Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4986 -- Reply : 34

Postato Vergogna...il ripalimosani fuori dai campionati regionali!!!
21-07-2006
by ripesetifoso

Ebbene che tu legga il quotidiano,forse troverai appagazione e ti sentirai meno afflitto.Finalmente un presidente con le palle.Questa mancata iscrizione è DAVVERO una DENUNCIA del reale stato dei fatti nel paese di RIPALIMOSANI.Doveva essere fatta questa azione già da un bel pezzo di tempo addietro.
Conoscendo il pece,posso immaginare con quali demoni ha combattuto per prendere questa sproporzionata , ma essenziale , decisione.Che questa denuncia,faccia emmergere ora definitivamente il marciume che regna nella sfera comunale.
21-07-2006
by Tifoso malinconico

Bye bye ripa! un pezzo di storia ke scompare...
21-07-2006
by n. 8 Blu Note

Per ripesetifoso: io non ho letto il quotidiano... in breve mi puoi dire che c'era scritto? Grazie
21-07-2006
by dddddd

perchè non si legge piu la lettera oggetto di discussione fatta da Simone?
21-07-2006
by Io

Purtroppo appena è andato via Mister Bentivoglio è crollato il Ripalimosani! Si sapeva ke con il suo addio il calcio a Ripa avrebbe perso tanto, ma non si pensava ke ci si iscriveva nemmeno ad un campionato!! Peccato....
21-07-2006
by Io

Correggo la precedente risposta: " ma non si pensava ke "non" ci si iscriveva......."
21-07-2006
by TIFOSO

NON E' SOLO L'ORGOGLIO , LA BANDIERA,
LA STORIA AD ESSERE STATA MESSA AL BANDO ,MA UNO SBOCCO PER I GIOVANI CHE INVECE DI FARE PASSATELLA E CONSUMARE FUMO O ALTRO LA SERA POTEVA RIVEDERSI IN UNO SPORT IN UN GRUPPO .
BASTI PENSARE ALLE CRONACHE RECENTI CHE NARRANO DI VICISSITUDINI POCO FELICI CHE SCATURISCONO NELL'ILLEGALITA' DI PARECCHI GIOVANI RIPESI ...
CARO SINDACO E CARA AMMINISTRAZIONE LA POLITICA SOCIALE NEGLI ULTIMI ANNI NON SI E' VISTA E QUEST'ULTIMO EPISODIO NE E' LA PROVA .
GRAZIE DELL'OPPORTUNITA' FORZA RIPA E VERGOGNATEVI DI USCIRE LA SERA IN PIAZZA.
24-07-2006
by Sportlife

I paesi piccoli, data la loro modesta dimensione non hanno molto da offrire ai propri cittadini ma quel poco che c'era come il calcio e quel poco divertimento estivo che ogni anno va scemando sempre di più ci è stato tolto.

Il programma di Ripaestate siamo a fine luglio e ancora non si vede neanche l'ombra, il calcio (e Ripa ne andava fiera) non c'è più, la minifestazione love & peace pure ha incontrato molte difficoltà scoraggiando non poco quelle persone (sono solo da ringraziare e nulla più) che ogni anno si sacrificano per organizzarla.

Complimenti vivissimi per l'attenzione rivolta all'aspetto sociale del paese (dovrebbe essere il primo pensiero invece è diventato l'ultimo) e all'attenzione che si da ai giovani di Ripa.
24-07-2006
by x comune

grazie per questo che state facendo!!!
24-07-2006
by DIMISSIONI

A questo punto non si può che chiedere le dimissioni della giunta comunale.
E'una cosa doverosa da fare.
Nel direttivo comunale ci vogliono persone che hanno tempo e voglia di lavorare soprattutto per il sociale.
24-07-2006
by Pilotino

sono pienamente d'accordo con sportlife e aggiungo e rispondo a dimissioni che in questi tempi quando si va a votare non si pensa alla persona ma a ciò che ti promette o facendo ancora i soliti ragionamenti campanilistici. Mahhhh, come si dice: il popolo si merita il governo che ha votato.
28-07-2006
by materazzi

sinceramente credevo che sul forum ci fosse stata piu partecipazione riguardo alla non iscrizione del ripa in nessun campionato.....siete peggio del caso ustica...non sento, non parlo e non vedo......significa che l'argomento cmq non interessa o interessa pochissimo...credo allora che abbiano fatto no bene, ma benissimo, a cancellare la Polisportiva dal calcio regionale.....forse tira di piu la PASSATELLA al BAR.......boh il mondo è strano contenti voi!!!!!
31-07-2006
by LANTERNA

PECCATO, PECCATO, PECCATO.....la mancata iscrizione della squadra ripese ai campionati calcistici regionali provoca tristezza a chi, direttamente o indirettamente, è ed era legato alle sorti della squadra.

Dall'esterno, dando un'occhiata agli interventi, comunque non si riesce ad individuare il reale motivo che indotto chi di dovere ad optare per una decisione così drastica quanto "dolorosa".

Si attendono ragguagli e delucidazioni in merito.
31-07-2006
by curioso!

ma come mai parlate tutti ora?
come mai? spegatelo!
sempre i soliti saputelli!

P.s. non è riferito a tutti, ma quasi!
03-08-2006
by Informato

Il Presidente Pece si è dimesso!!!

Dopo aver iscritto la squadra al prossimo campionato di 1^categoria si è dimesso!!!

Gianni per favore ci vuoi spiegare cosa è successo e cosa ti ha spinto a tale decisione???

La scorsa settimana eri cosi' gasato.

Ciao.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.246.203

  Scrivi il seguente codice:
Codice *