Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 26 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3234 -- Reply : 18

Postato W LA MAFIA...ihihiihih....
21-05-2007
by Sambuco

Caterina vatt e RPONN!!!
21-05-2007
by Sambuco

Sambuca tu dici che ti fò fare tardi....ma se solo ci guardiamo non ce ne vogliamo più andare....o no??non negarlo!!!1mega bacio!!!
PS: parlerei con te non so fino a che ora!!si è visto qualche giorno fa!!ihihih
21-05-2007
by Sambuca

Finalmente ci sei riuscito ad entrare non è stato mica difficile!!!!!Sul fatto che mi fai fare tardi non ci piove...e sul fatto che solo che ci guardiamo non ce ne vogliamo andare... pure ......NON POSSO NEGARLO!!!Un bacio anche a te TVB...
21-05-2007
by Sambuco

hai visto che d...???
23-05-2007
by Sambuca

Scemo ma che significa quello che hai scritto???
23-05-2007
by Sambuco

quella parola che dico sempre???
23-05-2007
by telecom

non è meglio scambiarsi sms????Così noi della Telecom ci ricaviamo qualcosa???
23-05-2007
by Sambuco

se avessi la certezza che tu risp...volendo...
25-05-2007
by Sambuca

UFFAAAAA!!!Non ti seguo più,qual'è la parola che dici sempre illuminami...a chi è riferito l'ultimo sms?..
Cmq stamani mi hai svegliata ma devo dire che è stato un risveglio diverso dal solito...Mi dispiace davvero tanto che ti è venuta la febbre sai perchè...Ti saluto baci.
25-05-2007
by Sambuco

l'ultimo è riferito a TELECOM...ESAURITO!!!bah!!!
Sambuca a chi lo dici...sta febbre m'ha scombussolato...da tutti i punti di visti e soprattutto adesso che...sai tu!!!sarà qualche sentenza pesante???huhuhuhuhuhuh
mi disp che ti ho svegliato...mi perdoni????
un mega bacio.....spero di riprendermi il più presto...:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
27-05-2007
by Centerba

oh! ma mandarvi sms per fatti vostri no?!mica dobbiamo sorbirci la vostra telenovelas!!e che pelotas!!
28-05-2007
by Sambuco

centerba...non ti manco rispondo...spreco qst caratteri perchè sono gratuiti....
28-05-2007
by Sambuco

ti ho vista stremata stasera...mi è disp!!!io non so che faccia avevo...penso abbastanza sconvolto....
28-05-2007
by l'amaricante

invece questi Sambuca hanno escogitato un metodo per non pagare la telefonia mobile!E chiamali fessi!Stì...c****
28-05-2007
by Sambuca

Scusate ma saranno anche C***i nostri,e poi,non dovete mica aprire per forza la nostra discussione ce ne sono a palate!!!Sbaglio o per stare su internet si paga lo stesso?
Ieri sera ero un pò stanca come te...ora ti lascio con un grande bacio perchè sai dove devo andare kiss!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.22.136

  Scrivi il seguente codice:
Codice *