Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Visite : 38205 -- Reply : 290

Postato Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico
27-04-2007
by yeah

proprio per questo mi piace hiphop perchè è un tipo riservato.sa farsi sempre i cazzi suoi al contrario di qualche suo cugino..
02-05-2007
by x yeah

Uauuuuuuuu.....questa mi è davvero piaciuta! complimenti, anche se mi piacerebbe sapere a quale cugino ti riferisci
04-05-2007
by K@y...

E' in partenza per una tournè (spero si scriva così) all'insegna del divertimento e, come dice la mia amica napoletana, "dell'acchiappanza", il nostro verace amico Spresch...
Destinazione Spagna... precisamente non so dove...
Abbandonato il suo look da Re Luigi XIV e indossati i panni del conquistador è pronto a fare strage di cuori....in quel di Badajoz...
Dalle ridenti colline che si affaciano sul Trasimeno affettuosi saluti dai 4 moschettieri...
Baci...
04-05-2007
by Curiosona

Si ma su Roberto ke dite?????????Si è fidanzato?Ke fa?Date qlk notizia
05-05-2007
by K@y...

Cara Curiosona... mi dispiace tanto ma io non ho notizie sulla situazione sentimentale del bel Roberto... però non credo che sia fidanzato...
Ti posso soltanto dire che è un'ottima persona.. tutto studio e lavoro...
Non temere appena so qualcosa te lo farò sapere...
A presto...
08-05-2007
by sprao

tanti saluti da estrema dura,qui tutto bene caldo e cicas a volontà.Come procede lì in italia, spero tutto bene.Forse era + affascinante il re luigi ma va bene così un saluto a tutta la comitiva.
08-05-2007
by Lucignolo

hola..quess ghe vit!!!ti vedo nella movida al massimo de tuo splendore
assolutamente "padrone" della lingua dialogare con le bellezze locali...buon proseguimento
un saluto all'allegra comitiva erasmus
aspetto particolari delle prossime serate..e trasferte se non sbaglio Granada
P.s. Marta ho capito che ERASMUS=DIVERTMENTO però una letta ad un libro in 9 mesi!!
09-05-2007
by k@y

Ehi Sprao... finalmente stai iniziando ad avere più confidenza con il pc..
Ah ah ah ah ah....
Siamo ben contenti di sapere che lì va alla grande, dopo il piccolo inconveniente che hai avuto al tuo arrivo... può capitare....
Sfodera tutto il tuo fascino da macho mediterraneo e non fare danni...
Per quanto riguarda il paragone tra il tuo fascino e quello di Luigi XIV diciamo che ve la giocate...
Allora ti aspetto con Stocchino e Pix all'aereoporto...
Un gran saluto a Palla... Baci...
10-05-2007
by Ragazza cb

Frequento spesso ripa perchè ho amici nei dintorni e volevo saperne di più su un bel ragazzo che vedo sempre sotto gli archi so che anche lui ha un locale . E' biondo con occhi chiari. Magari qlc me lo presentasse.
10-05-2007
by karl

Posso peresentartelo io. Come primo passo dovrei prima conoscerti.......
11-05-2007
by Ragazza cb

Ma davvero hai capito di chi sto parlando?
11-05-2007
by x sprao

Dubito che sia stato davvero tu a scrivere questo messaggio comunque...meno male che c'è sempre qualcuno ad informarci dei fatti tuoi...
11-05-2007
by K@y...

Per "x sprao"....
Ah ah ah ah ah ah ah ah ............
14-05-2007
by curiosa

ma sprao non si fa più sentire!?
14-05-2007
by x curiosa

6 forse interessata a lui?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.47.253

  Scrivi il seguente codice:
Codice *