Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3640 -- Reply : 25

Postato Referendum SALVA-MOLISE
15-06-2006
by Pilotino

Noto che sei anche molto prolisso.
15-06-2006
by X Pilotino

...molto prolisso caro Pilotino.
15-06-2006
by sebastian x Furio

"parlare di politica è parlare della vita quotidiana...
avere delle idee (di destra o di sinistra che sia) significa essere vivi..."
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP !
applausi a scena aperta...

a me questi che dicono che non si interessano di politica perche' "gli fa schifo" mi ricordano tanto ( ma proprio tanto) la famosa volpe di ESopo alle prese con l'uva...
sono frasi e giustificazioni che tendonio a nascondere una profonda ignoranza e superficialita' nelle cose della vita attraverso una tesi del tutto pretestuosa...
poi nell'urna fanno dei danni INENARRABILI


brava "Furio": sei sempre piu' la mia preferita !!!!!

18-06-2006
by idea

e se il Molise venisse assorbito per es. dalla regione Lazio o Puglia?
18-06-2006
by Pilotino

torneremo agli abruzzi
20-06-2006
by furio

bè magari potrebbe scomparire l'essere molisani, ma magari l'area che gravita su termoli andrebbe all'Abruzzo, quella su Venafro/ Isernia al Lazio o alla Campania e Cb alla Puglia???
se posso esprimere la mia opinione: non credo che sia un granchè come proposta...
e comunque non risolverebbe i problemi... per curarmi dovrei andare all'unico ospedale presente dove???

un grazie a sebastian...

spero tanto che al referendum vada a votare quanta più gente possibile...
altrimenti dopo si dovrebbe pensare che non ci si potrà lamentare di come è andata a finire...
i politici tanto bistrattati altro non sono che il frutto della nostra scelta... pertanto tutti ci dobbiamo impegnare a cambiare le cose..
qualcuno diceva che sono le singole gocce a fare il mare (e non era un politico ma Madre Teresa di Calcutta)..

buona votazione a tutti
26-06-2006
by Pilotino

e alla fine i nodi vengono al pettine
27-06-2006
by M@gd@ X Pilotino

Caro Pilotino, se associ la serietà di intenti solo al mero commento politico, magari privo di idee costruttive e semplicemente un ripetere il comun idealismo, allora non sei annoverabile nei forum tra serio e faceto, che pure non offendono l'intelligenza e il buon esporre idee frivole e non...semplicemente un libero e costruttivo dialogo...anche su argomentazioni semplicistiche...è nell'intellletto vivace la sfumatura che forse cercavi di coglier?
28-06-2006
by furio

scusate la mia ira, ma nessuno si sente offeso da quanto detto da un rappresentante della Lega e cioè che gli italiani fanno schifo??
dopo aver sentito l'ex premier darci degli indegni di essere italiani se votavamo no (in preda probabilemnte a qualche crisi senile perchè poi il giorno dopo ha detto anche che noi non avevamo capito.. chi si offre volontario a dirgli che le regole di buona educazione presuppongono si dica non mi sono spiegato, anzichè non avete capito????)
ora ci manvcava anche il leghista di turno a darci degli schifosi...
bè caro leghista, se hai qualche carica (come presumo) da parte di un'italiAna che fa schifo: SEI LICENZIATO, NON TI SPETTA PIU' NESSUNO STIPENDIO PAGATO DA NOI CHE TI FACCIAMO SCHIFO...

a tutti coloro che fanno parte di quello schieramento: mi attendo immediate reazioni (non nei miei confronti ma nei confronti del leghista...
28-06-2006
by furio

.. innanzitutto la esplicitazione di chi è quel leghista... dato che in taluni casi i nomi diventano optional...

si parla tanto di trasparenza..........
28-06-2006
by Virgilius

Furio... sei troppo forte!

Bacioni!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.244.153

  Scrivi il seguente codice:
Codice *