Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 25 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6299 -- Reply : 48

Postato Formula Uno
18-05-2007
by Johnatan

Ragazzi...che ne pensate del mondiale di Formula Uno senza Schumi????
18-05-2007
by sandra

Penso che non è più la stessa cosa...ma d'altra parte non potevamo sperare che schumacher corresse a vita! ad ogni modo spero che la ferrari torni vincitrice! briatore è troppo antipatico per vederlo esultare ancora............
18-05-2007
by enrico

Briatore....lo odio troppo per non augurargli tutto il male possibile! anche se alonso tutto sommato è simpatico e pure bravo. Ma prima di tutto c'è la FERRARIIII!!!
19-05-2007
by antonio

...io comincio invece a divertirmi anke senza il grande Schumy...,Massa partito come spalla di Raikkonen ci stà dando belle soddisfazioni,e ke ne dite di quel ragazzino di Hamilton,spericolato quanto basta,se nn sbaglio 24 anni,mi piace e mi ricorda tanto un """certo""" Gilles Villeneuve..,poi ragazzi una classifica ke include in poki punti 4 piloti è da tempo ke non si verificava,Hamilton-Alonso-Massa-Raikkonen,io direi di seguire anke Kubica,potrebbe essere una rivelazione.Vedremo.Buone gare a tutti e Forza Ferrari.
19-05-2007
by sonia

Secondo me kubica è un ottimo pilota....chissà con una macchina migliore se non sarebbe stato a lottare per le prime posizioni tra ferrari e renault?
19-05-2007
by sonia

Ah dimenticavo....anche a me inizia a piacermi questa "nuova" formula uno; senza nulla togliere al grande schumi, ma quest'anno c'è un pò più di suspence. schumi era troppo grande e troppo forte e non c'era più sfizio!
20-05-2007
by Ser Pente

FORZA ALONSO!!! viva BRIATORE!!! Odio la ferrari e i ferraristi!!!
20-05-2007
by Enrico VII

Appena Valentino Rossi sarà in gara a bordo di una Ferrari allosa sì che ne vedremo delle belle!!!
21-05-2007
by luis

E' inutile discutere....il più grande di tutti è stato il povero Ayrton SENNA!!!!!!
22-05-2007
by Paolo

Il migliore era KATAYAMA!!!! non si discute!!!
27-05-2007
by PABLO

Oggi a montecarlo alonso si schianta contro un moro, mentre hamilton si ritira e cosi la ferrari porta a casa una bella doppietta...alla faccia di quel cesso di briatore!!!
28-05-2007
by PABLO

Azz....vedo che ci ho preso in pieno con il pronostico!!! mannaggia alle mc laren!!! comunque le rosse si riscatteranno al prossimo gp. CREPA BRIATORE!!!
30-05-2007
by gino

MAnnaggia.....pare che volevano inchiappettare la Mc Laren per aver dato ordini di scuderia nello scorso gran premio e invece non se ne fa nulla....la federazione ha detto che non punirà nessuno!!! Evidentemente la Ferrari ancora sta troppo antipatica per aver vinto oltre il dovuto negli ultimi anni....BRIATORE devi morireeeeeeeeee
12-06-2007
by PABLO

Ma cacchio...possibile che anche quest'anno devo vedere l'odios scena di briatore che esulta ad ogni gran premio??? FERRARI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! non è possibile non vincere neppure quest'anno, ok????
14-06-2007
by Luca

Briatore deve morire!!!!!!!!!!!!!! FORZA FERRARI!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.12.34.178

  Scrivi il seguente codice:
Codice *