Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 26 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1981 -- Reply : 9

Postato Scary il censura
06-04-2006
by AN

Se è un libero forum non capisco il perchè censurare puntualmente tutto ciò che non è in linea con il pensiero del gestore di quest'ultimo!!!
Posso capire sul fatto di censurare frasi volgari ecc...ma non appena viene attaccato in maniera più o meno dura il sig.scary non sa difendersi diversamente che con la cancellazione degli interventi.
I miei interventi sono stati tutti cancellati e non erano ne volgari ne offensivi per la persona.
06-04-2006
by scarysmile

AN, se guardi bene tra le discussioni ce n'è ancora una dal titolo: "scarysmile censuro quello che mi pare" o qualcosa del genere. Ci trovi tutte le accuse che mi sono state rivolte senza censura. Ce ne dovrebbe essere anche qualcun'altra da qualche parte ma ora non ho il tempo di spulciare il forum.
In ogni caso se ci sono dei messaggi che non ho mai cancellato sono proprio quelli che contengono accuse nei miei confronti.
Per il resto non so a cosa ti riferisci quando parli di ciò che non è in linea con il mio pensiero.
Evidentemente abbiamo un concetto diverso della buona educazione e della volgarità.
Se poi vuoi parlare di imparzialità di ti rimando alla mia risposta di oggi sul forum "Magda/Furio caffè no noia" e visto che ci sei chiedi al tuo (e mio anche se non lo conosco)amico Dux/Duce un'opinione in materia.
06-04-2006
by scelba

i fascisti sono da censurare per legge.
07-04-2006
by AN

Ma anche i comunisti.
08-04-2006
by scelba

ah si, non mi risulta!
17-09-2006
by soldato jane

il tempo passa, le persone cambiano... ma i comportamenti no!
20-10-2006
by X Scary

La squadra ripese di cui hai messo la foto è la squadra che si è "classificata Terza alla Mc Donald'S cup 2006" ossia il campionato nazionale che ogni anno si disputa tra la squadre che hanno vinto in ogni regione il loro campionato.
Nella dicitura che è sotto la foto non è esatta se la puoi cambiare ci fa piacere.
Ciao Scary e grazie in anticipo.
20-10-2006
by Giogging

Correzione fatta. Grazie per la segnalazione.
Ciao.
20-10-2006
by X Giogging

Grazie mille,sei stato gentilissimo.
Ciao.
05-07-2008
by Benito

è vero scary censura solo quello che gli pare,i comunisti sosì son fatti, meno male che sono spariti politicamente, la cosa che più mi ha fatto schifo è stata la non censura del blog " lotteria... baciamo le mani " molto offensiva. ma visto che il suddetto blog è stato aperto da qualche amico suo (sicuramente comunista) non l' ha censurato, e bravo il nostro caro scarysmile,
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.247.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *