Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 235543 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-07-2010
by ripese fuori sede...

Oh,finalmente qualcuno si è sganciato da quella macchina infernale che è facebook!!!!tutti LOBOTOMIZZATI!!!!!!!!!ovviamente è il mio punto di vista!
29-07-2010
by scarysmile

si, purtroppo è così, i social network hanno catalizzato tutta la nostra attenzione "virtuale"
31-07-2010
by MissMi

Beh si è vero, Lone...non lasciamolo morire allora questo forum...
io ogni tanto una capatina qui la faccio sempre! XD
02-08-2010
by Giogging

I vecchi amici e gli strumenti semplici come questo forum non si scordano mai e vivranno ancora...
07-08-2010
by MissMi

Il grande Gioggy filosofo!! hai perfettamente ragione...cercherò di essere più presente, fan site, twitter space e pagina varie su facebook permettendo...buon weekend ragazzi!
23-08-2010
by lonewolf

...finita la...."sbornia" delle vacanze???
23-08-2010
by scarysmile

non me lo dire sono appena rientrato dalle vacanze e sono subito rientrato al lavoro...
23-08-2010
by Giogging

Ciao, bentornato...
raccontaci un pò di cose.
24-08-2010
by scarysmile

Vienna: bellissima da visitare, ordianta, colta ma anche molto "fredda" e poco divertente.
Praga: molto più viva e ugualmente bella da visitare.
Il resto te lo puoi immaginare...
26-08-2010
by scarysmile

e voi? come sono andate, dove siete stati?
27-08-2010
by giuseppe


Perchè non pubblicate qualche video sul Palio delle Quercigliole come avete fatto tutti gli anni?
15-09-2010
by x gestori

ma quando li mettete i video di bripa estate 2010...l'anno prox?
15-09-2010
by Giogging

Gentile utente, quest'anno purtroppo l'unico video che pubblicheremo è il serizio andato in onda su Telemolise della Festa del 12 Agosto alle Quercigliole.
E' già pronto. Fra pochissimi giorni sarà pubblicato.
25-10-2010
by scarysmile

Come d'accordo con MissMi (mi fa un pò strano tornare ad usare questi nick name) proviamo a riprendere la discussione.
Che ne dite di un rapidissimo punto della situazione di ognuno di noi? O siamo ancora troppo presi dalle nostra amicizie virtuali?
A me sinceramente, a parte qualche canzone e quache foto pubblicata, tutti i link, test e messaggi vari mi stanno annoiando un pò. Voi che ne dite? e a parte "rimorchiare" per cosa usate facebook?
25-10-2010
by MissMi

Ehilà...gioventù...come promesso eccomi qui!!
prescindendo il fatto che a mio parere fb non ti lobotomizza se lo sai usare...
io uso fb per gestire diverse fan page e collegamenti vari a blog, forum ecc ecc...è facile, veloce e alla portata di tutti, specie chi nn ha familiarità con i linguaggi html ecc ecc...
e nn nascondo che da due anni a questa parte ho conosciuto una buona parte di persone interessanti; che ho incontrato e continuo a sentire giornalmente con cui ogni giorno condivido pensieri ed altro...

a parte i link e video...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.186.72

  Scrivi il seguente codice:
Codice *