Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4677 -- Reply : 30

Postato la JUVE andra' in serie B o in serie C?
26-01-2007
by jedy

Il Milan si è preso quel cofano di Ronaldo....ma vi rendete conto? il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio mondiale! un calciatore dalle indubbie qualità, un bravo calciatore, ma da qui a definirlo fenomeno, come hanno fatto da quando aveva 15 anni....ma per piacere! meglio Corona e non quel pallone gonfiato! poco professionale tra l'altro...vi rendete conto che ha avuto l'arroganza di andare a fare i mondiali (da campione del mondo in carica tra l'altro) con una trippa da fare invidia ad un porco e una forma fisica che faceva ridere pure un paraplegico??? se questo è un campione...
26-01-2007
by LANTERNA

Caro jedy, guardati qualche cassetta o qualche partita di Ronaldo prima del terribile infortunio e vedrai che cambierai idea !!!
26-01-2007
by CALCIOFILO

<PERO' ...FACCIO PAURA!!!
26-01-2007
by jedy

Può darsi...però non mi dite che è anche un campione di professionalità quel pallone gonfiato!!!
26-01-2007
by LANTERNA

Nessuno lo ha mai detto che Ronaldo sia stato o sia un campione di professionalità anche se ad onor di cronaca ci sono tuttora dei lati oscuri sulla sua partenza da Milano sponda nerazzurra. Volovo solo precisare che un se un giocatore a vent'anni fa reparto da solo e fa la differenza...beh c'è poco da aggiungere !!!
26-01-2007
by jedy

può darsi,,,,ma io continuo a non vederlo come un "FENOMENO", certo un ottimo giocatore, ma da qui a tutti gli onori tributatigli....mi sembra eccessivo.
27-01-2007
by bah

evidentemente caro jedy non sai di cosa è stato capace ronaldo... dal capocannoniere ai mondiali(vinti nel 94 e 2002) ai 2 palloni d'oro, e da non dimenticare i titoli di capocannoniere spagnoli, le coppe: intercontinentale, uefa e via dicendo(anche 2 copa america) che ha vinto.
Direi che non è poi così poco, e se proprio nn vuoi considerarlo fenomeno...bah cmq non è da tutti fare 25 gol nel campionato italiano alla prima apparizione in serie A
27-01-2007
by jedy

da tutti i messaggi arrivati pro ronaldo ho fatto delle riflessioni; sono l'unica voce fuori dal coro a giudicare ronaldo un calciatore come tanti e forse mi rendo conto che non è così, ma che il brasiliano qualcosa di buono l'ha pure fatta!evidentemente non riesco a considerarlo un campione forse più per una personale antipatia dovuta alla sua scarsa professionalità che ad altro...quando andò via dall'inter dissi che era una persona ignobile e lo confermo, anche se sono juventino e vorrei vedere l'inter sparire! cmq evidentemente sono io ad essere stato un pò estremo nel giudizio...magari potrei ricredermi..vediamo cosa combinerà ora che è di nuovo in Italia!!
28-01-2007
by jedy

LA juve è campione d'inverno!!!
03-02-2007
by annalaura

si, ma in serie B
03-02-2007
by jedy

Tempo al tempo....ancora pochi mesi e torneremo in serie A..sempre che i campionati riprendano dopo lo squallore e lo schifo visto ieri a Catania!mi sa che lascio il calcio e divento tifoso di...tressette!!!


04-02-2007
by scarysmile

a proposito cosa ne pensate degli episodi di Catania?
04-02-2007
by xxx

alquanto vergognoso
04-02-2007
by Ego

Sono state solo poche decine di delinquenti che hanno fatto bloccare probabilmente per 2 settimane tutti i campionati di calcio italiani...evidentemente cè qualcosa che non va nel sistema...
04-02-2007
by jedy

le poche decine di delinquenti sono anni che fanno il cacchio del comodo loro negli stadi italiani...possibile che non si riesce ad isolarli??? ma anche se vengono presi e condannati, dopo un anno sono di nuovo liberi e possono tornare allo stadio....questo è il Paese dell'indulto, della clemenza a piene mani e della giustizia che funziona al contrario....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.145.97

  Scrivi il seguente codice:
Codice *