Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13300 -- Reply : 111

Postato ISCRIZIONI AL 5° TORNEO DI CALCETTO ESTIVO
29-06-2006
by Info

Nelle locandine affissse nei bar è scritto ke ogni squadra deve avere un massimo di otto persone, allora io mi chiedo; se una squadra in una partita ha due giocatori impegnati nel lavoro e un altro è assente per impegni personali, cosa si fa????
Attendo risposte GRAZIE!
29-06-2006
by Tifoso

Semplice,si gioca in 5.
29-06-2006
by PALACALCETTO

La squadra può essere anche da dieci,non è un problema.
29-06-2006
by domanda?

ma quando inizia??
29-06-2006
by Risposta

Appena verranno consegnate tutte le liste e le iscrizioni,tempo un giorno e sarà pubblicato il calendario.
Comunque si dovrebbe iniziare intorno al 11 luglio.
29-06-2006
by Tifosa

ma butterfy la rifà la squadra???
30-06-2006
by Tifosa

Ki è il giocatore più sexy????
30-06-2006
by Tonino fan club

In qualità di rappresentante del (Tonino fan club) chiedo al sig. Nittò di far tornar il mitico goleador in azione perchè lui con pochi minuti realizza tantissimi goal.

Mi raccomando ci conto
06-07-2006
by x Tifosa

io direi che sia Cip(fratello di manicone)
mi sbaglio?
07-07-2006
by Osservatore

Dalle squadre che ho sentito,penso che quest'anno il livello del torneo si alzerà di parecchio e ci sarà da divertirsi nel vedere le partite dove ci sono molte più persone che sanno giocare veramente a calcio rispetto ad altri anni.
Il merito va anche agli organizzatori che quest'anno hanno aperto le "frontiere" anche agli stranieri,capendo che era l'unico modo per elevare il tasso tecnico.
08-07-2006
by opinione

è un torneo estivo osservatore... non è necessario un elevato tasso tecnico. In questi casi ci si diverte proprio vedendo giocare chi non pratica abitualmente il calcio. gli spalti saranno pieni se ci saranno "personaggi" di ripa che suscitano ilarità e non se giocheranno "i soliti" dando luogo alle solite discussioni!!
08-07-2006
by ADNKronos

questo torneo è stato organizzato da chi lo vincerà altrimenti per quale motivo è stato organizzato proprio da loro? quale interesse avevano per farlo?
10-07-2006
by Sportivo

Ma cosa dici ADNKrons???
Invece di ringraziare le persone che organizzano ti metti a dire stè stupidate!!!
Poi dice che a ripa va tutto a finir finire e che non si fa mai niente....grazie,ancora ci sono persone come te in giro!!!!
11-07-2006
by Palacalcetto

Domani,Mercoledi'12/7 alle ore 22,inizia il 4°torneo di calcetto estivo ripese.
La partita d'apertura sarà tra Valdone contro Vertigo bar pub.
11-07-2006
by curioso

per gli organizzatori:so che ci vuole tempo ma sarebbe bello anche dare informazioni sui componenti delle squadre, risultati, marcatori e curiosità
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.184.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *