Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 7649 -- Reply : 41

Postato Festa del 12 agosto...messi da parte i giovani
30-07-2008
by lusi

No....non è vero perchè la corsa dei cavalli ci sarà come tutti gli anni
30-07-2008
by ex crazy girl x Vergogna

dì anche l'unica festa del paese
31-07-2008
by dikins

io da un paio d'anni a questa parte manco da ripa x la festa del 12 agosto ma sono sicuro(anche xchè tutte le persone con cui ho parlato me l'hanno confermato!)che le cose vanno sempre di più peggiorando..la cosa mi dispiace davvero xchè se ci pensiamo bene altrove riescono a fare molto meglio con molto meno(chiaramente mi riferisco al molise)...il punto non è tanto il guadagno economico o il fatto che chi la organizza pensa a rubare..c'è bisogno di cambiare generazione,anche xchè,con tutto il rispetto x chi c'è stato dentro negli anni precedenti,come si può pretendere che le cose vadino meglio se il comitato festa rimane sempre lo stesso!!certo non è facile sopportare tutte le critiche(di cui la maggior parte volte solo a buttare fango sugli altri!)ma sarebbe più facile dar fiducia ai"nuovi arrivati"...purtroppo anche quest'anno mancherò e spero davvero che non si ripresenti la solita minestra...in ogni caso in bocca al lupo a coloro i quali la organizzeranno e semmai dovesse andare male..beh ve la siete cercata!!
31-07-2008
by x dikins

mpicct by gazza mario e l'avvocato
31-07-2008
by ANONIMA

evviva padre aniello che organizza sempre tutto...GRAZIE PADRE SENZA DI TE STO PAESE è PERSO
01-08-2008
by Vorrei sapere

Cmq il comitato feste si è tirato fuori ma nessuno si è fatto avanti..come mai??
17-11-2008
by x dinkins

ciao bello, dici che sono 2 anni che manchi da ripa, ma come ca..o fai a criticare in base a quello che ti dicono, devi essere proprio super cog...ne, tu sparli in base a quello che ti dicono, bravo, poi parli dei nuovi arrivati, ok, ma dove staanno sti nuovi arrivati? te lo dico io,
stanno sicuramente a rullare, per poi sotto l' effetto dell' euforia della cannabis, devo trovare qualcos'altro da ridire senza impegnarsi al dafarsi,
vabbuono dice qualcuno, ma però, che non si può dire, l'importante che c'è
qualcuno che fà e qualcun'altro che non gli piace, hahahahahaha ho rullato anch'io in questo momento, a tal punto che non mi riconosco, ma cosciente di dirvi ma andate a .. ..... tutti quanti, ma orgoglioso di ................... lascio spazio ad ogni forma d'immagginazione,
18-11-2008
by x chi ha scritto l'ultimo post

vorrei soltanto far notare a tutti quanto sia espresso bene l'ultimo post, complimenti!
E vorrei anche proporre di intervenire solo dopo aver ripassato un pò di grammatica, magari anche solo quella elementare!!!
18-11-2008
by mah

mamma che palle questi parlano solo di canne!!!!
18-11-2008
by mmmhhhhh

e bravo x dinkins, fuma bello, fuma sano, fuma solo pakistano ....
19-11-2008
by mmm

ragà ma state fuori?!!!!!!!!!ma che scrivete?..poi hanno ragione quelli che scrivono che certe volte lo rendiamo davvero ridicolo stò forum!che diavolo!!!
16-06-2009
by ops

nemmeno quest'anno si è formato il comitato festa madonna della neve. complimenti gente, a dimostrazione che sapete solo rompere i co....ni.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.135.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *