Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1798 -- Reply : 12

Postato Il Calcio a Ripalimosani esiste ancora?
05-06-2007
by Giogging

Sono molto rammaricato dei risultati che arrivano dal fronte calcio, in contrasto netto con i super successi del Basket e del Calcetto Femminile.

Mai, forse, il Ripa Calcio è sceso a livelli così in basso.

Ma cosa è successo? Mi piacerebbe che i dirigenti dell'AP ci spiegassero cosa è mancato quest'anno e cosa si può fare per rimediare.
05-06-2007
by informato

è mancato Giovanni Pece, senza di lui, il calcio NON VA AVANTI!
05-06-2007
by Provocazione

Sostituiamo i dirigenti attuali con quelli del Maccabi e vedrete che il calcio a ripa rinascerà!!!

Nello sport ci vogliono persone capaci.
05-06-2007
by x X infomato

senti caro, ogniuno è libero di dire cio che pensa, siamo in democrazia no?
e allora cosa vuoi? calmati con le parole, anche io penso che senza GIOVANNI PECE non si va avanti, e si è visto!
Anche se la porta avanti la figlia, nel calcietto femminile c'è sempre lui in mezzo, e guarda caso VA A MERAVIGLIA! Me lo spieghi perche?
Quindi, la corda SERVE A TE, NON A LUI.
05-06-2007
by X Ilaria

Non ti arrabbiare,perchè se Ripa è così in basso la colpa è anche sua!
Ti ricordo che lo scorso anno non ha iscritto la squadra in Promozione(per futili ripicche)sancendo la fine del calcio a ripa.
E' ovvio,poi ci sono le grosse responsabilità anche degli attuali dirigenti che hanno sbagliato delle scelte fondamentali ad inizio stagione.Vedi ad esempio l'allenatore.
Se ripa calcio doveva rinascere sotto la getione Varanese...stiamo freschi!!!

Saluti.
05-06-2007
by il@ri@

io arrabbiarmi? e per quale motivo scusa?
siamo in democrazia, ogni persona ha diritto di pensare e di dire cio che ritiene piu opportuno!
se permetti, io la situazione la conosco meglio di voi, l ho vissuta in prima persona, visto che MIO PADRE, NON NASCONDE NULLA...quindi prima di sputare sentenze da queste vostre bocche velenose, informatevi della situazione, perche di chiakkere ve ne sono state tante, ma nessuna corrisponde a verità...
E nel discorso, ci inserisco tutti, compreso INFORMATO, ke non penso sappia molto piu di voi...
E oltretutto, il calcio a Ripa si era perso gia da parekkio, sorpassato dal Basket, sia per la loro bravura e sia per la novità!
E continuo nel dire, che a ripa (in generale) esiste un invidia che non finisce mai, se vi ritenete molto piu capaci di lui, cosa aspettate, candidatevi come futuri presidenti e dirigenti della squadra calcio a 11, fatemi vedere cosa sapete fare, oltre le kiakkiere ci voglio i fatti...e qui STANNO PROPRIO A ZERO...
sapete solo parlare, parlare e parlare...
06-06-2007
by Giocatore dell'A.P. Ripalimosani

Allora prima di tutto se siamo caduti così in basso la colpa è sola ed esclusivamente di GIANNI PECE che per ripicca non ha iscritto la squadra, ma poi (colpa dell'attuale dirigenza), come si può ricostruire una squadra ripartendo da VARANESE. Non so il carabiniere, ma l'allenatore non fa proprio per lui...FANATICO E IGNORANTE DAL PUNTO DI VISTA CALCISTICO!!! Bisognava ricominciare direttamente da BENTIVOGLIO. Di sicuro adesso potevamo festeggiare lo sport Ripese; il basket dopo una stagione stellare e per il calcio la promozione.
06-06-2007
by Giogging

Carissima il@ri@ grazie per il tuo intervento... ma visto che tu l'hai vissuta in prima persona e conosci bene la situazione, ti chiedo, ad informazione di tutti, di illustrare la verità che tu sai.

Grazie
06-06-2007
by il@ri@ (x giocatore dell'A.P.)

e voi in messo alle colpe non vi ci mettete? fatevi un esame di coscienza, che le persone, se agiscono in determinati modi, NON SN PAZZE, ma hanno dei motivi fondati!

Caro giogging, vorrei illustrarti la situazione, ma credo che la persona migliore in questo caso sia mio padre, ha diritto di rispondere a queste INUTILI e sottolineo INUTILI accuse!

Giocatore dell'a.p. , SIETE VOI GIOCATORI CHE CORRETE DIETRO AD UN PALLONE PER BUTTARLO IN PORTA, non mio padre e non gli altri dirigenti...
quindi si, possono anche essere state errate alcune scelte fatte dalla dirigenza, ma se la ripa è scesa, è anche PER COLPA VOSTRA...e diciamola la verita, COME CALCIATORI, FACEVATE VERAMENTE SCHIFO! Eravate ultimi in classifica (parlo dell'anno scorso), come mai? Grazie al cacchio ke nessuno incitava piu la squadra, NON NE VINCEVATE UNA!!
E poi, quando mio padre portava sponsor e altro (senza mai prendersi meriti, dato che venivano presi sempre da altri, E QUESTE PERSONE SANNO DI KI STO PARLANDO) è andato sempre bene e sempre AMATO da tutti!! ma la cosa che mi fa ridere di piu, è ke in internet parlate, mentre FACCIA A FACCIA leccate il culo in una maniera incredibile, ma che persone siete!!
06-06-2007
by il@ri@ (x giocatore dell'A.P.)

e poi giocatore, quando vi portava dappertutto, quando volevate le scarpette...quando volevate un qualcosa, o quando vi portava fuori a mangiare (tutte le settimane) ... LI ERA BUONO VERO?

E con questo concludo, giocatò scavati na fossa, e nasconditi dalla vergogna!
06-06-2007
by Giogging

Ragazzi non vorrei far diventare questa discussione come un luogo in cui rinfacciare delle cose private....
Da ora in poi verranno puntualmente cancellati.

Lo spirito della discussione è quello di creare un dibattito aperto e costruttivo per quello che è successo nell'annata 2006/2007 e non nei precedenti campionati.

Grazie
06-06-2007
by Fine.

E' arrivato il censuratore!!!
FINE DELLA DISCUSSIONE!!!
06-06-2007
by il@ri@

giogging, concordo pienamente, ma se un giocatore, dopo quello che ha ricevuto, senza mai dare nulla in cambio, si permette di parlare in quella maniera di una persona che ha fatto tanto per ripa, scusami ma è piu forte di me, DEVO RISPONDERE!

Con questo concludo l'argomento e rispetto la tua giustissima decisione!!!

p.s. = PAPA' SEI UN GRANDE!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.14.85.76

  Scrivi il seguente codice:
Codice *