Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 16586 -- Reply : 82

Postato I RAGAZZI PIU' "IN" DI RIPALIMOSANI
24-11-2006
by AhAhuuuummmm....

Per me Lello D.c. e Giuseppe L. sono senza alcun dubbio i più belli, hanno entrambi un "fascino bastardo" ke fa perdere la testa a molte ragazze...Complimenti!!!
Parola di Ragazza Esperta..
24-11-2006
by x AhAhuuuuummm....

....Ragazza esperta e che ne dici dei rispettivi fratelli???...
25-11-2006
by RIPAAA

Beh, allora se non si parla di bellezza ma si parla di "essere in", mi dispiace dirlo ma io non vedo nulla di interessante. x ahahuuuuuum anche io voreei sapere cosa ne pensi dei rispettivi fratelli.
28-11-2006
by incuriosita!!!

tutti mi dicono che il piu' in e' loffredo, ma chi e'???
04-12-2006
by forestiera

Io aggiugerei Massimiliano Chiocco...ha un fisico da paura...
05-12-2006
by farmacia..

io aggiungerei Nicola D'Imperio
oltre al fisico
ha dei bellissimi piedi
sono talmente lunghi che potrebbe tirarci degli schiaffi.
05-12-2006
by periferia

...a Ripa ci sono bellissimi ragazzi, BEATE VOI!!!
06-12-2006
by fashion

A mio avviso, da quando si è fidanzato, Lello Di Cesare ha perso molto smalto....prima si curava di più.
E poi c'è differenza tra le uscite serali e come appare tutti i giorni, cominciando proprio dagli occhiali che la sera non porta.
08-12-2006
by x ripesina doc E modaiola

secondo me essere 'in' non vuol dire vestire bene e vestire bene non vuol dire vestire firmato!ognuna può notare un ragazzo a seconda dei suoi gusti, senza badare(come dite voi)ai vari armani,ferrè,D&G e via dicendo!!!
i ragazzi su citati sono certamente tra i più belli del nostro paesino ma a mio modesto parere solo alcuni prescindendo dal modo di vestire hanno davvero uno stile paticolare.....!!
08-12-2006
by d'accordo

danilo c'ha stile..!
comunque sono abbast d'accordo con te!
08-12-2006
by io

per me anche altri piu grandi e mai nominati!
08-12-2006
by x io

di ki parli?
09-12-2006
by ripesina doc

Allora illuminami un pò.......fammi sapere chi sono questi ragazzi con,come dici tu,STILE...
12-12-2006
by x ripes doc

secondo te???????????????
22-12-2006
by ripesina d o c g

E allora che ne dite di roberto le quercigliole...quello si che è un bel ragazzo veste bene e...... garamtisco che ha un fisico perfetto....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.4.181

  Scrivi il seguente codice:
Codice *