Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 16575 -- Reply : 82

Postato I RAGAZZI PIU' "IN" DI RIPALIMOSANI
28-12-2006
by .....flowers

La notte di Natale al Bluenote ho visto Lello in versione fashion, MAMMA MIA.....
Se son flowers fioriranno
Bye!
02-01-2007
by girls

raga dove siete finiti???
05-01-2007
by ...

danilo è il piu in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-01-2007
by ancora.....

ci sono dei ragazzi altrettanto belli ma mai citati in queste argomentazioni come per esempio roberto mancini che ne dite ma forse anche altri....
08-01-2007
by offeso

ma cosa è? lo zoo degli zombi?su,fate le persone serie.sono daccordo su tutti, ma l'ultimo, cioè, paragonarlo come "ragazzo in" significherebbe OFFENDERE tutto il paese.
08-01-2007
by guerriero della luce

ehi coach...ti ho trovato finalmente!!!
seguirò con particolare simpatia le vicende del maccabi guidato dai grandi sabatelli e cefaratti (quante botte ci siamo dati....)!!!
mi raccomando coach e...non mangiare troppo!!!
spero di rivederti presto
08-01-2007
by guerriero della luce

naturalmente mi devi spedire IMMEDIATAMENTE la felpa del maccabi ripalimosani.....
non ti preoccupare in cambio avrai una bella sorpresa....molto RAFF...inata!!!
09-01-2007
by A friend

Tana per Massari (TA).......


Il sito dedicato alla pallacanestro ripese del caro coach Canna è www.ripalimosanibasket.it
09-01-2007
by guerriero della luce

a friend??????
...ci hai messo poco!!!!
28-02-2007
by morettina

tutti i ragazzi su citati sono senza dubbio belli (fuori), ma dentro non direi, e poi non è bello ciò che è bello, ma e bello ciò che piace, a me per esempio mi piacciono gli uomini più maturi, sono capaci di farti sentire donna, vedi antonio dell'avventura (ubbald), mauro miniello (cherruozz) e i suoi fratelli elio e nicola, antonio di cillo (filò),
ecc. un bacio a tutti.
28-02-2007
by biondina

ma diciamo anche che oltre a quelli di ripa quest'anno ci sono i giocatori del maccabi che non sono per niente male....i giovani crescono bene:)
08-03-2007
by buongustaia

Che ne dite di Roberto Cristofaro??X me è, uno dei pochi, più "in"! Poi c'è senza dubbio il capitano del Maccabi. Ora altri non me ne vengono in mente ma qualcun'altro c'è!!
04-06-2007
by anonimo

il più in di ripa è Lello di 26 anni ha uno stile infallibile in ogni tipo di situazione perfino quando va a lavoro è bellissimo...credetemi e poi oltre ad essere bello fuori è bello anche dentro e secondo me non ha niente a che fare cn tutti i nomi che avete citato.
13-06-2007
by iraniano

poi dicono ke spararsi nelle vene è un gesto terribile.............ma sparatevi
14-06-2007
by afghano

bravo...sparatevi aint e ven...tanto la merce ci sta...le spade ve le dovete comprare xò...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.233.41

  Scrivi il seguente codice:
Codice *