Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 28 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1669 -- Reply : 8

Postato Scudetto 2008
10-07-2007
by luca

Ragazzi.....visto l'andazzo del calcio mercato, chi vincerà il prossimo scudetto secondo voi?
10-07-2007
by carlo

Che domande....lo vince la Juve! dopo un anno di ingiusta serie B mi sembra il minimo per ridare credibilità al calcio italiano, dopo lo scudetto assegnato all'inter l'anno scorso e lo scandalo del milan che è andata tranquillamente a disputare la Champions league!
10-07-2007
by interista

col c.... che lo vince la juve, lo rivince l'inter un'altra volta!!!! a meno che nn chiudete qualche arbitro dentro lo spogliatoio!!!!
11-07-2007
by milanista

ma quale intyer e juve, il prossimo scudetto è del milan!! ma dove deve andà la juve con la squadra che si ritrova... tra un po' i giocatori se li va a prende all'asilo...
11-07-2007
by x milanista

Ma per cortesia...il milan quest'anno non andrà lontano! l'inter ha messo su una buona squadra e anche la juve non è male quindi...penso che quest'anno saranno delusioni per i rossoneri!
19-07-2007
by kakà

Quest'anno il milan coronerà la vittoria della Champions con l'ennesimo titolo tricolore......ZITTI GUFI!!!
20-07-2007
by LANTERNA

Il prossimo scudetto se lo giocano tranquillamente Inter e Milan (molto influirà l'andamento/preparazione Champions), con la variabile Roma.....la Juve si giocherà il quarto posto con Fiorentina e Lazio.
20-07-2007
by hola

Tanto Kaka si spezza le gambe alla prima partita!!!
01-08-2007
by io

Lo scudetto lo vince la roma quest'anno in champions andranno juve, milan e fiorentina, l'inter arriverà sesta alle spalle del palermo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 54.221.110.87

  Scrivi il seguente codice:
Codice *