Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 7648 -- Reply : 41

Postato Festa del 12 agosto...messi da parte i giovani
18-08-2007
by mmale llenghe

la serata del 15 è stata fenomenale, bravi ai ragazzi/e mi avete fatto passare un bellissima serata
21-08-2007
by Carbonaro 3

Mi sembre di essere entrato in un vicolo cieco...largo ai giovani...ma poi le cose più significative le fanno i più "anziani" (vedi Mario Tanno e Massimo De Vita).

Non è questione di giovani o meno...i giovani servono se hanno idee e volontà...senza, non si va lontano.
Non si può lasciare un'organizzazione complessa ai giovani solo perchè giovani...anche se è vero che la festa negli ultimi (100) hanni ha perso un pò di mordente. In quanto alla commistione tra il comitato e non specificate esigenze economico-politiche preferisco soprassedere...è storia vecchia!

Il mio invito ai "giovani" è quello di presentare nuove idee...prendere in mano una/due giornate di festa e dare prova di maturità organizzativa (ed economica) con eventi, sagre, gare, concerti o altro. Con o senza l'approvazione del comitato.

Se poi vi vorranno inserire nel cartellone di RipaEstate (lo faranno, state certi!) sapranno dove trovarvi.


13-05-2008
by mah

chi organizzerà la festa quest'anno, i soliti noti, o i tanto proclamato giovani, volete scommeterci che qust'anno la festa non si fà
13-05-2008
by il palio

spero vivamente che quest'anno la NOSTRA festa possa trovare sia nell'organizzazione e sia negli eventi un pò di rinnovamento...lo scorso anno a mio giudizio è stata una vera delusione!c'è bisogno di giovani,nuova gente,nuove idee....!!!ciao
14-05-2008
by x il palio

Gente nuova? hai bisogno di gente nuova? giusto infatti secondo me Mitri è una persona nuova visto che sta li grazie a Cristofaro!!!! o Leone?? ma a chi vogliamo fare ridere? c'è bisogno di gente seria e non nuova!!!!
15-05-2008
by boys

largo ai giovani!!!!!!!!!!!!!!
16-05-2008
by Intrepido

Secondo me ci dovrebbe essere collaborazione e cioè l'esperienza di quelli che hanno sempre organizzato, con la creatività e la grinta dei giovani, forse così si riuscirebbe a raggiungere qualche obiettivo. E' sicuramente più facile parlare che organizzare, se questo accadesse visto che siamo in democrazia potrebbe venir fuori una bella festa...kissà!Ma se andiamo avanti solo ad accusare state tranquilli che anke quest'anno faremo una gran bella figura di m... come quella dell'anno scorso. SALUTI
27-06-2008
by curiosa

ci sono le serate di ripaestate???????????????????
03-07-2008
by comitato feste uscente

ma come non vedevate l' ora che ci saremmo messi da parte, e ancora non viene fuori un nuovo comitato, ci avete rotto i .... per più di 3 anni, adesso che abbiamo, finalmente, esaudito i vostri desideri, voi che fate ve ne state con le mani in mano, come vi vorrei aver difronte, mi riferisco a tutti coloro che ci anno offeso, per potervene cantare 4, ma visto che voi non avete le p...e, questo mio desiderio resterà solo un desiderio,
06-07-2008
by x giovanotto

ma questi tuoi amici che volevano organizzare che fine hanno fatto
06-07-2008
by curiosa

ma che centra io mo'
25-07-2008
by X TUTTI

PER FAVORE POSSO SAPERE CHI VIENE A CANTARE A RIPA IL 12 AGOSTO?GRAZIE
25-07-2008
by ex crazy girl

anche io voglio sapere chi viene a cantare il 12...l'anno scorso mi hanno riferito che ho fatto benissimo a non venire perchè non ne valeva la pena...io dico solo una cosa a me ripa non è mai piaciuta non per il paese in se ma per la gente e il suo modo di fare...cmq il 12 agosto era l'unico periodo per cui volevo rimanere a ripa ma mi sono accorta che non ne vale la pena...prendete esempio da altri paesi tipo s.martino in pensilis loro tengono alle loro tradizioni e la gente, ANCHE DI RIPA, va vederle molto volentieri perchè ogni anno c'è qualche novità ma secondo me non sono tanto le novità ma perchè si vede che la ente tiene al proprio paese. Cmq sono d'accordo a chi dice di dare spazio ai giovani di organizzare qualcosa...e voglio dire una cosa a CARBONARO3 i giovani hanno dato gia un piccola dimostrazione di sapere organizzare qualche evento senza l'aiuto del comitato feste prendete ad esempio l'assiociazione LONGANO che ogni anno ci delizia con le loro serate di "love e pace" oppure le ragazze che ballano...non sono prova di organizzazione? secondo me basta dargli solo un po di fiducia....
29-07-2008
by Vergogna

Nemmeno la festa ripese più importante dell'anno si fa!!!vergogna!!!!!!Facciamo ridere!!!
30-07-2008
by X padre aniello

Vorrei che padre aniello ci desse una spiegazione qui sul sito, visto che sarà lui ad organizzare la festa del 12 agosto...ho sentito che forse nn ci sarà nenake la corsa dei cavalli, ma è tutto vero???
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.142.115

  Scrivi il seguente codice:
Codice *