Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 18 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1931 -- Reply : 11

Postato privato
04-11-2006
by asmodeo x yo

Cerca di farti gli affari tuoi e di nn andare in giro a parlare di alcuni argomenti...diciamo "particolari" altrimenti potresti nn essere sereno d'ora in avanti se continui così.
cmq sappi che ho capito chi sei anche se ti nascondio dietro quel nickname ridicolo.

p.s. accetta il mio consiglio ti conviene altrimenti........
04-11-2006
by lucifero

asmodeo ma non puoi andare a fare i tuoi loschi traffici da qualche altra parte???
05-11-2006
by asmodeo

lucifero ...................................
07-11-2006
by x asmodeo

Asmodè ma perchè tu e i tuoi adepti non andate a farvi una giocata a bocce??Vedi che ti diverti a maneggiare le palle è un ottimo diversivo.....
13-11-2006
by yo

non mi fai affatto paura asmodeo e sono dalla parte tua Lucifero propongo di incontrarci e pensare qualcosa x risolvere il problema di questi....
13-11-2006
by kasa&kiesa

io sinceramente ho paura di questa gente ma gesù ci insegna ke bisogna aiutare il prossimo quindi chiedo ad asmodeo di rifarsi vivo nel forum cosi' possiamo parlare. Non temere l'onnipotenza del Signore cara pecorella smarrita...
13-11-2006
by Belzebù

04-12-2006
by squaliato

Daccordissimo con il mio amico ASMODEO...un consiglio: non vi conviene incontrarci...


SFUGGO ALLA MORTE e RIDO!
04-12-2006
by Squagliati bene

aspetta che t'acchiappiamo e poi vediamo se ridi!
04-12-2006
by asmodeo

venite a me miei seguaci scacciamo questi bifolchi. liberiamo il nostro paese dall'ignoranza di persone come lucifero, ad esempio,e innalziamolo ad un livello superiore facendolo dono al nostro signore onnipotente belzebù.
squaliato vieni ti aspettiamo al piu presto tu sai dove venire
04-12-2006
by asmodeo

ITERUM RUDIT LEO
04-12-2006
by Giogging

Se pensate che questo possa essere uno strumento per pubblicizzare le vs. discutibilissime teorie o mandare messaggi a terzi, siete pregati di smetterla e di allontanarvi da questo sito.
Grazie.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.154.106

  Scrivi il seguente codice:
Codice *