Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4216 -- Reply : 28

Postato Freestyle con il pallone...???
12-07-2006
by curioso

Grazie mille, so bene cos'è "il mulo", anche se molti dei tuoi cari compaesani lo ignorano e fanno male perchè così sono ancora più isolati nella loro ignoranza.
Ma tanto sanno giocare a pallone e forse questo gli basta.

Ciao


12-07-2006
by x curioso

a bello vedi ke è meglio glì sott a chesctagn e fa nu par d'birr ke scta mbacc u computer da metin a ser......evviva l'ignoranza di noi ripesiiiiiii
12-07-2006
by joga

me vuò vdè che alla fin e sù uegliò l'ame vdè pur e joga bonito? hahahahahahahaha
13-07-2006
by Michele

bravo curioso!

per "x curioso" continua a compiacerti! Spero che tu abbia ancora l'età per stare a spasso, perchè un giorno dovrai cercarti un lavoro e vedrai a cosa ti saranno servite tutte le passatelle!

Magari andare alla Nike per fare uno spot di Joga Bonito!
27-07-2006
by Michele "Freestyle" Sollazzo

Ecco il sito definitivo per chiunque voglia conoscere il mondo del Soccer Freestyle! Il sito è soccershowdown.com !
28-07-2006
by Sbruffone

Uhauhauha ma ancora hai coraggio di parlare di freestyle? Dopo l'autogol ke ti sei fatto da Progna ti conviene andare a giocare a bocce!
04-08-2006
by ciao

siete tutti invidiosi perchè vorreste saper fare il freestyle come lui o vorreste che un vostro video girasse per il paese per essere sulla bocca di tutti...oh ma quanti figli di Maradona ci sono a Ripa...tutti grandi giocatori di calcio...e di canne!
04-08-2006
by Canne

Meglio le canne ke saper fare due giochetti col pallone!
07-08-2006
by x michele

me m'picct
24-08-2006
by x me m'pict

Paolo marinelli ma la finisci di usare il termine " me m'picct" che cavolo hai un vocabolario così risicato????
16-10-2006
by yo

ma xkè continuate a prendere in giro tutti quei ragazzi che non hanno le vostre abitudini cosi' facendo non fate altro che emarginarli ed è una cosa bruttissima ve l'assicuro,la cosa ke mi da + fastidio è che spesso un gruppo di ragazzi se la prende col singolo senza rispettare le sue scelte! x dare un'immagine positiva del paese dovete essere voi i primi ad essere uniti
29-03-2007
by kamal touzani

ciao sono il fratello di soufian touzani e vivo in italia mio fratello vive in germania a Franckfort.
volevo rispondere alla prima domanda
dicendo che quel video e reale ed il ragazzo che lo fa è di ripa si chiama stefano ho avuto a che fare con lui.
Ma mio fratello resta sempre il miogliore di tutti
ti consiglio di guardare anche quelli di c.ronaldo su www.youtube.com
e stare attento alla velocità delle gambe.ciao
30-03-2007
by soy una chica...

...se è vero che questo video esiste davvero...
...complimenti a questo ragazzo prodigio...
e...non preoccuparti per quello che dicono i tuoi compaesani...
è solo invidia...!
mi piacerebbe vedere il tuo video...caso mai...me lo farò passare da qualcuno...e se vorrai insegnarmi qualcosa...sarò contenta di lasciare a bocca aperta tutti!
saluti da Gijon!
09-08-2007
by smak

...anke io vorrei vedere il videooo!!!
x mikele: lascia xdere qll ke dicono i ripesi... sn solamente gelosi ed invidiosi! 1bacio
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.69.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *