Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 8 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 16587 -- Reply : 82

Postato I RAGAZZI PIU' "IN" DI RIPALIMOSANI
08-11-2006
by inn...

vogliamo i nomi!!!
09-11-2006
by yo

vorrei aprire una piccola parentesi x quanto riguarda le ragazze ripesi
sono tutte simpatiche e carine le saluto!
20-11-2006
by act

secondo me Claudio D'Alessandro...xò appena parla non si può sentire!
20-11-2006
by ripesina doc

Lasciate stare Claudio......lui è un caso particolare....lui è proprio bono...a me piace anche quando parla...soprattutto i suoi modi un pò forti e a volte "grezzi"...
21-11-2006
by xxx

ci sono di piu' belli!!!
21-11-2006
by xx

Tipo?...elencateli!!!!!!!!!!!
22-11-2006
by platinette

che ne dite di Daniele Vitantonio
22-11-2006
by x

vogliamo i nomi...dai!!!
22-11-2006
by ripesina doc

E' inutile elencarli tutti.....tanto sono sempre gli stessi...(Lello e Cristian,Roberto e Danilo Cristofaro,Daniele e Giuseppe Langianese,etc etc)questi sono i nomi che vengono fatti più spesso...
22-11-2006
by X ripesina doc

Cambi continuamente i tuoi nik...ma cara "consigliera" non cambi mai i tuoi modelli di uomo.
Bye.
22-11-2006
by RIPAAA

Lello e Cristian,Roberto e Danilo Cristofaro,Daniele e Giuseppe Langianese,etc etc

Già sono belli davvero tutti, certo a volte poco stimolanti come "uomini". Che ne dite ?
22-11-2006
by ripesina doc

O mio dioooooo.....ma chi sei 007?
I nick cambiano ma i miei gusti nn cambieranno maiiiiiii....Claudio resterà sempre il mio uomo ideale..
23-11-2006
by modaiola

Ma dai nn abbiamo detto quelli più belli.....essere "in" è un'altra cosa!!!!Sapersi vestire bene, avere dei modi garbati!Lello e Cristian sono "in" gli altri no!!!!
23-11-2006
by x RIPAAA

Come uomini nn hanno nulla (almeno alcuni) sono solo dei ragazzi immaturi (considerando l'età di alcuni)
23-11-2006
by ripesina doc

Ragazzi che vestono bene e hanno stile ce ne sono pochissimi....é vero Lello e Cristian sono quelli che vestono meglio....anche se,ribadisco,a me piace Claudio....anche come si veste...soprattutto quando mette il Giubbotto di pelle...ma anche quando esce con la tuta nn è niente male..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.200.197

  Scrivi il seguente codice:
Codice *