Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 26 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 2974 -- Reply : 28

Postato Juve Club
04-08-2007
by alex

La Vecchia Signora è tornata....perchè non ci organizziamo un pò e pensiamo anche magari ad un bel club? si raccolgono adesioni su questo forum...fateci sapere!
06-08-2007
by luciano moggi

mi piace l' idea ragazzi, ha trovato pure il locale
06-08-2007
by antonio giraudo

ei ragazzi ci sono anch' io, caro luciano dov' è sto locale?
06-08-2007
by luciano moggi

VIA CAVOUR n° 44
06-08-2007
by roberto bettega

m' iscrivo pure io ragazzi, così riformiamo la GRANDE TRIADE
07-08-2007
by janni

bene ragazzi....ci vuole entusiasmo!
27-03-2008
by luciano moggi

non capisco come fanno a stare terzi in classifica...
Allora significa che io non contavo niente!:(
27-03-2008
by tifoso di calcio

ma infatti caro Luciano tu non servivi proprio alla Juve. Era una squadra forte e tu gli hai sporcato l' immagine nel mondo. Il potere logora..
28-03-2008
by Luca

Io ci sto per un eventuale club....ma se nn ricordo male anni fa ce n'era già uno a Ripa, vero?
28-03-2008
by x moggi

Ehy Big Luciano...se per Via Cavour 44 intendi dire il carcere di Cb, hai sbagliato numero.....il carcere è in via CAvour 52!
31-03-2008
by ahiii

Un'altra tragedia colpisce il calcio...la morte del tifoso del parma; cosa ne pensate? qualcuno ha detto che non era giusto sospendere la gara....
31-03-2008
by certo

no infatti. se non ne muoiono almeno un' altra decina non ha senso. prima i soldi poi la vita..
16-04-2008
by infatti

Dopo le affermazioni di Matarrese a seguito della morte di Raciti ("I morti fanno parte del sistema") sono molto pessimista sul fatto che possa cambiare qualcosa riguardo alle tragedie del tifo, almeno finchè a guidare il calcio ci saranno ignoranti come Matarrese per i quali una vita umana ha un senso molto infimo....
18-04-2008
by per x moggi

e bravo, conosci bene il posto, sai anche il numero, chi sei tu, GIRAUDO?
HAHAHAHAHAHA, la gioia che ho provato con calciopoli, associazione a delinquere con a capo i vertici della società juventus, è stata talmente tanta paragonabile quasi alla caduta del comunismo in italia, hahahahahaha
23-04-2008
by totti

ancora riducete lo scandalo juve con l'era moggi ma se foste più onesti direste che lo scandalo nasce con l'era agnelli che con il suo strapotere ha comandato l'italia e il calcio italiano per decenni con sopprusi continui, se no non si spiegherebbe come mai una società che ha vinto 27 scudetti abbia solo 2 champions. e poi non dimenticate mai il giro di campo con la coppa mentre 39 persone giacevano morte ai bordi del campo.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.234.83

  Scrivi il seguente codice:
Codice *