Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 22 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236178 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-11-2007
by splatman

x scart*: finalmente sei tornata!!!!!!!
è bello leggere i tuoi coinvolgenti post....
allora??? i tuoi informatori ti hanno rivelato qualche notizia?
29-11-2007
by Giogging

Grande scrat*... give me five...

Da quanto tempo non vedo una donna?
Allora.... diciamo..... non l'ho mai vista!!

Anzi... ti dico la verità: poche ma buone.... no, no, pensandoci bene... ne ho viste abbastanza...

Rispondi tu per me... sarò "come tu mi vuoi"

P.S.: saranno uscite di moda le magliette corte ma io, almeno in estate, ne ho viste a quintali... e poi voi donne quando esce una moda vi vestite tutte uguali.

Hasta
29-11-2007
by infoboy

x scrat*
ma qualcosa di sensato riesci a dirlo?
aspetti tanto prima di intervenire, mi aspettavo qualcosa di + realistico, dicci di te e delle tue esperienze...parli così perchè ti hanno "sottomesso" gli uomini?

e per gli altri uomini, ma vi rendete conto loro hanno una marcia in più.
ma per favore.

ciao buona giornat.
ps ciao splatman
29-11-2007
by infoboy

naturalmente un saluto anche a missmi,lonewolf,giogging ecc...
29-11-2007
by missMi

ciao a te, infoboy...
conoscendo la cara Scrat*, dubito fortemente che qualcuno l'abbia sottomessa come dici tu!
magari si è distratta un attimo e qualcuno se n'è approfittato...ma sottomessa no..non credo...
ovviamente parlo anche per esperienze vissute in prima persona.
Scrat* ha ragione:intorno a me vedo solo donne che hanno una marcia in più: nel lavoro, nella famiglia, nella società, nell'impegno politico...tutto questo senza dimenticare la gestione della famiglia e dei figli, ancora appannaggio di noi donne..
spero che i maschietti del forum non pensino veramente che le donne siano tutte fatte con lo stampo: di quelle che vanno in giro a 40 anni con la pancia scoperta, sinceramente ne ho viste ben poche...e poi alla nostra età( a me mancano ancora 5-6 anni ai 40...ma arriveranno prima o poi!)la colite incombe!
mi chiedo: ma dove le vedete ste donne, così ridicole?!
se mi venite a parlare delle discoteche o dei pub allora mi viene da aggiungere:è vero di donne che si rendono ricole con mise alquanto azzardate ce ne sono...ma quanti uomini che girano come condor famelici, con lo sguardo da triglia lessa, puntano la preda e poi fanno delle figure memorabili con approcci da barzelletta?!
gioggy, te ne ho raccontato di aneddoti domenica!
per non parlare di come si vestono, convinti di essere dei gran gnocconi...
mah...

29-11-2007
by scarysmile

ragazze, stiamo scivolando verso una "competizione" uomo-donna che non ha nessun senso. Stiamo tornando indietro di anni luce. Non stiamo parlando del fatto che siete più brave di noi o meno. Questo antagonismo non ci porta da nessuna parte.
sitmao parlando del nostro modo di essere. Per quanto mi riguarda do la priorità all'aspetto "sentimentale" (mi sembra che l'avessi già detto), ma questo non significa volere una ragazza da lasciare a casa a fare la "calza". Fatemi capire. Se andiamo subito al sodo siamo "mandrilli", se in fondo pensiamo ad una relazione siamo tradizionalisti e vogliamo delle ragazze che assomigliano magari alle nostre mamme...allora si può sapere come ci volete?
Poi è vero che, visto che siamo in tema di dolci, dulcis in fundo. Sono d'accordissimo, ma tanto per essere chiari non voglio mangiare una sfogliatella scambiandola per una bignè...
Besos agrodolci
29-11-2007
by scrat*

comunicare è difficile. nella comunicazione il messaggio dell'emittente viene interpretato dal ricevente secondo categorie proprie, secondo il proprio vissuto, le proprie emozioni,gli stati d'animo di quel momento che possono non coincidere con quelli dell'emittente. cmq, bando a queste cose senza senso e veniamo a noi

scusami infoboy,hai intenzione di studiarmi come un microbo al microscopio? o di psicanalizzarmi? "dicci di te, sei stata sottomessa, hai avuto brutte esperienze con gli uomini..." che sei il pronipote di freud? mah...
e poi: “aspetti tanto prima di intervenire” cosa vuol dire? C’è un tempo? E qual è? Un’ora?in giornata?al massimo il giorno dopo? Ari-mah…
caro infoboy,"qualcosa di sensato"? no, non riesco proprio a dirlo. spiacente di deludere le tue aspettative.magari puoi darmi tu lezioni di senso e di realismo. oh, che sbadata!l'hai già fatto con l'intervento del "vogliamoci bene"!buonanotte infoboy

x scarysmile: non è una competizione nè tantomeno una guerra fra i sessi. era un semplice stuzzicarsi anche su luoghi comuni come quello della calzetta...vabbè.
gioggy,stano ma vero!!!hai colto il senso del mio parlare senza senso...grande!
buonanotte a tutti
29-11-2007
by missMi

ma no, Scary quale competizione...
ovviamente io mi baso sul materiale umano a mia disposizione!
beh,quelli campionati mi fanno discorsi di percentuali, di bellezza, di disponibiltà..ma chissà perchè la sostanza, l'intelligenza, la dolcezza non viene mai menzionata!
mi compiaccio che almeno qualcuno dà più valore all'aspetto sentimentale!
almeno questo...
ci viene spesso rimproverato di non avere le idee chiare, di fare pace col cervello: mi sento di dire che mai come in questo periodo della storia la donna sa benissimo cosa vuole..
magari le spetta pure, pensa te!
30-11-2007
by infoboy

hahahahaha

x scrat*
io nn sono il pronipote di freud.
poi io nn voglio proprio studiare nessuno, ne tanto meno insegnare qualcosa,ma solo cerca di dare un senso a quello che dici.

buona giornata
30-11-2007
by splatman

x infoboy: e dai su non farmela arrabbiare!!!!!!

una cosa c'è da dire però:le ho chiesto delle informazioni e fatto anche i complementi per i suoi post non mi ha sfiorato neanche di striscio....

e prorio vero le donne le devi trattere male per attirare attenzione .... e poi cercano il principe azzurro!

buona giornata a tutti anche se il tempo mette un po di
30-11-2007
by splatman

oh oh mi è scappato qualche apostrofo in più su ce
30-11-2007
by infoboy

ciao splat
tranqui,non penso si arrabbi per così poco.

fortuna che sanno quello che vogliono...
30-11-2007
by missMi

oh ragazzi, ma che vi ha pizzicato la tarantola?!
mamma come siete velenosi oggi..
e che è?!
si tratta di amichevoli scambi di frecciatine...
siete nuovi, vi ci dovete abituare...
chiedete al povero Gioggy quante ne deve sopportare e sentire!!
buona giornata e... aripigliateve!
;P
;P

30-11-2007
by missMi

e i nostri uomini
(Lone, Gioggy, Virgilius...)non si pronunciano?!

30-11-2007
by scarysmile

sulle idee chiare sono d'accordissimo e sul resto mi sono già espresso.
Diciamo che io vorrei una Donna con la gonna...non so se sono stato chiaro.

p.s.: comunque c'è anche beautiful che è "mancante" da un pò di tempo...chissà...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.15.97.208

  Scrivi il seguente codice:
Codice *