Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 28 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1635 -- Reply : 6

Postato isola pedonale????
01-08-2007
by confuso

vorrei sapere a cosa serve l'isola pedonale quest'anno se macchine e motorini possono circolare e parcheggiare tranquillamente????
xkè non c'è qualche icaricato che fà rispettare quest'isola pedonale?a cosa serve il mio permesso di residente??
ringrazio anticipatamente chi mi da qualche spiegazione..ammesso che ce ne sia una.......
02-08-2007
by x vigilo

se a Ripa non si capisce più un c****,se desideri un terremoto del 30°(????!!!!???),e quindi un paese tutto nuovo(non credo sia possibile entro 100 anni),perchè non vai a vivere in un altro posto?Cosa te lo impedisce?
Sei uno dei tantissimi che critica,critica,ma non smuovi il sedere da Ripa.Scegli una città dove ti piacerebbe vivere,per cultura,per tradizioni,per la gente,per i posti,per la vicinanza al mare,alla montagna....
La vita è una,piangersi addosso non serve a niente,vai,se sei una persona libera,viviti la "TUA"vita.
Auguri.
04-08-2007
by X CONFUSO

hai ragione anche iri sera la piazza era piena di macchine parcheggiate normalmente e si circolava tranquillamente.......
06-08-2007
by x vigilo

scusa ma con chi ce l' ai
06-08-2007
by x "x vigilo"

non riesco ad afferrare il senso del tuo discorso oppure devo pensare che hai sbagliato pagina
06-08-2007
by x vigilo

cè stato qualche intervento "censurato"da Scarysmile,ecco perchè non si capisce.
Ciao a tutti.
06-08-2007
by obbiettivo x scary

censura pure le risposte, ci potremmo confondere
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.237.65.102

  Scrivi il seguente codice:
Codice *