Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 18 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3649 -- Reply : 29

Postato PISTA CICLABILE
26-01-2007
by benito

caro comunista, tu dici di creare lavoro, giusto, ma per chi, per voi comusti? questo pure è giusto. ma bisogna prima inventarli i comunisti che hanno voglia di lavorare, perchè a tutt'oggi comunisti lavoratori ne conosco pochi, anzi pochissimi. con questo non voglio dire che tutti non lavorano, no perchè ci sono comunisti che lavorano, come impiegati statali o parastatali, quindi leccaculi, di chi? della tanta odiata DC. quindi avete creato il clientelismo, tutti sappiamo che il clientelismo ha portato l'Italia allo scatafascio.
26-01-2007
by Giogging

Ragazzi però a volte siete incredibili: non si fa niente e polemizzate, si fa qualcosa e polemizzate lo stesso. La pista ciclabile è una grande cosa, anche perchè io vadi spesso in bicicletta.....

... a parte gli scherzi, mi sembra di aver capito che il marciapiede/pista è un progetto che dovrebbe arrivare fino al bivio di S. Stefano. per ora è stato finanziato solo il 1° lotto. Dopo l'illuminazione mi sembra più che doversoso costruire anche un marciapiede per tanta gente che il giorno e la sera passeggia rischiando che qualche pazzo li investa... potrebbe, magari alla fine, essere super frequentato come il marciapiede della nuova comunità di Ferrazzano???
26-01-2007
by x giogging

Caro giogging....spesso mi trovo in disaccordo con te, ma stavolta plaudo con convinzione alle tue parole! non mi sarei meravigliato se fossero uscite dalla mia bocca, ho avuto gli stessi pensieri espressi da te nell'intervento precedente. Per il fatto che si parla sempre, si faccia o non si faccia nulla...beh, credo sia il male minore, vuol dire che cìè uno spirito critico che il più delle volte è positivo.
26-01-2007
by ...

PER amo il mio paese: non conosci neanche il cognome del candidato sindaco delle passate elezioni però sei "bravo" a giudicare le persone!!
28-01-2007
by Sportlife

Scusate se mi intrometto ma vorrei sapere come mai bisogna sempre criticare tutto quello che si fa, anche le cose buone. Il comune come ben sapete non è un’azienda privata che per sopravvivere alla concorrenza non si deve limitare a soddisfare i bisogni ma crearne dei nuovi; deve semplicemente soddisfare quei bisogni che man mano la collettività gli chiede e uno di questi è proprio la pista ciclabile perché sempre più persone decidono (e fanno bene) di muoversi un po’, di fare un po’ di attività fisica e allora perché non tutelare la salute di questi costruendo una pista ciclabile (onde evitare che qualche macchina prima o poi investa qualcuno)? E’ logico che adesso fa schifo, ma si tratta pur sempre del primo lotto, aspettiamo la fine dei lavori per poi giudicare se è venuta bene o meno. Una delle altre cose sulle quali criticare fortemente la maggioranza è, invece, la scarsa attenzione che si presta alla raccolta differenziata tant’è che ci sono i contenitori della raccolta della carta che sono sempre pieni e non vedo il perché non si decidono almeno a mettere un altro affianco per evitare di buttare la carta in mezzo alla strada.
28-01-2007
by jock

bello...a primavera mi compro la bici!!! s diventa come ferrazzano.....meglio! c'è un sacco di gnocca!!!
30-01-2007
by per paolo

C U M M C A Z Z G H E 'F A C E L E E P E R L A'. . .
03-02-2007
by ciampi

per Benito ,ancora parli ?ma non sei morto appeso?, basta parlare di quel essere,che ha massacrato tanti molisani per la campagna di russia,ancora qualcuno HA IL CORAGGIO di ricordarlo come un grande statista,(fesserie).
10-02-2007
by benito

caro ciampi tu non sei degno di nominare il nome del più grande STATISTA.
12-02-2007
by benito

caro ciampi, volevo sapere da te, come hai passato la giornata nel GIORNO DEL RICORDO, sai a cosa mi riferisco, giusto, le FOIBE, ti ricorda qualcosa questa parola?
13-02-2007
by ciampi

io ho sempre anteposto gli italiani,prima di altri popoli,al contrario dei fascisti,che ci hanno venduti ai nazisti,collaborando con loro a rappresaglie e genocidi di italiani.
purtroppo le foibe sono il risultato di una ideologia sbagliata e contorta avuta dai fascisti con quei popoli ,e si sa che la vendetta non guarda in faccia a nessuno.
mi dispiace che a morire non siano stati solo i fascisti
Ciampi
13-02-2007
by benito

bravo ciampi, un bel discorso, i crimini vostri sono diversi dagl' altri, ancora bravo,
13-02-2007
by paolo

davvero deprimente...
13-02-2007
by MA...

cmq questo sito va sempre piu' scadendo
14-02-2007
by ciampi

deprimente cosa??stiamo solo parlando del passato,è non vedo cosa c è di tanto volgare, ci sono tanti forum come (il ragazzo Più in di ripa) a cui potete intervenire.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.131.110.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *