Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Luned 22 Aprile 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3270 -- Reply : 22

Postato Quale forum?
16-10-2006
by scarysmile

Voglio rispondere a chi ogni tanto, soprattutto ultimamente, non piacciono le discussioni proposte in questo forum e lo dice pubblicamente.
A queste persone vorrei ricordare che chi legge questo sito che le propone e che evidentemente un minimo di interesse per qualcuno ce l'hanno.
Se poi non piacciono pazienza, il medico non ci ha "comandato" di leggere e seguire tutte le discussioni di queste parti, ci si pu limitare a leggere sono quelle pi "belle" e "interessanti" o non leggere nemmeno quelle.
Il bello di Internet anche questo, la libert, la propria ma anche quella degli altri.
Penso che sia altrettanto chiaro che dall'alto di cotanta "sapienza" se ne possano sempre proporre ed elevare cos i livello e gli argomenti di discussione.
A parte questa a quanto pare dovuta precisazione, lo scopo di questo messaggio soprattutto quello di aprire una discussione costruttiva e serena che raccolga pareri e suggerimenti su quello che potrebbe essere fatto per migliorarlo o se preferite su come vi piacerebbe che sia. Vi invito, quindi, a fare delle osservazioni che potrebbero essere utili a tutti, sempre nel rispetto delle opinioni e dei gusti e degli interessi degli altri.
16-10-2006
by yo

parliamo di sesso?
16-10-2006
by yo

scherzo!non vorrei essere volgare
16-10-2006
by yo

c
16-10-2006
by yo

i
16-10-2006
by yo

a
16-10-2006
by yo

o
16-10-2006
by yo

ehi ehi xk non parliamo delle sette sataniche che sn arrivate persino in questo ridente e allegro paesino?
16-10-2006
by yo

eddai xke nn risponde nessuno?! io l'argomento l'ho intavolato...
16-10-2006
by yo

eil...
16-10-2006
by asmodeo

perch potrseti farti male.........
16-10-2006
by yo

oddio abbiamo un satanista o come si chiama in diretta!!!!! andate via da ripa o dovremmo cacciarvi a furia di ave marie
16-10-2006
by yo

sn tutte balle secondo me mi stai prendendo in giro nn esiste niente di simile e a ripa sn convinti di questo
18-10-2006
by TAGLIATESTE

ANDATE VIA PERCHE' NON VI CACCEREMO CON L'AVE MARIA MA CON TANTE DI QUELLE MAZZATE.....
18-10-2006
by luca

molto pi pratico ed efficace!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 44.200.27.215

Scrivi il seguente codice:
Codice *