Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1750 -- Reply : 10

Postato cambio della guardia
19-03-2007
by associazione longano

questo è un appello rivolto a tutti i ripesi...dato che chi ha organizzato le ultime tre edizioni del festival al parco comunale ha deciso, per mille motivi, di non essere disposto ad organizzare l'ottava edizione, ci renderebbe tanto felici se qualcun altro volesse prendersi l'impegno di succedere a noi...come è giusto che sia dopo tre anni bisogna passare il testimone nelle mani di persone stimolate e intraprendenti...purtroppo a noi gli stimoli sono venuti decisamente meno per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare...per cui se volete sapete a chi rivolgervi,,,,grazie
19-03-2007
by incazzato

andiamo proprio bene se si va in scena con la sola ripaestate
19-03-2007
by ex votante di ripainsieme

è mai possibile che un furbo e approfittatore come Paolo Marinelli voglia lasciare questa poltrona???? Forse non ci trova più interessi???
20-03-2007
by paolo

bravo ex votante...complimenti! insultare senza dare diritto di replica è davvero da gentiluomini
20-03-2007
by olàà

come ci si può permettere di insultare PAOLO MARINELLI, uno dei pochi giovani Rock di Ripa, ma non fatemi ridere, NESSUNO E' PROFETA IN PATRIA caro ex votante di ripainsieme. Olàà
21-03-2007
by Mikele Tudino x Paolo Marinelli

perchè non ci sediamo a tavolino e vediamo di organizzare questa ottava edizione?Ormai sono fuori dall'organizzazione di eventi, ma molto felicemente mi metto a disposizione del mio paese.
Sapete dove trovarmi......ciao
21-03-2007
by robby da dublino x michele tudino

ciao michy..ma è possibile che ci sono sempre gli stessi problemi a ripa..ma com'è..organizzate qualcosa alle quercigliole...michy ti abbraccio forte ci sentiamo presto...ciao a tutti..
21-03-2007
by robby da dublino x michele tudino

michy dimenticavo...un mega bacione alla piccola Sofia e un abb a Fede...ariciao...
21-03-2007
by Mikele

wèèè robyyyyyyy, me quan erviè....!!!!
21-03-2007
by paolo

grazie michele per l'interessamento, il problema è che non so neanche se sarò a ripa quest'estate ma comunque il mio apporto non verrebbe meno compatibilmente con gli impegni personali..c'è bisogno di persone nuove per ridare linfa ad una manifestazione che vuol essere ormai tradizionale...per essere tale ci vogliono persone nuove e motivate perchè come sai a ripa è diff riuscire nelle aggregazioni sociali e culturali specie se in gioco ci sono sempre le stesse persone...per cui, così come il comitato festa, anche la longano ha bisogno di rinnovare i suoi ranghi ogni 2 o 3 anni..la festa si fa attendere ogni anno e se questo senso di appartenenza collettivo è così forte è giusto che anche la istituzione comunale inizi ad anoverare nel libro delle tradizioni ripesi il love and peace, stesso discorso per la pro loco..in poche parole voglio dire che se le istituzioni si preoccupassero di valorizzare tale evento sarebbe molto più facile accedere a finanziamenti regionali e provinciali,inoltre la pro loco potrebbe disporre di una programmazione decisamente più ampia e quindi meritevole di ulteriori fondi da parte di provincia e regione..il festival al parco deve diventare tradizione al di fuori delle compagini politiche, deve essere in grado di aggregare intorno ad essotutta la collettività...se fin ora la mia presenza è stata d'intralcio agl'occhi di chi non è delle mie stesse opinioni politiche è giusto che io mi faccia da parte..la cosa importante è che il festival continui ad essere riproposto ogni anno quale appuntamento tradizionale dei ripesi tutti..la politica resti al di fuori da tutto ciò..grazie
22-03-2007
by Mikele

Conosco bene quali sono i problemi, ma in passato si è cercato un dialogo con il sindaco e i vari presidenti?Io propongo di sederci tutti insieme e collaborando vedere se sarà possibile organizzare un'estate che ci faccia tornare alla ribalta come era un tempo, quando a ripa le cose venivano fatte con criterio diverso e c'era la collaborazioni di tutti.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 34.206.1.144

  Scrivi il seguente codice:
Codice *