Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3364 -- Reply : 29

Postato tutto sui risultati delle elezioni
07-11-2006
by ripesina

Vorrei sapere cosa ne pensano i ripesi di queste elezioni e del risultato........come immaginavo a ripa ha vinto il centro sinistra...........ma come mai Cristofaro ha avuto così pochi voti????
08-11-2006
by nebbia78

si ha vinto ma x poco!!!!!!
x fortuna ripa si sta convertendo alla destra......w iorio.......Forza Italia!!!
cristofaro ha preso pochi voti xke ha gia fatto il colpaccio alla provincia x miracolo.......purtroppo secondo me ha sbagliato simbolo....con una come L' ONOREVOLE RUTA non si va da nessuna parte.....
auguri presidente Iorio buon lavoro.....
08-11-2006
by Michele

Io uomo di sinistra, quest'anno ho voltato pagina, ma non per quello che il governo sta combinando con la finanziaria ma solo ed esclusivamente per chi ha rappresentato l'unione ossia Roberto Ruta che reputo una persona viscida...
08-11-2006
by ripese

bravo michele!! quindi iorio,ti rappresentava di + rispetto a ruta?
08-11-2006
by Pilotino

Forse è giunto il momento per l'assessore Cristofaro di cambiare, creare un gruppo di centro-sinistra, casomai allontanandosi da qualche personaggio un pò "ambiguo" e fare le cose con più serietà. Per esempio ogni volta che si è candidato non ho mai sentito proposte concrete, ma solo che è sposato, ha 2 figli etc etc. Mi stupisce anche chi lo ha votato con la seguente affermazione "è uno di Ripa perchè non lo devo votare?". Allora se qui si candidava Hitler lo avremmo dovuto votare? Basta con i soliti personaggi della politica Ruta e Massa hanno finito il loro tempo. Ci vogliono proposte nuove.
08-11-2006
by Michele

non è un dicorso da chi mi sento rappresentato o meno, ma avendo conosciuto Iorio mi sono reso conto che cè molta più umanità e disponibilità in lui che in Ruta e quindi ho preferito voterlo, al di là delle chiacchiere su programmi e promesse varie.E poi "chi troppo vuole nulla stringe" diceva un detto!!
08-11-2006
by luca

da tempo sento la gente lamentarsi che "massa e ruta devono farsi da parte, hanno fatto il loro tempo" e sono sostanzialmente d'accordo. ma secondo voi, tolti loro due, chi potrebbe prendere il loro posto come leader dei rispettivi partiti e del centrosinistra molisano in generale? mi piacerebbe conoscere le opinioni della gente in merito
09-11-2006
by yo(x PILOTINO)

vorrei dire a PILOTINO che in molise è sempre stato così; i voti si comprano x banali promesse che non vengono poi mantenute dai candidati ed è questo che ci frena e ci tiene attaccati all'ideale dell'ostrica.Gli uomini in politica rimarranno sempre gli stessi...
09-11-2006
by Pilotino

i politici saranno sempre gli stessi fin quando il popolo voterà sempre gli stessi, io penso che ogni popolo merita il governo che ha eletto quindi diamo la possibilità ad altre persone che sono sicuramente più pulite di altre e non accontentarsi delle promesse e demagogie. Ma come si fa a credere che un politico ti dia un'"aiuto"? quante persono devono accontentare nel caso di un'elezione? Io credo solo nel politico serio che promette il bene per la collettività. Per risp a luca potrei dire che ci sono persone in gamba come Petraroia che senza l'aiuto di nessuno ha preso 2700 voti o altri che vengono emarginati dai partiti perchè scomodi.
09-11-2006
by luca

Personalmente Petraroia non è che lo apprezzo particolarmente, senza nulla togliere al fatto che è una persona brava e affabile; comunque, anche se non sono di centro sinistra e ho sperato fino alla fine che vincesse Iorio, mi avrebbe fatto piacere che nelle fila della minoranza fossero entrate persone intelligenti; Petraroia ha dalla sua una certa esperienza pregressa che potrà far valere, ma mi dite come si fa a piazzare dentro uno come D'Alete e lasciare fuori un uomo di grande spessore come Antonio D'Ambrosio?? Comunque ci sono da entrambe le parti volti nuovi, credo sia un buon segno!
10-11-2006
by nicola

giorgio bocca ha detto che, in italia, le persone, dalla seconda guerra mondiale ad oggi, non sono cambiate, sono ancora fascisti! anch'io, alle regionali, ho dovuto votare, facendo molta fatica a non vomitare, il meno peggio, cioè ruta! vedo che il clientelismo non cambierà mai, bravi!! e quale sarebbe l'umanità di iorio, quello di prendere tre stipendi al mese alla faccia di tutte le aziende in crisi molisane o alla faccia dei terremotati?? e bravi i lecchini.. saluti
10-11-2006
by nicola

dimenticavo di dirvi che, i 3 stipendi, erano di 80 euro complessivi, al mese, ricordatevelo!!!!
10-11-2006
by nicola

scusatemi di nuovo, 80.000 euro al mese...
10-11-2006
by Mikele

Quindi se vinceva Ruta gli 80.000 euro andavano a lui?Scusa nicola e non è la stessa cosa?Mò o l'uno o l'altro..!
10-11-2006
by nicola

non è la stessa cosa e ti spiego:
1° stipendio da presidente;
2° stipendio da sanatore, l'unico in italia a mantenere il doppio incarico insieme a cufaro:
3° stipendio come commissario delle zone terremotate;
ripeto io ho votato il meno peggio e non sto qui a difendere ruta, anzi, possiamo anche aprire una discussione, sulla meritata sconfitta, della pseduo sinistra molisana!!
saluti
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.1.196

  Scrivi il seguente codice:
Codice *