Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 25 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6294 -- Reply : 48

Postato Formula Uno
15-06-2007
by ciao

vedremo ad indianapolis cosa succederà.....chissà se hamilton reggerà pure stavolta!
18-06-2007
by PABLO

BASTAAAAAAAAAA! ferrari sveglia! non ne possiamo più di vedere briatore che esulta con quella faccia di culo che si ritrova!!!
18-06-2007
by smak

mooolto meglio senza schumi!!! m è antipatico!!! la ferrari dovrebbe essere guidata da un italiano!!!
18-06-2007
by smak

ank'io nn posso digerire tanto briatore...cmq x me il migliore era hakkinen!!
19-06-2007
by LANTERNA

Antipatico o simpatico, Briatore quest'anno ha ben poco da esultare visto che le Reanult non sono mai salite sul podio !!!
19-06-2007
by smak

capita...!:-)
19-06-2007
by Io

E speriamo che rimangano alla larga lontani dai podio! però almeno ci salissero le Ferrari sui gradini più alti! dai Massa, sveglia Raikkonen!
01-07-2007
by PABLO

GRANDE FERRARI!!! inizia la riscossa! Alonso e Hamilton...tremate! le rosse son tornate!!!! evaiiiiiiiii!!!
05-07-2007
by Jonni

Mo ci mancava solo la Spy story tra Ferrari e McLaren.....progetti rubati, tecnici venduti che fanno la spia...che ne pensate????
08-07-2007
by PABLO

Si, Si, SI, SIIIIIIIIIIIIII! Vai ragazzi, la Ferrari torna a mordere!!!! Ora Alonso e Hamilton devono iniziare a preoccuparsi!!! Peccato per Massa che ha dovuto fare una gara di rincorsa...se no oggi era di nuovo doppietta!!!! FORZA RAGAZZI!!!
09-07-2007
by Roth

Secondo me tempo la prossima gara la Ferrari esce nuovamente ridimensionata...
09-07-2007
by Pablo

Non pensarci nemmeno!!!!
09-07-2007
by IO

Questo è l'anno di Massa!
09-07-2007
by Joao

L'altro giorno quando ho visto le Ferrari in piazza a Ripa mi sono eccitato come un mandrillone! Forza FERRARI!
09-07-2007
by beat

Anche io...le Ferrari hanno un fascino che ti conquista!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.59.122.162

  Scrivi il seguente codice:
Codice *