Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 21 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245347 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
25-10-2010
by lonewolf

........lonewolf o lupo.....,siamo li.
E' passato un bel pò di tempo,io nel....frattempo ho "collezionato" oltre 2.500 amici virtuali e non, su face.
E' stato un errore farsi tanti"amici",(veramente amiche,x nn smentirmi...,e qui il lupo perde il p....etc.etc.)difatti non è più gestibile,fra tag,chat,messaggi,blog e forum si fa una bella confusione....
In ultima analisi.....,nn nego ke un "ritorno" l'ho avuto....
25-10-2010
by MissMi

Lupo, devi mettere i blocchi ai tag e gestire la privacy, selezionando gli amici...altrimenti si che diventa una piazza...
26-10-2010
by scarysmile

una curiosità: ma a voi arrivano sulla vostra bacheca tutte le cose che fanno i vostri amci virtuali? Perchè a me ne arriva solo una minima parte
26-10-2010
by MissMi

evidentemente hanno messo i filtri, come la sottoscritta; è ovvio che ci sono cose che nn voglio che la stragrande maggioranza dei miei contatti vedano...quindi è probabile che sia così Scary; il bello dei social network è sei tu che decidi cosa vuoi che sia pubblico e cosa no..
26-10-2010
by lonewolf

....io invece ho fatto il contrario,ho aperto i filtri e riesco a leggere tutto.

Certo, se riuscissimo a far funzionare un sito come facebook, ristretto alla sola regione di appartenenza,ci entrerei con molto più...."slancio"....
27-10-2010
by MissMi

ahahhaha!!! Lupastro esterofilo!!ma si...allarghiamo i nostri orizzonti...
27-10-2010
by SCARYSMILE

si, possiamo provare a coinvolgere qualcuno dei nostri amici di fb sul forum....non quelli riservati ovviamente...
29-10-2010
by scarysmile

a proposito si avvicina halloween...scrat dovrebbe già cominciare a prepararsi...
20-04-2011
by lonewolf

.....buona Pasquetta a tutti.....
20-04-2011
by scarysmile

e la Pasqua?
Buona Pasqua e buona pasquetta a tutti!
22-06-2011
by lonewolf

....buona Pasquetta anche a te,Ennio.....
23-06-2011
by scarysmile

ci sei?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.252.56

  Scrivi il seguente codice:
Codice *