Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 24 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4217 -- Reply : 28

Postato Freestyle con il pallone...???
29-06-2006
by Bivio di Ripa

Ciao sono un ragazzo che abita al bivio di ripa e vi volevo fare una domanda! Un mio amico mi ha passato un video sul cell di un ragazzo che fa freestyle con un pallone e mi hanno detto che è proprio di Ripa, ma non si conosce il nome, voi lo sapete chi è? Ma le fa veramente quelle cose? O è un montaggio? Ciao dal bivio!
29-06-2006
by e' vero

sono io...
29-06-2006
by investigatore

Si tratta di Geppo, vero nome Michele Sollazzo, ke si fa lo sborone col pallone.
30-06-2006
by Osservatore

può anche darsi ke sia bravo a fare quei giochetti (visto ke in mancanza di donne guarda la tv e si esaurisce davanti al computer) ma a gicare è un disastro...ISCRIVITI AL BOCCIODROMO FANATICO...
01-07-2006
by detective

infatti...è una schiappa a giocare (anche perchè ha la trippa!) forse a boccie in effetti ti può andare meglio!
01-07-2006
by tifoso

http://www.sonjaswette.com/index_it.htm vi prego andate su questo sito
06-07-2006
by Michele

Begli stronzi!
Sempre meglio saper fare i giochetti con il pallone che rimanere a ingrassare e rincoglionirsi da Waldone con birra e carte...
e poi voglio vedere come ve la cavate al prossimo torneo da Progna... io gioco nella squadra del Blue Note, quest'anno vi rompo il culo a forza di giochetti...
07-07-2006
by bravo michele

bravo michele, hai ragione, ma dove è possibile vedere il tuo filmato?
08-07-2006
by a

è possibile vederlo sul sito www.amicidirocco.it
08-07-2006
by Michele

Mah, quello che è circolato a Ripa fu un video che mi fece con il telefonino (a mia insaputa, tra l'altro) il figlio di Nicola Sabetta, il piccolo Angelo, che poi passandolo al cugino Angelo (quello più grande) lo fece girare per tutti i telefonini di Ripa! Mi ricorda la tecnica che la Nike usò per far circolare il video delle quattro traverse di Ronaldinho, chiamato "Viral Marketing", cioè diffonderlo come fosse un virus!!! Cmq se mi dici chi sei vieni a casa mia (o se sei una bella ragazza vengo io) e ti faccio vedere!
08-07-2006
by Michele

Ah, comunque volevo dire un'altra cosa per rispondere ad un pò di persone!

1) Ho imparato a fare quei giochetti perchè mi diverto un mondo a farli non certo per farmi lo sborone o fare colpo sulla gente (anche perchè se non l'avete ancora capito, voi di Ripa mi state quasi tutti sulle palle e non mi servono di certo i vostri "apprezzamenti")

2) Non ho mai avuto la presunzione di dire che sono bravo a giocare a calcio! Cmq ho notato che usate la bravura a calcio come metro per il rispetto che uno deve ricevere!!! Incredibile! Puro Medio Evo!!!

3) Sono orgoglioso della mia TRIPPA!

4)Ciao a tutti quelli che mi vogliono bene!
08-07-2006
by ...

oh me ki l'a sciot e quiss
10-07-2006
by scarysmile

vi invito a moderare un pò i toni. Avrei dovuto "smorzarli" sul nascere, ma gli impegni di lavoro in questi giorni mi hanno distratto un pò.
sono sicuro che la discussione può proseguire su toni molto più pacati.
11-07-2006
by curioso

non riesco a vedere il video...mi dai un altro indirizzo?
Grazie
11-07-2006
by Michele

Ma no! Quell' indirizzo è uno scherzo! Il fantomatico signor "a" voleva prenderti solo in giro! Se vuoi vedere qualcosa ti consiglio di usare l'emule (se non sai cos'è cercalo con google) e scaricarti qualche video di Soufiane Touzani, forse il più bravo freestyler del mondo. Se non ti va contattami e te lo fornisco io!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.39.23

  Scrivi il seguente codice:
Codice *