Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 21 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236170 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
07-02-2008
by scarysmile

uè non mi posso distrarre un attimo...
CB, hai fatto resuscitare pure giogging che ultimamente i messaggi glieli dovevano tirare fuori con le pinze...e poi dice pure di non giudicarlo male....
comunque sei la benvenuta. nickname a parte adesso hai scatenato la nostra curiosità, qualcosa in più di te ce lo devi dire, magari riusciamo a trovare altri argomenti di discussione. Perdona la mia "invadenza", ma su questo sito in fondo è il mio mestiere. Besos di benvenuta.
Buona giornata a tutti. Assenti ingiustificati compresi.
07-02-2008
by cb

Grazie anche a te scarysmile. Beh in più di me non saprei proprio cosa dire,ovvero ci sarebbe tantissimo da dire,ma non credo sia il caso. Capisco il tuo mestiere,ma voi cercate di capire me Cmq è possibile ugualmente trovare degli argomenti di discussione. Diciamo che nelle foto che ho visto sul sito credo di aver capito chi sei tu scary, e posso anche dire (sempre che sia tu ) di averti incontrato diverse volte nei locali qui a cb. Di più non posso proprio dire. Poi magari,chissà,un giorno potrà capitare che ci conosceremo di persona,chi può dirlo nella vita....
07-02-2008
by Giogging

Scary..... non passi inosservato davanti alle ragazze..... beato te....

X cb:
1) allora molto probabilmente cb sono le iniziali del tuo nome (sarà Carla? Caterina? Carmela?).
2) Hai amici a Ripa.
3) Hai, secondo me, dai 25 ai 30 anni...

è poco ma è già qualcosa....
07-02-2008
by cb

Mmmmmmm la seconda e la terza sono vere, la prima no. Per quanto riguarda Scary ripeto mi sembra di averlo riconosciuto su qualche foto sul sito e credo di averlo visto in giro. Magari avrò visto anche te e lonewolf, ma non posso dirlo perchè non so chi siete. Ci sono anche vostre foto sul sito? Io conosco una marea di persone. Ma basta, basta non indagate più
07-02-2008
by lonewolf

...effettivamente tanto "indagare"..., può essere "invadente"...( io ormai, visti i precedenti..., nn lo farò più), ragazzi, secondo me, devo rikiamarVi all'ordine..., vi comportate da "polli"..., cioè quei "bipedi" ke messi in una casseruola, si cuociono da soli.....
Mi spiace x voi, io sono del parere ke le donne scelgono, nn vi affannate .... , se cb dice già di conoscere Scary, ke probabilmente conosce anke altri, nn mettetevi subito a "nudo" ( a proposito, cb , mi copro..... ). , sarà lei, se lo vorrà, a presentarsi....!!
Io nn sono affatto curioso, mi basta sapere l'identità del mio amico intrepido....
A proposito se mi leggi, (intrepido) , stasera nn posso essere presente all'inaugurazione, dove credo, sei stato invitato anke tu.
Buona serata a tutti.
07-02-2008
by cb

Hai capito lonewolf.....che fa il misterioso Beato te che non sei cuorioso,io invece sono tanto curiosa, ma non solo per quanto riguarda gli uomini ovviamente, anzi diciamo che quelli oramai sono carte conosciute A proposito di curiosità: c'è qualche inaugurazione stasera a Ripa?
07-02-2008
by Giogging

Lone... Lone... da quanto in quà ti comporti secondo regolette? Sai... mi ricordi una vecchia canzone di nome... Teorema....
Cmq non c'è niente di male che conoscrci meglio... le ns. foto? Sul sito ce ne sono sparse dappertutto (intendo noi della redazione).

Quella ufficiale la puoi trovare qui: https://www.ripalimosanionline.it/redazione.php ma questa è troppo vecchia ed è uscita male.
Qualche altra la trovi qui: https://www.ripalimosanionline.it/viaggio-vallecamonica.php e leggiti l'articolo perchè è divertente.

Ciao

07-02-2008
by beautiful girl

Ciao a tutti e benvenuta a cb.Secondo me, tu conosci di vista tutti; nn sai solo se un volto corrrisponde ad uno o ad un altro di noi: quibdi conosci anche me che fino a 6 mesi fa nn mi perdevo una serata: ma sto riprendendo man mano il ritmo!
Argomento SCOMMETTIAMO CHE : nn mi stupisce che gli Uomini scommettano sul portarsi a letto le girl in quanto sono sempre ANIMALI. Mi spiace perche nn vedo margini significativi x una evoluzione!
Mi indigna invece che lo facciano, a vostro dire (Io nn l'ho visto mai fare neppure alle piu' disinibite,e provocatorie e sbruffone a sproposito) le Donne: da un Essere che è un tantinello superiore all'Uomo nn me l'aspettavo ed è una bella caduta di stile! Che sia l'inizio di una involuzione?
Naturally, è tutto in tono ironico, ma scherzando scherzando.....si dice la verità!
Baci.
07-02-2008
by cb

Ciao beautiful girl: grazie per l'accoglienza, siete tutti davvero molto gentili. Giogging grazie per le foto: devo dire che conosco di vista solo scarysmile, forse abbiamo fatto la stessa scuola o forse abbiamo amici in comune, davvero non saprei. E' probabile che ti conosca b.g. io sto sempre in giro per locali, disco, pizzerie ecc... A presto
07-02-2008
by scarysmile

CB, io volevo farmi i fatti miei, ma così mi provochi...comunque come vuoi tu, se ti va una bella birra (o un altro drink di tuo gradimento) sarò sempre lieto di offrirtela al Grant (è il locale che frequento di più)o da qualche altra parte.
Come giustamente diceva Lonewolf il tempo delle cacce al tesoro è finito, ma incontrare persone nuove è sempre un piacere.
Besos amichevoli
07-02-2008
by cb

Infatti mi sa che proprio al grant ti ho visto ultimamente. Complimenti all'autore dell'articolo sul viaggio: davvero divertente quando quel ragazzo vi ha chiesto per ben due volte dove fosse il "Sesto Senso" Ok ora devo proprio andare, per oggi credo di avervi già dato troppo fastidio con i miei interventi. Buona serata a tutti. A domani
07-02-2008
by scarysmile

Rileggendo bene i messaggi e a proposito di provocazioni, sulla superiorità delle donne ci sarebbe molto da parlare, più che un forum ci vorrebbe un sito apposta...
ma visto che la "curiosità" è venuta fuori più volte ultimamente, voi cosa ne pensate? La curiosità è sinonimo di intelligenza, è diversa dalla "ndricanderia"? E soprattutto la curiosità è donna (tema a quanto pare tanto caro alle nostre femminucce)?
Besos riflessivi
P.S.: io non so di nessuna inaugurazione a Ripa.
07-02-2008
by missMi

e te perev!!
appena entra una nuova, subito fanno i provoloni...
può dic che nen t'ame toll po c-l gioggy!!
non ti smentisci mai!!
08-02-2008
by lonewolf + intrepido

buongiorno a voi tutti. Lonewolf + intrepido dalla stessa postazione.
08-02-2008
by Giogging

missMi fai silenzio....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.80.123

  Scrivi il seguente codice:
Codice *