Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 21 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236161 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
26-07-2007
by missMi

cari, non credo di liberarmi, avendo preso già un altro impegno e per domani sera non riesco a far in tempo a preparare la leggendaria torta al cocco...
chiedo venia!
26-07-2007
by lonewolf

...giusto un attimo x"contare"...gli ospiti.
missMi,per la torta ,è ovvio,non preoccuparti.

Fai prima le "cose tue",magari dopo,se ti riesce passa da noi per un drink,hai il num.di Gioggy,si?
scrat*,blakout energia elettrica o sciopero delle telecomunicazioni????
Buona serata a tutti
26-07-2007
by Giogging

Lone... forse ti chiedo troppo..... ma mica avresti la possibilità di mangiare all'aperto????

Visto il posto sarebbe delizioso... anche perchè a casa tua l'altra volta ho avuto un estremo caldo... figuriamoci adesso...
26-07-2007
by lonewolf

...carissimo Giogging....,prova a bere qualke bicchiere di meno.....,vedrai ke nn avrai molto...caldo....
Vedrò cosa posso fare per te...
Scary,ti telefono domani.
Buonissima serata...
27-07-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e.
Mi riaffaccio x dire che sono stata impegnata tra matrimonio, concorso a Roma con pernottamento annesso perchè nn abbiamo fatto in tempo a riprendere l'ultimo treno x CB, un giorno in tribunale e......finalmente eccomi.
Da quel che ho capito stasera cena confermata e confermo che Io porto il rustico che preparo oggi pomeriggio, così si fredda e , dato il clima, è meglio e pure più buono!
Stamane x la fretta di arrivare ad un importante appuntamento accademico, ho dimenticato il cell a casa....quindi chiamo Scary x la conferma di ora e luogo dell'incontro.
PS: Scrat, naturalmente vieni, vero?
A stasera.
Ah....prometto di essere puntuale, anzi puntualissima!
27-07-2007
by beautiful girl

X Lonewolf: il mio tiramisù ti è piaciuto e, come hai ribadito, ogni promessa è obbligo.......stasera la frecciatina va spiegata!
Ti abbraccio, e speriamo vi piaccia pure il rustico!
27-07-2007
by Virgilius

Uuultimeee nootizieee!!!
Da incontro direttissimo avuto con Scrat* devo purtroppo annunciarvi che non sarà presente con noi questa sera.
Ci tiene a precisare però che i due libri avuti in prestito godono di ottima salute e saranno resi in altra occasione.
A più tardi!
29-07-2007
by lonewolf

...domenica,ore 14,01....,finito di schiumare...."sangue"...
Purtroppo nn ho avuto il tempo..."materiale",per stare un pò con voi,mi auguri di rifarmi al più presto,anke se dovremo fare a meno della presenza di Gioggy,ke parte.
Cosa dirvi,mi spiace,ma quest'anno sono arrivato alle solite scadenze..in malo modo...,ritardo cronico e nervosismo alle stelle...!!!!
La proroga della scadenza nn mi ha "giovato".....
Adesso vado a casa, qualcosa sotto i denti dovrò pur metterla....
Buona domenica ed a presto.....
01-08-2007
by scarysmile

dai lonewolf che ci siamo quasi con queste benedette vacanze...
ma gli altri che fine hanno fatto? tutti a lavorare senza un attimo di tregua? o finalmente a riposo al punto di non smettere di oziare nemmeno per un attimo?
01-08-2007
by Giogging

ciaoooooooooooooo...

big... big... greetings from dublin!!!!

Ho appena approntato la mia postazione in terra irlandese....

Ieri il tempo appena sono atterrato era meraviglioso, sole caldo e tanta bella gente, (sara' perche' hanno saputo che sono arrivato???? )

vabbe' a parte gli scherzi... cmq da qui posso leggere ogni giorno i vs. post. Informatemi di tutto e di tutti.

Bye Bye.
01-08-2007
by Virgilius

Ciao Giogging,
salutaci l'Irlanda!!! Siamo contenti che tu sia arrivato... sano e salvo!
Buone vancan... ehm, scusa, buon lavoro!!!!
01-08-2007
by yehaa

Appena posso ti raggiungo...ok?
03-08-2007
by missMi

caro gioggy, te ne sei andato senza neanche salutare!
quando torni nessuno ti salverà da un ca..iatone coi fiocchi!!
vedi come ti devi organizzare per farti perdonare!
divertiti e non fare danni..nessuno testimonierà per te, sappilo!;P
03-08-2007
by lonewolf

...un rapido saluto a tutti...
Gio',sicuramente tu sei quello ke stà messo meglio di tutti,Dublino..
MissMi,stamane son passato al tuo laboratorio verso le 10 e trenta,nn c'eri....,appena mi riesce vengo per un saluto,mi auguro di essere ben..."accetto".
scrat*,ma ke fine hai fatto????
Fai avere tue notizie.
B.we.
04-08-2007
by missMi

a saperlo lone...qui tra cene e feste varie, al mattino ci vogliono le cannonate per alzarmi!
e poi questo è un periodo un pò moscetto, quindi sono quasi in vacanza!!
ma quando vuoi sei il benvenuto!
così finalmente ci conosciamo sul serio!
a presto...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.136.26

  Scrivi il seguente codice:
Codice *