Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 18 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4605 -- Reply : 36

Postato Chi è il più grande calciatore di tutti i tempi?
22-09-2008
by credo

quello più sfortunato il grande marco van basten, poteva diventare il più grande
23-09-2008
by penso

il migliore di tutti i tempi sicuramente maradona...attualmente chi spicca è messi
24-09-2008
by Vinegar

Bruno Nobili
25-09-2008
by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

è ovvio ke l'erede di maradona è messi,alcuni dikono ke sia lavezzi mah!
25-09-2008
by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

è ovvio ke l'erede di maradona è messi,alcuni dikono ke sia lavezzi mah!
02-10-2008
by juve

ALESSANDRO DEL PIERO
02-10-2008
by zamorano the best

ma fammi il piacere non scrivere cavolate!il grande gioatore di tutti i tempi è l'uniko e inimitabile maradona,poi c'è l'erede l'unika pulce atomika al mondo.messi!
09-11-2008
by luis

GIGGIRIVA! il più grande in questo momento è alex del piero....capitano grazie per averci regalato quella notte magica al Bernabeu e..auguri per il tuo 34esimo compleanno che festeggi oggi!
09-11-2008
by zamorano 94 number 1

ma quale alex,alex del scemo!si è grande,come no.festeggia 34 anni di vecchiaria?,alex ritirati sei troppo vecchio. ah un altra cosa meno male che sa tirare ancora una punizione! che fallito!.by la più grande tifosa interista
10-11-2008
by CHIARO

Non poteva essere altrimenti cara "zamorano 94 number 1".....le classiche uscite degli interisti frustrati.
10-11-2008
by x tifosa interista

si vede quanto capisci di calcio!!!
Fai la calzetta, credimi, e discuti di "punto e croce", forse è meglio, non è x te, questo forum.
12-11-2008
by zamorano 94 number 1

CHIUNQUE TU SIA CHIUDI QUEL BECCO!MA CHE DICI!NON MI VIENE IN MENTE CHI STA PRIMA IN CLASSIFICA,AH ADESSO MI è VENUTA LA GRANDE MITICA E FANTASTICA INTER,JUVENTINI FATE UN FAVORE A TUTTI TACETE.
19-11-2008
by Andy _Summer

Ecco la mia classifica, ditemi un vostro parere, grazie.

1 - Pele'
2 - Maradona
3 - Di Stefano
4 - Cruyff
5 - Platini
6 - Beckembauer
7 - Puskas
8 - Bobby Charlton
9 - Schiaffino
10 - Roberto Baggio

19-11-2008
by Bruno Pizzul

Il più grande di sempre? E' chiaro mklin sptacc!
19-11-2008
by top ten

maradona
pelè
van basten
cruif
zico
rivera
maldini
baresi
bekembauer
puskas
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.53.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *