Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 10735 -- Reply : 58

Postato A cors di chevall e Sande Merie
18-02-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

il mio più grande desiderio è quello di far sì che il 12 agosto alle Quercigliole si ritorna a vivere la giornata più bella che il ripese aspettava ogni anno.
un bacio a tutti.
19-02-2007
by viiikkk

Hai ragione.
Bisogna dare uno slancio a questa festa. Sono anni che restiamo a Santa Maria fino a tardi e ultimamente a fine giornata dico sempre: non ci vengo più, mi sono stufato.
Ragazzi cavolo diamoci una mossa, rivalutiamo la nostra antica corsa, svegliamoci.
Forza vvviiilllaaagggiii
19-02-2007
by ripesina doc

Vi appoggio pienamente.L'estate,ma soprattutto il mese di agosto,nn è più quella di una volta....si facevano un sacco di cose..per esempio l'estate più bella è stata quella in cui si sono organizzati i "goichi senza frontiere o senza contrade(nn ricordo)...Facciamo vivere ai ragazzini ripesi quelle splendide giornate...Fate qualcosa per rivalutare questa bella giornata...
19-02-2007
by ripesina doc

Forza Villaggi.......
19-02-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

x viiikkk e ripesina doc, che dite ragazzi, riusciremo ha trovare gente che collabori a questo progetto,
il maneggio lo stanno costruendo, quindi avere un cavallo per contrada adesso potrebbe essere possibile, oppure costituire propio un' associazione, e da pensarci,
buona notte, a proposito quest' anno non c'è ne per nessuno, S. Rocco ( u chevall giall ) vi farà mangiare la polvere.
19-02-2007
by io

l'anno scorso chi ha vinto?? quando non vince villaggi non mi ricordo mai chi vince....
20-02-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

propongo una lotteria, costo del biglietto 1 euro, ricavato = aquisto cavallo per ogni contrada,
la sera dei giorni 10 - 11 si può organizzare, alle quercigliole, serate musicale con stend, ricavato = aquisto
cavallo per ogni contrada, ma sopratutto ci divertiremo,
buona corsa a tutti e un augurio per il secondo posto a tutti, perchè s. rocco vi straccerà,
20-02-2007
by cavallaro

ma sai quanto costa un cavallo???
20-02-2007
by io

no
21-02-2007
by propongo

anche di scegliere come fantino un ripese x ogni contrada (ovviamente qualcuno con almeno un minimo di bravura nell'andare a cavallo)
21-02-2007
by ???

Si scrive "acquisto" non aquisto!!!
21-02-2007
by scarysmile

io penso che visto che a breve a Ripa avremo un maneggio, ogni contrada potrebbe comprare e allevare un cavallo. Secondo me si recupererebbe parecchio interesse nella corsa perchè sarebbero coinvolte direttamente diverse persone. Non solo, si restituirebbe parecchio senso "sportivo" inteso come spirito nel disputare la gara a questa manifestazione. Mi spiego meglio: si eviterebbero cavalli drogati, litigi vari tra i partecipanti che spesso non sono esattamente degli stinchi di santo e che non sono nemmeno ripesi e vengono solo per soldi. Se i cavalli fossero delle contrade tutto qusto accanimento forse non ci sarebbe e alla fine vincere o perdere sarà relativo. Allo stesso tempo però la gara sarebbe a mio modesto avviso molto più divertente e partecipata sin dalle fasi preparatorie. Il fantino secondo me potrebbe venire anche da fuori.
Tra le tante cose tutto questo potrebbe essere una bella scusa per far avvicinare i ripesi all'equitazione come hobby e come sport che sicuramente male non fa.
22-02-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

chido scusa per " AQUISTO " e rigrazio ??? per avermi corretto,
x cavallaro, se riusciamo a vendere 15.000 biglietti penso che 6 non purosangue li compriamo, a me non interessa l' agonismo, a me interessa la festa, leggi scarysmile 21-02-2007
27-02-2007
by Mi chiedevo......

.... se il Comitato Festa quest'anno cambierà o sarà quello degli anni passati???
Qualora cambiasse chi saranno i nuovi???
27-02-2007
by mmale llenghe

x mi chiedevo, ti sei posto una bella domanda, da chi è formato il prossimo comitato festa? facendo un' indagine ho scoperto che l' 70% dei ripesi non dispiace se il vecchio comitato continuasse, il 30% non lo vuole per vari motivi, un uccellino mi ha detto che il nuovo presidente sarà Padre Aniello, ed ha scelto come componenti del comitato quelli degli ultimi anni,
io un'idea c'è l'ho, perchè non farlo fare a tutti quelli che tanto li hanno criticati? sicuramente non faranno campagna elettorale, sicuramente non taroccheranno la lotteria, e cosa certa che non si ruberanno i soldi dei ripesi, (tengo aprecisare che queste sono frasi dette da loro) ma bensì si dedicheranno anima e cuore per una buona e onesta riuscita della festa, quindi non ci sentiremo dei coglioni ad affidare i nostri soldi in mani non sicure, quindi cari massimo, pasquale toni, antonio ecc. che volete fare?
perchè non date spazio a quel 20% che vi hanno infangato, così la prossima volta l'elezioni per il sindaco vince RIPAINSIEME, e così come nelle miglire favole vivremo tutti felici e contenti. Un bacio ( di giuda ) a tutti, a proposito che ne dite se come sindaco eleggiamo Italo Storto detto Franco? e Kele vice sindaco?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.108.54

  Scrivi il seguente codice:
Codice *