Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 26 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9854 -- Reply : 73

Postato Bar di Ripa
23-03-2007
by Ignoto

Cosa ne pensate dei bar di Ripalimosani??
23-03-2007
by Ignoto

Valdone: Sporco e ci fumano
Dash: ormai ha un rapporto tutto suo tra lui e la televisione, i clienti non esistono
Central Bar: bar della destra ripese
23-03-2007
by Per Ignoto

scusa ma tu quale bar frequenti
23-03-2007
by lord...

sicuramente valdone il piu sporco...antigienico,,,...attenti a non raccogliere il TIFO....il bar centrale forse merita di piu....solo di stuzzichini.....!!!!tre archi...il rapporto con la gente non fa x voi ....siete sgorbuticiiiiii!!!!dasch...un caso a parte!!!!!! via roma.....da quando lo ha lasciato PATANO......E'finito ma vi ricordate????????
23-03-2007
by Frequentatore

Allora,non penso che il ber di via roma sia finito da quando lo ha preso giampiero è sempre pieno.

Sul 3 archi beh...sono d'accordo con te.A volte sono sgorbutici.

Central bar,direi che va proprio bene sotto tutti i punti di vista.

Dash caso a parte confermo!!!

Valdone lo si ama perchè è così,infatti è sempre pieno di giovani e meno giovani.

...e la scaletta???
Tanto dovevo.
23-03-2007
by mmale llenghe x ignoto e lord

cari amici, vi siete posti il PERCHE',
io sì, mi sono immaginato al posto dei baristi e ne ho dedotto che avendo clienti come voi, se può consolarvi non seiete gli unici, per forza di cosa si diventa sgorbutici!!!!! che dash ... è un caso a parte ecc. ecc.
dovete sapere una cosa, ogni cliente ha il barista che si merita.
24-03-2007
by michela

Bhe concordo con tutto quello che dici.......nn potete minimamente immaginare cosa vuol dire stare a contatto 24 ore su 24 con clienti rompi balle come la gente di ripa...fate esaurire tutti anche il più santo dopo un pò vi manda a quel paese......avete da ridire su tutto e tutti......ma se nn vi piace un bar o la gente che lo frequenta nn ci andate....è semplice....visto che a differenza di altri paesi abbiamo una vasta scelta di bar......
VIVA IL MIO BAR.........EVVIVA IL BOMBER.....EVVIVA PAPI....EVVIVA MAMMA....EVVIVA ZIA.....e ringraziete il cielo che io ci sono poco altrimenti vi manderei a CAGARE tutti i santi minuti della giornata......e tutti i santi giorni....
25-03-2007
by anonimo

io credo che il problema di Ripa non sono i bar e chi li gestisce,bensi' voi, cari clienti, che siete certi cazzo di tirchioni,pensate solo a farvi le PELEZZINE.
25-03-2007
by X Michela

...ma lo si sapeva prima di acquistare il bar che i clienti sono così e ti assicuro non solo a Ripa.

michela,michela non sputare sul piatto su cui mangi...è peccato.

Bye.
26-03-2007
by michela

bhe se tanto lo vuoi sapere io nn sputo proprio.......nn è mia abitudine,nn mi piace sputare e nn è signorile.......sicuramente lo si sa prima.....ma quello che immagini nn è mai come la realtà....quindi....è inutile saperlo prima le cose le sai solo se le provi....vedi....hai confermato quello che io penso sui tipici ripesi.......parlate senza sapere o per sentito dire....cmq resto della mia idea.....SIETE DEI ROMPI BALLE.......e nn ve ne rendete conto.....cmq se dite che nel mio bar sono sgorbutici vuol dire che ci siete venuti o che ci venite ancora....MASSA DI FALSIIIIIIII.....TIRCHIIIIIII......E PETTEGOLIIIIII......basta nn ho più nulla da dire.....e dico di nuovo.....EVVIVA IL TRE ARCHIIIIIII!!!!!
26-03-2007
by . . .

Rimane il fatto che con i clienti bisogna essere sempre sereni indipendent da cio' che succede... Sempre! Perchè vorresti dire che nn hai mai scocciato un barista????????? Io penso proprio di si........
26-03-2007
by X MICHELA

ricorda che il cliente ha sempre ragione...poi se vuoi avere ragione tu il bar non puoi gestirlo!
ciao
26-03-2007
by x anonimo

infatti se vist' chi se fatt a pelezzin'...SVEGLIATI
26-03-2007
by luca

beh....però sicuramente in quanto ad essere scorbutici al tre archi, con la precedente gestione non c'è proprio gara! adesso quanto meno la situazione è migliorata....anche se qualcuno pensa che si può fare ancora di meglio.
26-03-2007
by x tutti

a ripa sono tirchi sicuramente...ma quei pochi soldi che spendono li spendono nei bar...quindi non vi lamentate
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.154.41

  Scrivi il seguente codice:
Codice *