Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 10736 -- Reply : 58

Postato A cors di chevall e Sande Merie
27-02-2007
by sonia

mamma mia....capisco tutte le critiche, le offese passate ecc...però a ritirare sempre fuori le stesse cose! che palleee!
28-02-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

brava sonia, basta, a me non servono critiche, ma fatti, impegno e rimboccarsi le maniche, buona notte
28-02-2007
by sonia

è vero...sono proprio queste le cose fondamentali.............speriamo bene!!!!
28-02-2007
by ci sono pure io

mi chiedevo se esistono veramente persono che vogliono che "a fesct d sande merie" prende una svolta, o esiste solo critiche ha chi si opera in ciò, u chevall giall "s. rocco" ha dato un'idea, ma le adesioni sono pochissime, e poi ha ragione sonia, che palle,
07-03-2007
by arbitro x tutti coloro che piace solo criticare

avete rotto le scatole per tanto tempo, che a ripa non si fa più un * di niente, avete super criticato chi ha fatto qualcosa, ma alla fine tutte ste teste di * che stanno facendo? la risposta ve la do io: un *, e allora non rompete più il *, e fate meno i figli di PAPA' e date un contributo serio per Ripa, un saluto a tutti, alle teste di * e non.
07-03-2007
by sonia

che finezza, arbitro!
09-03-2007
by u chevall rosc

Il 12 agosto è una festa importantissima x i ripesi e si spera empre che riesca per il meglio;dal cantante alle risse,dal tempo al divertimento...
Ripa si merita una festa così grande ma nello stesso tempo se si vedono ubriaconi,forestieri o ripesi, che si menano per str*on*ate é meglio che si stanno a casa e fanno divertire coloro che non bevono e quelli che pur bevendo sanno reggere l'alcool!!!
09-03-2007
by momenti indimenticabili

Non dimenticherò mai 2 12 agosto dove sono venuti a cantare; la I° gli Stadio,stupendi!E la II° Mango,le macchine arrivavano al bivio di S.Stefano,veramente clamoroso!!
09-03-2007
by una ROSSA

FORZA MORGIONE !!!
09-03-2007
by scarysmile

vediamo di non inaugurare la "stagione degli asterischi" per dire cose che si capiscono benissimo anche se "ateriscate"...per favore.
10-03-2007
by u cxhevall rosc

ok,chiedo scusa!
12-03-2007
by ?

ma quest'anno chi organizzera' la festa?? Sempre i soliti L.....I?fateci sape'!
Cmq leggetevi il programma che avevano in mano l'anno scorso i ragazzi che hanno fatto fuori il "comitato feste"...
INVITO TUTTI AD ANDARLO A LEGGERE...
15-03-2007
by scarysmile

Erano due giorni che stavo pensando se censurare o meno il penultimo messaggio. L'ultimo (quello di oggi) mi ha tolto ogni dubbio. Chiedo scusa alle persone interessate per il ritardo.
19-03-2007
by arbitro x sonia

non so se hai fatto in tempo a leggere quello che scary a censurato, adesso ho capito che è di parte, questo mi dispiace, fa di lui un uomo debole. Noto ancora una volta che a Ripa vogliamo che il piatto di pasta ci sia servito a tavola, ma con una clausola, di avere anche il diritto di dire che la pasta è salata. Poi se ci mettiamo la rivalità POLITICA, ( le poltrone che fanno gole a tutti ), i giovani che non sanno quello che vogliono, ( pochi sono quelli ROCK come dice Celentano, capisci perchè le MASCHERATE di STORTO ITALO detto FRANCO sono state criticate, a gent s'è mbeuerit e guerdars nu specchie. E' stata aperta una questione, e si sta parlando di altro. A questo punto non mi resta che salutarvi e dirvi ... ( meglio stare zitti ) ... ciao.
19-03-2007
by scarysmile

fammi capire, arbitro. Avrei dovuto lasciare un messaggio che accusava qualcun altro di rubare e la relativa risposta a tono? Tra l'altro nel completo anonimato. E se qualcuno la prendeva sul serio hai pensato a chi ne avrebbe pagato le conseguenze?
Mi spieghi dov'è la mia debolezza e il mio essere di parte?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.244.83

  Scrivi il seguente codice:
Codice *