il cellulare non mi ha chiamata…ho riprovato a chiamarlo alle 16.50, quasi dopo un’ora, e nada!
Mi ha chiamata alle 18.00 e non ho risposto io perché non potevo, l’ho chiamato appena possibile e lui mi ha detto che stava guidando e che ha aspettato di arrivare a casa..DALLE 16 alle 18?!?!!? O_O
Non ti preoccupi minimamente delle 2 CHIAMATE PERSE che ti ho fatto visto che non ti chiamo mai???
Io posso aspettare due ore e la tua AMICA invece no?!!??!
O_O
Fatemi capire…
Non ci vediamo manco da un mese e già sono arrivata al capolinea!
Ok basta, avete ragione, a lui non interessa un cavolo di me…meglio mollare il colpo, non ha un minimo di slancio, non ha un minimo di interesse nulla…poi ne volete sapere un’altra…miii la Fletcher mi fa un baffo, ma giuro che è stato tutto per caso davvero lo giuro!!!!!

Onestamente, non è per cattiveria, ma se sono arrivata a parlarne sono proprio al capolinea…
Sabato mattina lui a comprato 3 bottiglie di vino: primitivo, nero d'Avola e uno veneto.
Una l'abbiamo aperta subito la sera di sabato (VENETO).

Domenica a pranzo è andato a mangiare a casa dei suoi (teoricamente) quindi, se sono 3 le bottiglie di vino significa … 2 sane e 1 aperta (VENETO)...ci siete?
Domenica sera abbiamo mangiato assieme e abbiamo continuato a bere il vino VENETO.
Lunedì a pranzo ha mangiato a casa e se voleva bere vino avrebbe bevuto la bottiglia che avevamo aperto assieme, giusto? ok
la sera di lunedì ha mangiato a casa e quindi avrebbe continuato a bere sempre quello veneto (lui è a casa da solo e quando abbiamo finito di cenare sabato la bottiglia non era neanche a metà ed eravamo in due quindi non aveva bisogno di aprirne un'altra giusto???).
Ieri sera sono andata da lui a mangiare, allora...Segui bene....
stavo cercando una ciotola e mentre cercavo ho trovato 1 bottiglia di vino (PRIMITIVO), la nostra (VENETO) che era ancora come l'avevamo lasciata sabato sera e....mancava il nero d'Avola...che ho trovato in foooondo alla dispensa aperta e a metà?!!?!
Tu dimmi, primo perché non era assieme agli altri vini ma buttato in fondo alla dispensa che se non avessi cercato disperatamente la ciotola manco la vedevo, che motivo c'era d'imboscarla?!?!?!
Quando avrebbe avuto il tempo di berla da sabato a martedì sera (sono 3 giorni)??
Primo c'era ancora quella da terminare (VENETO) che avevamo aperto assieme eventualmente e secondo perché era già a metà ma soprattutto perché nasconderla????

Ricapitolando:
Domenica a pranzo dalla mamma.
Lunedì a pranzo poteva bere vino (ma ripeto c'era già il VENETO aperto ed era più della metà da finire da solo).
Lunedì sera poteva bere sempre il veneto.
Martedì sera (ieri) la bottiglia veneto era ancora come l'avevo lasciata domenica, quindi non l'ha toccata, perché aprire l'altra e non bere quello veneto?
O_O

Ripeto non sono innamorata, questo non significa che se ci resterei male o non ne soffrirei se non dovessi vederlo più, ma di certo non starei male per mesi o anni, c’è differenza.
Ho sofferto moltissimo per amore, so capirne bene la differenza.
04-03-2009
by scarysmile

guarda non voglio essere insensibile, ma penso che alla conclusione ci sei arrivata da sola...
forse non ne sarai innamorata, ma una bella cotta l'hai presa e a quanto pare non c'è una gran differenza.
Non voglio essere insensibile, ma se non lasci perdere, di questi episodi ce ne saranno migliaia di qui a qualche giorno. Tanto più che mentre tu ti danni l'anima lui è tranquillo e beato e si gode i suoi momenti di compagnia quando ne ha bisogno (se non ho capito male gli basta fare un minimo cenno).
Però una cosa a suo favore la voglio dire: voi avete un rapporto troppo ossessivo con il cellulare, partite troppo per la "tangente", ci sono mille motivi per cui uno non può o non vuole rispondere ad una telefonata o attaccarsi a questo benedetto aggeggio per parlare.
ti chiedo scusa se sono stato troppo brutale, ma penso sia meglio guardare in faccia la realtà che nascondersi.
04-03-2009
by dottor stranamore

brava, il primo passo verso la consapevolezza l'hai fatto: sai di non piacergli abbastanza. ora fai quello più importante: non vederlo più, butta il telefono perchè lui proverà a chiamarti e a chiederti di stare insieme (tanto a lui provarci non costa niente) ma non cedere. nessuno merita di essere trattato con indifferenza o con tiepidezza. cerca il fuoco e spegni questa fiammella nel modo che più ti piace: congelandola con un colpo secco (non so come si possa fare, però mi piace l'idea di qualcosa che...ZAC: congelato! ehehehe ), buttandoci sopra un mattone di cemento, schiacciandola con un piede, insomma qualcosa di divertente e catatrtico fammi sapere. ciao ciao
04-03-2009
by ...all you need is love...

EH NO! caro scraysmile non si tratta di ossessione per il telefono perchè quando uno è interessato non c'è impegno che tenga!se una ti piace davvero rispondi anche se stai scalando a mani nude e senza protezioni una parete su un crepaccio!
ma sono curios (senza genere!) mi fai un elenco di questi motivi. non tutti e mille!
04-03-2009
by estraneo

l'esagerazione è sempre l'ultima cosa, quindi prima di mettere pietre sopra qualcosa, assicuriamoci bene di avere ben chiaro il quadro della situazione, come si fa?
si parla, qualcuno tempo fa ha scoperto la comunicazione, quindi cara veramente esprimi i tuoi dubbi al tuo pseudouomo (da come ne parli) e digli che certi atteggiamenti alimentano la tua gelosia, che ti fa stare male (perché è cosi). naturalmente non attaccandolo soprattutto se è un tipo che si irrita se messo con le spalle al muro ma con serenità, e nemmeno con vittimismo altrimenti la cosa potrebbe scivolargli addosso e ripresentarsi fra un po'
cmq parlagli della tua gelosia, se non capisce non ti merita
04-03-2009
by luce

Ora,date un consiglio a me,perfavore...ne ho immensamente bisogno...
Io ho 32 anni ed ho perso la testa per un ragazzo di 19 anni....
premetto che sembra almeno di 24/24 anni fisicamente,intendo.
Di testa,ha pur sempre la sua età però,vicissitudini familiari lo hanno reso più maturo della sua età.
La cosa si è svolta così:ad agosto,ci siamo conosciuti al mare.In realtà è stato lui a notarmi ed a venirmi vicino,non facendomi capire proprio chiaramente che gli piacevo.
Insomma,sapete come capita in estate,mare,amici..lui parla con me,poi io con i suoi amici e via dicendo...NON E' SUCCESSO NULLA TRA NOI,PERCHE' IO SONO ANDATA VIA DOPO DUE GIORNI.
Ci siamo scambiati il telefono.Bene,lui mi ha creato un rapporto di fatto di sms,non viviamo nello stesso posto.Non mi ha mai parlata per telefono e dopo tanto che aveva deciso di incontrarmi,non è riuscito a farlo.Vari appuntamenti,disdetti.PERCHE' SECONDO VOI????
Beh,la questione è la seguente:
04-03-2009
by missMi

oh mamma mi gira la testa...
datemi il tempo di leggere bene tutti i post...
un ragazzo di 19 anni?!?
eeeeeeeeeeh...
vino?!?
mi sono persa ancora...
05-03-2009
by Veramente

Prima di tutto grazie per i consigli, venerdì sera gli parlerò chiaramente.
Alla fine neanch'io (a queste condizioni) ho qualcosa da perdere, giusto?

X LUCE: Fossi in te punterei di più su un quarantenne...non per qualcosa ma già è difficile gestire un 30enne figurati uno più giovane...noo?
05-03-2009
by scarysmile

x all you need is love:
evidentemente il mondo è bello perchè vario, perchè io la penso diversamente da te. Io su un crepaccio il telefonino non me lo porto nemmeno... Ti faccio un esempio "reale": io quando faccio immersioni parto la mattina e se ne faccio due ravvicinate rientro a riva nel pomeriggio. Va da sè che sulla barca/gommone con l'acqua da tutte le parti il cellulare è "sconsigliato". In questi casi il cellulare lo guardo verso le 5 del pomeriggio. Per quasi tutta la giornata sono irragiungibile per tutti, anche per la mia "innamorata". E' chiaro che appena mi sono "risistemato" la prima cosa che faccio è telefonarle. Questo si, è giusto ed è normale, dovuto e soprattutto un piacere.
Diversamente diventa apprensione, stress. Che facciamo tanto per evitare.
Poi uno può essere in bagno, può guidare, parlare sull'altra linea, essere in ufficio parlando con qualche cliente o semplicemente concentrato su qualcosa di importante, o anche solo non dell'umore giusto per rispondere come l'altra persona merita.
E' ovvio che se voglio bene a quella persona (io lo faccio con tutti) appena possibile richiamo. Però se passa una mezza giornata cerchiamo di non farne un dramma...certe volte le cose da fare si accavallano velocemente e non si ha modo fare più cose contemporaneamente.
Io non so che lavoro fai o se studi, ma delle volte ti assicuro che non è semplice. Poi queste telefonate sono anche un piacere e vogliono i loro spazi, non vanno fatte in macchina mentre si va dal commercialsta pensando alle tasse da pagare....
Ripeto non sto parlando delle esagerazioni, ma a quel punto lo scarso interesse è palese, non stiamo parlando di amore.
Però a me è capitato di ragazze che dopo 20 min. che il ragazzo non gli rispondeva che cominciavano a farsi certi film.....
Se vuoi la lista posso continuarla;)
05-03-2009
by missMi

a me invece è capitato che se non rispondevo dopo il terzo squillo, "chissà che stavo facendo"!
magari ero in bagno a fare i cavoli miei...anche voi a film, non scherzate!
quindi...
06-03-2009
by scarysmile

comunque non abbiamo un rapporto morboso con il cellullare come voi che ci passereste intere giornate a parlare.
06-03-2009
by luce

Grazie per sootovalutato la storia che vi ho raccontato,nessuno si esprime...quindi,la vedete impossibile?
06-03-2009
by Sportlife

X Luce: una storia nata per sms.... senza neache una chiamata.........due livelli di maturità completamente differenti.....due esigenze (di vita per via dell'età) completamente diverse.....trai tu la conclusione.....
06-03-2009
by X Luce

Vai fino in fondo e cerca di capire meglio la situazione in modo tale da poter prendere le opportune decisioni.

In bocca al lupo.
06-03-2009
by luce

..mh,mi sà che hai ragione,sportlife..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.164.56

  Scrivi il seguente codice:
Codice *