Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3650 -- Reply : 29

Postato PISTA CICLABILE
22-01-2007
by CURIOSO

ho notato che a ripa si sta costruendo una pista ciclabile....qualcuno può di rmi dove sono tutti questi ciclisti??????
22-01-2007
by Che vergogna!!!

Sprecare in questo modo 86000€ per fare 100 metri di inutilissima pista ciclabile! VERGOGNA!!!
23-01-2007
by gazzetta.it

stupidini ma non sapevate che quest'anno deve passare il giro d'italia a ripa??????
24-01-2007
by Ripese

Il Comune ha ricevuto fondi dalla Provincia, non sparate cazzate senza sapere una mazza!!! Non pensate che sarà "usato" maggiormente come marciapiede....
24-01-2007
by X RIPESE

ALLORA NON SI POTEVA FARE UN MARCIAPIEDE
24-01-2007
by ciao

così serve per entrambe le cose
24-01-2007
by Ma...

Ma... questi fondi che ha ricevuto il nostro Comune devono essere usati necessariamente per la pista ciclabile? Non ci sono esigenze maggiori per la nostra piccola comunità?
E poi... caro RIPESE, non credi che abbiamo marciapiedi ovunque e non ne abbiamo bisogno di altri????
24-01-2007
by Amo il mio paese

non è vero....Ma....la pista ciclabile serve e come.....è vero che il paese avrebbe bisogno anche di altro ma la pista serve anche per abbellire questo paese...bè se vogliamo andare oltre serve anche a dare "occupazione"......basta guardare quante persone vi lavorano al giorno...
24-01-2007
by stufo

si vede che non avete un cazzo da fare voi di questo sito e quindi scrivete cazzate ho li fate scrivere sui giornali e l' altra parte cog... come voi vi rispondono questo non fa si che il resto della nostra regione ride di noi non posso andare da nessuna parte che tutti mi prendono in giro questo grazie a ripainsieme e a campanile. e allora vi propongo una cosa abbiamo un bel anfiteatro vi incontrate li ( se avete le p.. ) e ci raccontate tutto. ok?
25-01-2007
by X stufo

...allora stai a casa...non andare in giro.
25-01-2007
by comunista

magari si potrebbe pensare di spendere qualche soldo per restituire un pò di dignità al centro storico...si potrebbe pensare di metter su una coopperativa di giovani che si occupi della sistemazione del centro storico e della sua promozione turistica togliendo la gente dalla strada...e invece è meglio spendre i soldi per la pista ciclabile perchè l'importante è che la popolazione ammiri quanto di buono fa apparire questa amministrazione...a che serve una pista ciclabile se tra una decina d'anni non ci saranno persone a camminarci sopra...bisogna ricreare prima le condizioni perchè i giovani possano trovare qui una stabile occupazione...purtroppo per il campanile è più impoertante costruire strade, pali della luce, svincoli e tante altre cose che si possono guardare e ammirare ma svegliatevi vari di nobile petti cristofaro etc. perchè siete inutili se non avete ancora capito che mancano i contenuti, gli stimoli...ma che ce ne può fregare della pista ciclabile? me lo spiegate?
25-01-2007
by comunista

un amministrazione sana e lungimirante deve avere delle priorità...se la pista ciclabile è una priorità allora sono più scemo io che continuo a scrivere su questo forum
25-01-2007
by Amo il mio paese

per comunista....tu scrivi perchè ancora ti brucia la sconfitta alle elezioni....io invece scrivo da persona obiettiva e credimi non faccio parte nè dell'una e nè dell'altra lista....quello che dici non è vero.....parli di stimoli (ma fammi il piacere...), di occupazione (ma se sono circa 150 anni che si cerca di affrontare questo problema...e nessuno riesce a trovare una soluzione....adesso credi che lo possa fare tu....ma fammi il piacere....)e poi scusa....le strade, i pali della luce, gli svincoli non hanno creato lavoro...?é vero, i vari Di Nobile, Petti, Cristofaro hanno tanti difetti, sicuramente ce ne sono di persone più brave di loro ad amministrare un paese, ma non dirmi che i sig. Cristofaro Roberto, Tudino, Colucci ecc., siano migliori....!!!!!!
25-01-2007
by X COMUNISTA

sbagli in partenza...abolisci le cooperative, sono le prime a rubare i soldi in Italia...e poi questa e' una buona iniziativa...cosi' la gente che cammina al centro carregiata forse si sposta sulla pista ciclabile...
25-01-2007
by paolo

scusa quali persone avrebbero trovato lavoro con i pali gli svincoli e le strade? sai di occupazione per i giovani del posto se ne potrebbe creare e come, se si programmasse una seria valorizzazione delle risorse interne e se si puntasse sull'economia sostenibile...ma per te è più semplice dire che il problema esiste da 150 anni...non solo nell'italia centro settentrionale ma anche in aree del meridione la sostenibilità delle risorse ha pagato sia in temini occupazionali che di crescita economica in senso lato...tutto questo grazie al buon senso degli amministratori locali ed allo spirito d'iniziativa della società civile...senza questo connubio niente è possibile. aggiungere pali della luce, investire per le infrastrutture, ma ci mancherebbe se non lo si facesse! forse "comunista" ha esagerato nell'addossare tutte le responsabilità in capo all'amministrazione comunale, certamente l'attività amministrativa non può limitarsi alle sole opere pubbliche...ps.per quanto riguarda le coop, solo grazie alla cooperazione è possibile uscire dall'isolamento in cui versano aree del meridione come la nostra in cui la grande industria fallisce..non a caso nascono consorzi finalizzati allo sviluppo di tale progettualità..basti pensare al patto del matese, alle zone leader, alla microricetività ed al micro credito...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.19.31.73

  Scrivi il seguente codice:
Codice *