Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3364 -- Reply : 22

Postato Quale forum?
19-10-2006
by Asmodeo

X tagliateste:
Non penso che basti così poco ad allontanarci, stiamo perseguendo degli ideali e ne siamo convinti
19-10-2006
by yo

Io penso che ognuno è libero di credere e fare quello che vuole l'importante è che non si importuni altra gente
23-10-2006
by X Asmodeo

Ma quali sono i vostri "idelali!!!!!!" e come pensate di perseguirli
25-10-2006
by Mikele

ideali sacrificando degli animali??Il mio Ideale e sacrificare uno come Asmodeo allora.!!
09-11-2006
by Asmodeo

Non siamo stati noi a sacrificare quei cani, non ci abbasseremo mai a fare un'azione così banale!
09-11-2006
by Asmodeo

Non capirete mai...
09-11-2006
by yo

chi si risente in chat!? asmodeo ciao!sei ancora alle prese con riti sacrali e profani?scherzo sai bene che non faccio alcuna discriminazione come alcuni...
10-11-2006
by ciao......

Nn vi abbassate a fare cose così banali ma il c***o lo rompete lo stesso......ma xchè nn vi affittate un locale e state lì in pace e nn rompete le scatole a noi???
Tutti possono avere degli ideali ma devono rimanere sempre nei limiti....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.193.134

  Scrivi il seguente codice:
Codice *