Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 21 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236153 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
14-03-2008
by music

We gio.....però cacch vota putiss pur respunn a l messagg' (però qualche volta potresti anche rispondere ai messaggi). Scherzo ovviamente.
X mon: scusa l'ho letto solo stamattina il post. Il locale dove sono andata ieri sera sta alla zona industriale di Cb (il nome non me lo ricordo...Molise non so che), si ballava latino amer e c'era il karaoke (stamattina un sonno allucinante, sono tornata alle 2 ieri Però mi sono divertita )
14-03-2008
by Giogging

Ma intendi i messagi email? Poi a voce ti dico il motivo...
14-03-2008
by music

no no intendo l'sms che t'ho mandato ieri sera (non t'è arrivato? ) A dopo, vado a sperimentare
14-03-2008
by Giogging

Cara music, io su Internet so quasi tutto...
.... ma per i telefonini devo imparare ancora molto... Sembrerò che arrivo dalla luna ma io il telefonino lo uso esclusivamente per comunicare ed inviare sms.

Ieri mi è arrivato un sms strano con un numero sconosciuto che mi diceva di chiamare in segretria.....

In questo caso mi comporto come si comportano i neofiti informatici: qualsiasi cosa strana che accade al proprio PC danno la colpa a qualche virus. Ed è esattamente ciò che ho pensato io. Poi mi devi spiegare meglio cosa mai tu abbia potuto fare...
14-03-2008
by Giogging

O forse che a furia di sperimentare (però un giorno, prima che sia troppo tardi per il mondo intero, ci dovrai dire cosa) ti stai inventando dei nuovi sistemi di comunicazione?????
14-03-2008
by music

No giò il messaggio con su scritto di chiamare in segretera non era il mio. E poi scusa il mio numero dovresti averlo in rubrica, no? Cmq c'era scritto (ed è giusto che lo diciamo anche a Lone, Scary, Mon ed Intrè) che ero molto contenta perchè avevo appena ritirato il regalo che mi avete fatto voi. Una figata: bellissimo. Ho scelto un sensazionale dvd/dvx. Io sono amante della tecnologia. Infatti ho ricevuto svariati regali supertecnologici (però molti non li so utilizzare, degli amici dovranno spiegarmi il funzionamento).
14-03-2008
by Giogging

Bene, sono molto contento per te. Per quanto riguarda il messaggio purtroppo il tuo non mi è arrivato...

Sai... stavamo indecisi di regalarti quello che hai avuto o il set "il piccolo chimico"... o "la piccola sperimentatrice"...
14-03-2008
by music

troppo forte giò
Ragà buon week-end a tutti e speriamo di incontrarci. Domani sera potreste sempre venire a trovarmi dove sapete, no? Baci baci. A lunedì
14-03-2008
by suggeritore

segnalo un sito interessante www.altrotargetripa.blogspot.com
14-03-2008
by scarysmile

chi c'è stasera? Dopo le canoniche 10.30 sono in giro se ci vogliamo incontrare fatemi uno squillo o mandatemi un sms e vi raggiungo...
besos
14-03-2008
by Curioso

Ma nn si possono aprire nuove discussioni?
o devo continuare a parlare dei piu belli, dei piu brutti, del maccabi e ste cose qua all' infinito?
14-03-2008
by mon

buon week-end a tutti..un consiglio..al millenium fanno karaoke e la pizza e la carne è buona....affaccetevi...se nn avete dove andare.
Stasera ci si vede in giro.....se vado bluet note vi mando un sms..ciaooooo.
se andate a prendervi un aperitivo sono dei vostri.
14-03-2008
by Intrepido

Ragazzi io alle 20 sono da commatteo ki mi ama mi segua...besos
14-03-2008
by lonewolf

....x intrepido. Ci vediamo alle 20,00 da Commatteo, l'aperitivo per quell'ora mi stà bene. Cosa faccio dopo l'aperitivo, non sò , per il momento.
Buon w.end a tutti.
14-03-2008
by mon

Il ven difficilmente sto da tonino a quello'ora..più probabile alle 23,30 ( ma nn per aperitivo..per aperitivo più il sab alle 20 con la mia amica (per lone) ...ciaoooooooo
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.134.110.16

  Scrivi il seguente codice:
Codice *