Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3682 -- Reply : 19

Postato Ripa Estate2006
22-08-2006
by mik

Cosa pensate del cartellone "ripa estate 2006"?
22-08-2006
by Ragazza ripese

Perchè il nostro è un "cartellone"?
Non siamo scesi mai così in basso come quest'estate,per non parlare poi dei Festeggiamenti del 11/12/13 agosto! Cosa succede nel nostro paese?
22-08-2006
by john

quest'anno ho notato un pesante calo in quasi tutti i paesi molisani; gli altri anni quasi ogni sera c'era qualche appuntamento interessante in giro o qualche concerto carino da vedere; quest'anno nulla...
23-08-2006
by Mikele

scusa john secondo me non sei stato bene informato, da quanto mi risulta solo il nostro paesello non ha fatto nulla di eccezzionale.
ti elenco un pò di eventi realizzati:
ROY PACI-SUGARFREE-BARBAROSSA-BANDABARDò-GIULIANO PALMA-PIPPO FRANCO-QUELLI DI MUDù-ENZO AVITABILE-BARBAROSSA-MARINA REY-CRISTICCHI-SUD SOUND SYSTEM-POVIA-TERESA DE SIO-PATTY PRAVO-PEPPE VOLTARELLI-RHOMANIFE-ANIA. Se devo continuare ce ne sono ancora degli altri....
27-08-2006
by ma

Popolo svegliamoci diamo una mossa a questo paese.
Una volta la gente di Campobasso veniva a ripa la sera perchè era un paese in movimento, ricco di idee e di eventi, adesso......il buio più assoluto.
La piazza "luogo di incontri e aggregazione" è diventata il mortorio del paese. Una volta i bambini giravano con le bici, giocavano a pallone, a "coccio" adesso anche loro sono annoiati.
Diamoci da fare.
Uniche serate degne di nota: Love e Peace (Associazione Longano), ballo russo organizzato dalla provincia di campobasso e Calici Sotto le Stelle 2006 a cura della "Lucignolo Bella Vita".
Svegliamoci
28-08-2006
by ma chi?

un pò di cose le ha elencate Mikele,
un pò le hai elencate tu... c'era pure un piccolo cartellone estivo.
ma cosa volete di più dalla vita e da un paese di duemila abitanti???
me k v credet ke sctate na riviere romagnole?!
28-08-2006
by dimenticavo

a muff nnà velete fà
però n velete moghe manche ssi cuelecchiun, e kemenzat e penzà che p s dvrti' zanne keccià pur i SOLD!!!
28-08-2006
by a

dove sono le istituzioni?
chi è il nostro assessore alla cultura?
28-08-2006
by per a

stai a Ripa non a Rimini...

TE-RRO-NE!!!!

28-08-2006
by a

Grazie "per a" per avermi definito terrone e poi smettiamola di parlare di rimini e riviera romagnola parliamo di ripa.
Ps. per a: non capisco cosa vuoi dire che siamo a ripa e non a rimini e poi terrone, ma tu da dove vieni?
28-08-2006
by b

"per a", sgasati.
28-08-2006
by tulipano

Ripalimosani: paese da buttare.

Sapevate che una persona influente ha detto: la tre giorni al parco non si deve più fare.
Io mi chiedo perchè?
29-08-2006
by Mikele

Caro b si vede che stai indietro di molti ma molti anni, rimini( o forse volevi dire riccione) è decaduta da anni e poi le uniche attrazioni sono le discoteche e non gli eventi di musicali o teatrali...ciao
29-08-2006
by Mikele

C'è anche un'altro fattore, non sono mai stato contattato per curare la direzione artistica di ripaestate, chi meglio di un paesano per organizzare gli eventi a ripa??
Lo farei gratis al di fuori del lavoro quotidiano, cercando di contattare tutti gli amici artisti che ormai con gli anni ho consolidato i rapporti e vedere di creare qualcosa di interessante, chiedendo aiuti alla provincia, a privati, ecc. Ma evidentemente il mio lavoro e quello che sto realizzando non apre la mente di nessuno....Io personalmente per il mio paese sono a completa disposizione..
29-08-2006
by b

Caro Mikele sono il sig. b io non sono indietro per niente perchè ho risposto al sig "per a" di sgasarsi e non parlare di rimini...forse rispondi senza leggere.
Io sono pronto a scendere in campo al tuo fianco.
Artisti non li conosco ma posso portare
l'acqua per far funzionare il mulino.
Ok?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.51.166

  Scrivi il seguente codice:
Codice *