Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1722 -- Reply : 11

Postato parco Petrella
25-03-2007
by Lulù

A tutte queste, diciamo, donne, che vorrebbero conquistare il bell' aciniello e non ne sono state capaci, volevo dire che ci vuole una marcia in più per questo tipo di uomini. Per quanto riguarda Lara, non è solo bella, ma anche intelligente come me.

26-03-2007
by Per Lulù

tu la canti e tu la suoni..............
26-03-2007
by € ....

Non si capisce l'italiano........
26-03-2007
by MHA'

RICOVERATI...!
26-03-2007
by x lulù

Se Lara è bella, allora la bellezza è proprio cosa opinabile.....ti ricordo che nell'altro forum se ne è discusso molto e erano più numerosi coloro he pensavano il contrario. Sull'intelligenza, si può essere d'acordo.
Quanto a te, sulla bellezza nn si può dir nulla perchè nn ti sei rivelata per nome e cognome; sull'intelligenza...oddio, questo tuo intervento nn denota proprio un quoziente intellettivo dei più alti. Scusa, ma donde ti viene di attaccare così di punto in bianco una tale discussione che nn ha nè capo, nè coda?
nn mi sembra che nessuna si sia tagliata le vene x il ragazzo in questione, nè qualche altra abbia chiesto delle istruzioni x l'uso finalizzate alla conquista....
E poi, secondo me, se dici che ci vuole qualcuna come te,dato il tuo intervento......ci vuole veramente poco! Ragazze, nn vi sprecate !
26-03-2007
by Mi chiedevo...

di che tipo di uomo parli quando ti riferisce al "bell'aciniello"....
E' indiscusso tutto il suo fascino,il suo gran talento da cestista.... A volte mi è capitato di sentirlo parlare e, onestamente, oltre a dare un contenuto a ciò che esprime ha un dizionario ricco....
Complimenti alla sua ragazza, bella, brava e intelligente...
Ma... c'è sempre un ma....
Non credi che se ci guardassimo un pò intorno potremmo trovarne altri di ragazzi che possano avere le stesse qualità se non di più...
Non bisogna troppo idealizzare una persona....
26-03-2007
by ragazzA

hai ragione mi kiedevo!(nulla contro il bel Lello,chiaramente)Fatevi avanti allora raga!!!
27-03-2007
by E basta

un'altra discussione dei ...
27-03-2007
by PROPONETE

allora nn ci entrate in questi generi di forum se nn vi piacciono le discussioni!!
28-03-2007
by talent scout

Ha proprio ragione "ragazza": ci vogliono volti nuovi. Niente contro il vostro caro amico ristoratore, ma è nn è certo Brad Pitt! Insomma, in giro,come giustamente dice "Mi chiedevo" c'è altro e anche di meglio! Basta cercare! E cercare bene perchè alla fine, come dice il proverbio, chi cerca trova!
28-03-2007
by x talent scout

allora perchè non proponi tu qualche nome
30-03-2007
by talent scout

Hai ragione. Aapetta che riguardo bene il mio album di figurine...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.23.201.145

  Scrivi il seguente codice:
Codice *