Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3366 -- Reply : 29

Postato tutto sui risultati delle elezioni
10-11-2006
by X Nicola

Guarda caro Nicola che chi ha più di una carica istituzionale non prende più stipendi bensì sempre uno.
Nel caso Iorio,prendeva solo quello come Governatore del Molise perchè essendo quello più alto annullava gli altri.
Prima di dire stronzate e fomentare polemiche stupide informatevi!!!!
10-11-2006
by nicola

evidentemente tu sei poco informato e questa era la seconda volta che prendeva + stipendi istituzionali!!
10-11-2006
by X nicola

Io sono molto informato e quello che dici tu sono stronzate!!!
10-11-2006
by Alessio

Ma Petraroia a Ripa i voti li ha presi o no? Vedendo i risultati ufficiali sul sito del Ministero dell'Interno risultano zero voti per Petraroia a Ripa! E lo stesso è riportato anche nei risultati elettorali presenti in questo sito Ripalimosanionline. Pilotino, tu che sai tutto, chiedo tue delucidazioni, ciao!
10-11-2006
by jako

Si, petraroia non ha preso voti a ripa. lo confermano anche i risultati pubblicati sul sito della prefettura. A proposito, per chi volesse vedere i risultati completi con le preferenze comune per comune può trovarle su www.prefetturacampobasso.it
13-11-2006
by STRANISSIMO

Eppure Petraroia a Ripa li ha presi i voti come è possibile ke dallo scrutinio non ne è uscito nemmeno uno?????
13-11-2006
by jako

il file che avevo scaricato io dal sito della prefettura non era evidentemente ancora aggiornato perchè l'ho scaricato martedi mattina; infatti so che petraroia qualke voto a ripa l'ha preso; sicuramente il sito non era aggiornato.
14-11-2006
by Punto interrogativo

ANCHE SUL SITO DEL MINISTERO DELL'INTERNO RISULTA CHE A RIPA PETRAROIA (DS) NON HA PRESO ALCUN VOTO! MA COME E' POSSIBILE??? IO STESSO L'HO VOTATO E ANCHE ALTRI HO LA CERTEZZA CHE L'ANNO VOTATO!
14-11-2006
by nebbia

si vca bene ma il modo di comportarsi della sinistra non va a genio alla gente e questo e vero!!!!non potete negarlo!!!!! FANNO SOLO I CAZZI LORO!!!! certo anche gli altri di destra ma pensano anche alle altre persone!!!
14-11-2006
by scarysmile

se è vero che tali voti sono stati espressi io penso che la cosa più semplice è che ci sia stato un errore di trascrizione dei risultati sul sito della prefettura. E' possibilissimo. comunque cerchiamo di non alzare i toni inutilmente visto che non abbiamo voce in capitolo e in questa situazione "negativa" ci resteremo per parecchio tempo.
Visto che ci siamo, però, una riflessione vorrei farla anch'io: lo chiedo a Nebbia ma ovviamente è rivolto a tutti: esiste una differenza SOSTANZIALE tra i due candidati? Se si quale? Allora perchè siamo stati, siamo e di questo passo saremo sempre una regione "sottosviluppata"?
Solo per fare un esempio: da quanto tempo è che si deve (doveva) fare la famosa autostrada Termoli S. Vittore? Se la memoria non mi inganna si sono succeduti diversi governi regionali di vario "colore", ma non si è messa una pietra.
Io penso che sia meglio pensare ai problemi seri, le beghe politiche lasciamole a chi le fa di mestiere e a quanto pare gli rende anche molto bene, alla faccia nostra e di tutti i contribuenti che pagano le tasse.
14-11-2006
by Punto interrogativo

Ma io non voglio fare assolutamente nessuna discussione, sono serissimo e dico solo che Petraroia a Ripa i voti li ha presi e non risultano, neanche sul sito del Ministero. Vorrei solamente avere delle spiegazioni dal Comune o da chi ne ha responsabilità, perchè si tratta comunque di una cosa GRAVISSIMA alterare le preferenze di una votazione. A prescindere che sia un candidato di sinistra o di destra io voglio che la mia preferenza risulti
14-11-2006
by Due punti interrogativi

?? ma sei sicuro di aver votato bene??
perchè se la scheda è nulla è ovvio che il voto non viene riscontrato.
E poi lo chiedi al comune???
Chiedilo ai rappresentanti di lista del partito in cui il Pietroia era candidato.
14-11-2006
by lucas

credo sia la migliore cosa chiedere ai rappresentanti di lista o segnalarlo allo stesso Petraroia, lui saprà come interevenire per vedere riconosciuto un suo sacrosanto diritto
17-11-2006
by paolo marinelli

petraroia a ripa ha ottenuto 28 preferenze...ce stato un errore di comunicazione dei dati in prefettura risolto successivamente da chi di dovere...interrogativi svaniti
18-11-2006
by PI

Grazie Paolo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.75.97

  Scrivi il seguente codice:
Codice *