Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 21 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236146 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
22-10-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Avete visto che clima siberiano? L'inverno è proprio arrivato e ci metterà tempo a andare via!
Come è stata la serata al Blu? Io nn sono andata.....
22-10-2007
by beautiful girl

Ah dimenticavo di risp a Virgilius: in doccia con me nn c'era nessuno purtroppo; sai, la mattina presto una doccia veloce nn è il max del romanticismo!
Giusto per curiosità ti aggiorno sugli ultimi sviluppi legati al tuo pupillo: Si è rifatto vivo...ma nn è che l'hai contattato tu, telepaticamente?
22-10-2007
by Sportlife

Altro che news incomplete.....se tu non sai andare nemmeno su internet!!!!!!

Ps meno male che sono andato a spulciare quel sito altrimenti nessuno ne era a conoscenza di quanto siamo famosi ed importanti......
23-10-2007
by Virgilius

Credo che, viste le tante chiamate in causa, qualche mio intervento sia doveroso.
Prima di tutto voglio dire a Lonewolf che credo si senta la mancanza di interventi del duo M@gd@-Furio più di quella dei miei, non credi?
A Beautiful Girl invece direi che sono contento del riavvicinamento, ma tu cosa ne pensi? Ovviamente il tuo parere è quello che conta, non tanto il mio... Ed ora come stai, meglio?
A tutti invece direi che urge una cenetta, o un bicchiere post-cena, per raccontarci meglio a voce un po' tutto quanto. A quando?
Le mie proposte, purchè con adeguato ancicipo sono per il martedì o il venerdì. Vi invito tutti a casa di Lonewolf!
Continuo a mandarvi bacilli a tutti!
23-10-2007
by Virgilius

Oh, quasi dimenticavo un caro saluto a Lanterna che è riapparso su queste pagine dopo tanto tempo!
Sbaglio o dalle tue parti (credo proprio vicino vicino a te) c'è qualche mostra importante?
23-10-2007
by LANTERNA

Caro sportlife io ti ho chiesto il numero de "Il Sole 24 Ore" per leggere l'articolo direttamente sul giornale e farlo leggere a qualche altro.....comunque stammi bene!!!

Ciao Virgilius, chiaramente contraccambio volentieri il saluto.
Per quanto riguarda la mostra, mi cogli impreparato, sinceramente non so a quale ti riferisci !!!
Stammi bene anche tu e tutti i partecipanti alla discussione.
24-10-2007
by lonewolf

...nel giro di una settimana siam passati dal caldo torrido..., al freddo polare..., al terremoto, tutti vivi???
Buongiorno a tutti.
Bentornato Virgilius..., io personalmente sento più la mancanza dei tuoi,di interventi!!
Sportlife, benvenuto anke a te su questo forum, fatti leggere più spesso, sempre se ti va.
Dopo tanto..."navigare" in quel di Genova, vedo ke si è "riacceso" anke Lanterna, "bon mnut" si dice a Ripa, giusto?
B.Girl, ho visto ke ti sei "ripresa", hai spopolato in tutti i TG regionali!!
Giogging, a parità di stipendio, son disposto a farti il portaborse, cambio lavoro già domani mattina!!!
Buonissima giornata a tutti.
24-10-2007
by Virgilius

Ehi, ehi!!! Come portaborse per Giogging ci sono già io in lista e lui lo sa bene, vediamo di metterci in coda per favore!

Buona giornata anche da parte mia.

x Lanterna: mi informo meglio e ti faccio sapere...
24-10-2007
by Giogging

Ei Ei... calma... c'è posto per tutti se divento sindaco...
Don't worry... sistemerò prima tutti i miei amici...

P.S.: hai visto Virgilius ho fatto pure la news su Google Earth?

24-10-2007
by beautiful girl

Ciao e buon Mercoledì a tutti/e
Per fortuna il freddo siberiano si è un pò attenuato...
Ha ragione Virgilius: urge una cena e per non procrastinare troppo sarebbe il caso di fare Giovedì o Venerdì, sempre che ci siamo tutti!
Per quanto riguarda il tuo pupillo, sinceramente ci sarebbe molto da dire e alla prox cena nn mancherò!
24-10-2007
by Virgilius

Bravo Giogging, credo proprio che installerò anch'io Google Earth! E' stata una buona soffiata la mia (Ripa ad alta risoluzione!), vero?!?

Allora Lonewolf, so che tra poco ti collegherai perchè si avvicina ora di pranzo, che fai, ci inviti venerdì 26??? Noi abbiamo molto da raccontarci...
E voi altri ci siete???
24-10-2007
by scarysmile

ciao a tutti,
un saluto anche da parte mia a Lanterna che è da un pò che non ci vediamo.
Per quanto riguarda la cena giovedì non posso e venerdì non so ancora se riesco a liberarmi per un orario "decente". Fate pure senza di me, non c'è problema, ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Lonewolf, com'è questa storia di beautiful si tg regionali? dicci, dicci...
buona giornata a tutti
24-10-2007
by lonewolf

...invece eccomi nel pomero, caro Virgilius, per me va bene venerdi.
Scary, cerca di liberarti e così ti racconta lei stessa, b.girl, ripresa dai vari Tg regionali...
Giogging, sei già nel pieno "campagna elettorale"..!! Inizio azzeccatissimo... "Sistemerò prima tutti i miei amici"!!
Allora, restiamo per venerdi sera, ki c'è...c'è, l'invito come sempre è rivolto a tutti, Sportlife, se ti va e se puoi, sentiti con Scary, io non ti conosco, sei cmq. il benvenuto, anke se maschio!!!
Fatevi leggere....
Buona serata a tutti.
24-10-2007
by Virgilius

Ok, io per venerdì posso liberarmi!

x Lanterna: hai ragione, ci sono un'infinità di fiere a Genova in questo periodo...
Io mi riferivo al Salone nautico a Genova: fiera di Genova, esposizione delle barche vetrine dal 6 al 14 Ottobre 2007, ma ci sono ancora: Technofolies dal 25 al 27 ottobre 2007 a Genova (GE); Tuttantico dal 25 al 28 ... insomma, per noi provincialotti un'infinità di fiere!

x Giogging: visti i tanti complimenti ricevuti ti fai carico tu di accertarti che il messaggio giunga a Scrat* e MissMi, sai, abbiamo sempre il dubbio che non leggano se non rispondono qui sul sito.
By, by!!!
24-10-2007
by beautiful girl

Scusate ma mi manca qualche pezzo...nel senso che, come LoneW, nn conosco Sportlife....perchè nn partecipi di più ?
E Scrat e MissMi che fine hanno fatto?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.167.241

  Scrivi il seguente codice:
Codice *