Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13298 -- Reply : 111

Postato ISCRIZIONI AL 5° TORNEO DI CALCETTO ESTIVO
10-08-2006
by ultras valdone

forza valdone, vogliamo la terza stella
11-08-2006
by ole'

blu note, ai bagni...valdone forever
11-08-2006
by VALDAO

VOGLIAMO LA TERZA STELLA...4 SU TRE MICA MALE...
11-08-2006
by ...

freestyle dove sei finito??
11-08-2006
by viva blue note

a Ripalimosani ancora regna sovrana quella xenofobia che ci contraddistingue, perchè odiate le persone che vengono da fuori?
11-08-2006
by io

e come direbbe Mikele:
perckè siamo nel Medio Evo...
11-08-2006
by Team Valdone

Bar Valdone è Campione di Ripa per il secondo anno consecutuvo e la terza nella sua storia.

Ieri sera infatti ha battuto il Blue Note in finale per 7 a 3.
Partita senza storia.

Complimenti a tutti i giocatori,al presidente,allo staff e al Mullah.
11-08-2006
by Valdao

1) Marrone: voto 8 (nel primo tempo della gara ha esaltato le sue doti da grande portiere facendo due interventi spettacolari)

2) Bentivoglio L.: voto 7.5 (come sempre la sua prestazione è ottimale e la sua esperienza lo porta a sbagliare quasi mai...lotta su ogni palla e nn resta che dirgli "bravo capitano")

3)Storto N.: voto 7 (quando bisogna dare un po' di riposo a Loris si fà trovare sempre pronto e come suo solito ringhia in mezzo al campo, ci prova dalla distanza ma nn riesce a trovare il gol)

4)Langianese G.:voto 7 (gioca con molta inteligenza e fa respirare la squadra allo scadere della gara segna il gol del 7-3 definitivo)

5)Trivisonno A.:voto 6.5 (entra per qualche minuto e mette in crisi Storto...ma quando c'e' da "picchiare" e da "festeggiare" si fa trovare sempre pronto...uomo spogliatoio)

6)Langianese D.:voto 7.5 (la semifinale e' stata la sua più brutta partita del torneo ma ieri si riscatta con una splendida prestazione e una rete capolavoro dopo uno splendido triangolo con Lombardi)

7)Bentivoglio A.:voto 9 (secondo il mio parere e' stato il giocatore più forte del torneo...con estrema facilità punta l'uomo, dribla e segna da ogni posizione....fenomeno)

Lombardi M.:voto 9 (vederlo giocare è uno spettacolo...classe da vendere e tanti bei gol, splendido anche l'assist x Langianese)

9)Petti M.:voto 10 (per il suo carattere, la sua grinta, la fame di vittoria e il grande attaccamento alla squadra)

10-11-12) Loffredo, Mullah, Denis....MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA....fantastici




11-08-2006
by ...FINE

...ci rivediamo nel 2007...
11-08-2006
by x viva blunote

ma quale c.... di xenofobia!

Ma che droga ti prendi???

Non ho mai visto un calciatore che si vanda di fare dei giochetti con la palla e poi a calcio e' una "chiavica"...

U' PELLON E NATRE COS'! E'MPART...
11-08-2006
by x freestyle

...quelli sono gesti che non si fanno in una premiazione sportiva...VERGOGNIA
12-08-2006
by prof.

invece di criticare vergognati di non saper scrivere in italiano... guarda meno premiazioni e leggi di più
13-08-2006
by Michele

Ho deciso che non rispondero più a nessuna critica o offese visto che la cosa sta prendendo una brutta piega. Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno sempre difeso. Ciao!
05-09-2006
by x michele

a mikè ma vedi d'annartene a fan....
21-06-2007
by Ci risiamo.

Forza con le iscrizioni che ad inizio Luglio si riparte!!!
CHI VINCERA' QUEST'ANNO???
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.171.180

  Scrivi il seguente codice:
Codice *