Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 70978 -- Reply : 97

Postato comportamenti di un uomo innamorato
14-01-2011
by gnegne

Oddio, forse se ti esprimessi meglio in modo da far capire quello che dici, sarebbe meglio.
05-03-2011
by afflitto

scusate ma volevo mandare un estremo saluto a tutti voi che mi avete sostenuto....vi amo!!!!!!! ps lo faccio perche' ho la forfora ai baffi.
14-05-2011
by mirella

<3 <3 <3 PER ME UN UOMO INNAMORATO ,è COLUI CHE DIFENDE LA SUA DONNA NON A PAROLE, MA CON I FATTI ... E CHE NON LE USA MAI VIOLENZA. <3 <3 <3
xpm
08-11-2011
by michela

come capire se un ragazzo è innamorato di te? molto difficile.un mio compagno di classe mi sorride sempre senza motivo e mi guarda con degli occhi dolci ma non sono sicura che lui è innamorato di me . chi me l'ho può dire?
08-11-2011
by uno

Credo che se è un vero uomo e innamorato di te, di dovrà corteggiare, tu però se ti piace spianagli la strada. ciao
02-01-2012
by jenny

ok mi impegnero'
27-05-2012
by camilla

il mio mi chiama tt le sere !!! è innamoratissimo di me , tu arrangiati !!
08-06-2013
by Lilia

mi pia ce un ragazzo da tanto tempo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.112.154

  Scrivi il seguente codice:
Codice *